FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Se vi dicessi che Shyamalan potrebbe dirigere il nuovo film di Superman....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Se vi dicessi che Shyamalan potrebbe dirigere il nuovo film di Superman....   
Se vi dicessi che Shyamalan potrebbe dirigere il nuovo film di Superman....
Dopo Bryan Singer e Ang Lee, perché perdere anche il talento di Shyamalan ? 0 0%
E' una splendida notizia, col fuoco, cioè coi registi famosi, si combatte col fuoco! 3 42.9%
Un nuovo film di Superman, con 6000 telefilm in tv ? Ma la DC è fuori! 0 0%
Macché Superman e Superman , io voglio solo Batman 1 14.3%
Un Superman movie senza senso dell'umorismo ? Si può fare! 0 0%
Un Superman movie senza senso dell'umorismo ? NON ESISTE! 0 0%
Ridatemi Richard Donner, o almeno quello che ha diretto il secondo film nel 1980! 1 14.3%
BASTA CON I FILM D'AUTORE SUI SUPEREROI, non servono a nulla! 0 0%
A questo punto anche un regista di seconda mano andrebbe bene! 2 28.6%
BOH, MAH, CHE ? Ma la smettiamo coi film sui supereroi ? 0 0%
Totale 7 100%

Autore Se vi dicessi che Shyamalan potrebbe dirigere il nuovo film di Superman....
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 19-09-2003 15:02  
Se vi dicessi che Shyamalan de "IL SESTO SENSO", "UMBREAKABLE" e "SIGNS" potrebbe dirigere in un futuro non molto remoto il nuovo film cinematografico di Superman, voi come direste, o come reagireste ?

Marcos

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marcos il 19-09-2003 alle 15:04 ]

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 19-09-2003 18:45  
E' una splendida notizia, essendo io un fan di Shyalaman ma non credo sia il suo genere. Comunque credo che darebbe quel tocco di qualità tanto da non renderlo un'americanata.


Dove è trapelata questa notizia?
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 19-09-2003 18:49  
Non toccatemi Superman, meglio non farne altri se ne rovinerebbe l'immagine. I primi due per me sono mitici!
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 24-09-2003 10:37  
quote:
In data 2003-09-19 18:49, mutaforme scrive:
Non toccatemi Superman, meglio non farne altri se ne rovinerebbe l'immagine. I primi due per me sono mitici!




Si, ma sono stati girati nel 1978 e nel 1980, la gente non vuole rimanere all'età della pietra e Superman è mooolto cambiato da quei film con Christopher Reeve, nei fumetti moderni della DC.

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 872
Da: San Donato (MI)
Inviato: 24-09-2003 11:14  
Spero non succeda mai...

... già mi immagino la storia: uomo di mezza età (Superman) sta vivendo una crisi esistenziale, ma con l'aiuto di un bambino riuscirà a superarla; ovviamente è previsto qualche elemento sovrannaturale e un finale a sorpresa...

Non so a voi, ma le "sci-fi soap opera" di Shyamalan mi han già rotto.

[ Questo messaggio è stato modificato da: PaulSimon il 24-09-2003 alle 15:28 ]

  Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 24-09-2003 15:00  
quote:
In data 2003-09-24 11:14, PaulSimon scrive:
Spero non succeda mai...

... già mi immagino la storia: uomo di mezza età (Batman) sta vivendo una crisi esistenziale, ma con l'aiuto di un bambino riuscirà a superarla; ovviamente è previsto qualche elemento sovrannaturale e un finale a sorpresa...

Non so a voi, ma le "sci-fi soap opera" di Shyamalan mi han già rotto.



Occhio, furbastro, che non stiamo parlando di Batman, ma del possibile regista del nuovo film di Superman, quindi non mi fare più errori simili, okay ? Shyamalan è un appassionato di fumetti, come il Samuel L. Jackson di "UMBREAKABLE", ma se il suo Superman è "veloce" quanto il suo secondo film che ha fatto con Bruce Willis, allora è meglio che lasci stare a registi più visionari e veloci.

Marcos



_________________
Salvwe, sono Marco.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marcos il 25-09-2003 alle 09:22 ]

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 872
Da: San Donato (MI)
Inviato: 24-09-2003 15:28  
quote:
In data 2003-09-24 15:00, Marcos scrive:
Occhio furbastro che non stiamo parlando di Batman, ma del possibile regista del nuovo film di Superman, quindi non mi fare più errori simili, okay ?



Ops...

Va beh a parte quello confermo tutto quello che ho detto sull'originalità e talento di Shyamalan

  Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 25-09-2003 09:23  
quote:
In data 2003-09-24 15:28, PaulSimon scrive:
quote:
In data 2003-09-24 15:00, Marcos scrive:
Occhio furbastro che non stiamo parlando di Batman, ma del possibile regista del nuovo film di Superman, quindi non mi fare più errori simili, okay ?



Ops...

Va beh a parte quello confermo tutto quello che ho detto sull'originalità e talento di Shyamalan



Francamente, spero sia solo un nome sparato a caso, perché il film di Superman è ancora in stato embrionale.

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.121022 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: