FilmUP.com > Forum > Sondaggi - dareste la vita per salvare un'altra persona?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > dareste la vita per salvare un'altra persona?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
dareste la vita per salvare un\'altra persona?
si 15 75%
no 5 25%
Totale 20 100%

Autore dareste la vita per salvare un'altra persona?
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 19-09-2003 13:51  
Io credo che davanti ad una situazione d'emergenza non riuscirei a starmene ferma, questo è certo.
Conoscente, amico, parente, nemico o estraneo se qualcuno ha bisogno io faccio qualcosa.
Che sia pericoloso o meno.

Se mi venisse chiesto, seduta su una sedia, se voglio/posso dare la mia vita in cambio di quella di qualcun altro mi viene, ovviamente, da pensarci parecchio su.

Solitamente faccio le cose quando non c'è da pensarci, quando non c'è da aspettare e non mi pento mai di questo.

Come non mi pentirei mai e poi mai di dare la vita per mio padre o per chi amo.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 19-09-2003 13:57  
no, non credo.....sono troppo egoista e debole..di spirito
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
sara81

Reg.: 11 Set 2003
Messaggi: 159
Da: pistoia (PT)
Inviato: 19-09-2003 13:58  
Anche secondo me non sono cose che uno può decidere davanti a un tavolino ( l'istinto di sopravvivenza è forte, menomale!!!!) e penso anche che alla fine se mi ritrovo in una situazione estrema molto probabilmente chi ho davanti in quell'attimo di secondo è uno sconosciuto....

( Sto pensando ad esempio a qualcuno che è in pericolo ma non se ne accorge)
_________________
La Vita non è un Obbligo, è solo una Breve Opportunità....

  Visualizza il profilo di sara81  Invia un messaggio privato a sara81    Rispondi riportando il messaggio originario
sara81

Reg.: 11 Set 2003
Messaggi: 159
Da: pistoia (PT)
Inviato: 19-09-2003 13:59  
ehm ehm... dimenticavo! SI!
_________________
La Vita non è un Obbligo, è solo una Breve Opportunità....

  Visualizza il profilo di sara81  Invia un messaggio privato a sara81    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-09-2003 14:24  
direi di si, ma non certo per altruismo.

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Messaggi: 1076
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 19-09-2003 14:33  
quote:
In data 2003-09-19 13:57, Shady87 scrive:
no, non credo.....sono troppo egoista e debole..di spirito




Sempre lui.
Penso di si, anke perkè kreod ke la vita non finisca dopo la morte!

Cmq dipende pure dallaq persona, alla quale dovrei tenere molto!
_________________
La mela lasciò il suo vecchio vestito e prese il suo abito da sposa più rosso, più rosso!!!
www.myspace.com/meringalcolica

  Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 19-09-2003 14:33  
quote:
In data 2003-09-19 10:27, MRSSTEELE scrive:
Si, le mie figlie!




Idem, per i miei figli, ho un maschio e una femmina,al contrario di Steele.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 19-09-2003 14:34  
quote:
In data 2003-09-19 14:24, mallory scrive:
direi di si, ma non certo per altruismo.

ovvio,come rinunciare alla fama,il tanto temuto mostro dalle mille orecchie??

che sciocco..si tratta di autoompiacimento...ma certo!

Non aggiungo altro perchè le cose da dire le hanno già dette Gatsby e deep...
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 976
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 19-09-2003 14:37  
Non credo di poter dare una risposta a freddo... Certo per la persona che amo sarei disposta a dare la mia vita ma come in ogni cosa del genere è l'istinto che la fa da padrone... Non posso pensare alla reazione che avrei di fronte ad una situazione del genere perchè non l'ho mai vissuta... sarei disposta a farlo ma il modo in cui agirei verrebbe fuori solo nel momento in cui sto vivendo quel momento...
_________________
"La paura di soffrire è assai peggiore della stessa sofferenza. Nessun cuore ha mai provato sofferenza quando ha inseguito i propri sogni."

  Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 19-09-2003 15:03  
dipende dal tipo di situazione e chi sono gli interessati....quelli per cui mi butterei a capofitto (famiglia a parte) non si contano nelle dita della una mano di uno che l'ha messa sotto una pressa......e poi a freddo si dicono cose che quando bisogna mettere in pratica..............
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 19-09-2003 15:34  
quote:
In data 2003-09-19 14:33, ginestra scrive:
quote:
In data 2003-09-19 10:27, MRSSTEELE scrive:
Si, le mie figlie!




Idem, per i miei figli, ho un maschio e una femmina,al contrario di Steele.


ginestra complimenti nn lo sapevo...
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 19-09-2003 18:44  
quote:
In data 2003-09-19 15:34, MRSSTEELE scrive:
quote:
In data 2003-09-19 14:33, ginestra scrive:
quote:
In data 2003-09-19 10:27, MRSSTEELE scrive:
Si, le mie figlie!




Idem, per i miei figli, ho un maschio e una femmina,al contrario di Steele.


ginestra complimenti nn lo sapevo...




Grazie, cara, adesso abbiamo anche questo in comune.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 19-09-2003 19:04  
perchè prima cosa avevamo?
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 19-09-2003 19:11  
quote:
In data 2003-09-19 19:04, MRSSTEELE scrive:
perchè prima cosa avevamo?




beh, sei tu che mi hai portato a malignare adesso io mi riferivo al forum.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 19-09-2003 19:12  
che cosa aabbiamo in comune nel forum a parte la pazzia?
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127955 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: