FilmUP.com > Forum > Tecniche cinematografiche - ??????????????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tecniche cinematografiche > ??????????????   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore ??????????????
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 19-09-2003 00:21  
Scusate sono entrato per la prima volta in questa sezione e ho letto tante cose di cui non ho capito nulla, ho visto che molti di voi sono esperti e girano film o cose simili..ora: DOMANDA:
Ma lo fate di professione o è un passatempo?
Cioè io potrei impararle queste cose o deve essere il "mio lavoro"?
Grazie

_________________
"Io non perdo! Io vinco!"
- L'Avvocato Del Diavolo -

[ Questo messaggio è stato modificato da: FabryDivx il 19-09-2003 alle 14:08 ]

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 19-09-2003 00:29  
Cioè per capirci mi riferisco a Tinto, Fabry, Aguirre...scrivete cose che io non capisco minimamente e siccome mi piacerebbe girare qualcosa..mi avete un po smontato!
Come posso acquisire conoscenza...è possibile per uno che fa l'universita e fa sport trovare il tempo per imparare queste cose o sono cose troppo complesse e che richiedono troppo tempo?
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 19-09-2003 00:31  
stronzo potevi mettere più punti interrogativi!così la pagina non si sforma abbastanza!
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS