FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Cena/pranzo.Dopo il caffè è obbligatorio...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Cena/pranzo.Dopo il caffè è obbligatorio...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Cena/pranzo.Dopo il caffè è obbligatorio...
sigaretta 3 21.4%
sigaretta e bagno 3 21.4%
bagno 0 0%
ammazzacaffè 1 7.1%
niente, tutto normale 4 28.6%
altro..... 3 21.4%
Totale 14 100%

Autore Cena/pranzo.Dopo il caffè è obbligatorio...
sara81

Reg.: 11 Set 2003
Messaggi: 159
Da: pistoia (PT)
Inviato: 18-09-2003 21:53  
Ehm ehm.... di solito la 2..... ...... se no solo la 1 e avvolte la 4!!!!
_________________
La Vita non è un Obbligo, è solo una Breve Opportunità....

  Visualizza il profilo di sara81  Invia un messaggio privato a sara81    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 18-09-2003 22:09  
a volte 4. Sennò 5, sempre che non debba andare al 3.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-09-2003 01:22  
Sigaretta obbligatoria.
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 19-09-2003 01:33  
Se c'è qualche ammazzacaffè faccio volentieri anche più di un giro... cmq se il pasto è stato ben innaffiato da un bel vino rosso una bella pennica non me la leva nessuno!
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 19-09-2003 02:03  
Ammazza caffé, se ho mangiato tanto.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Messaggi: 623
Da: vicenza (VI)
Inviato: 19-09-2003 10:05  
Ho smesso...
_________________
"L'arte è una menzogna che ci permette di comprendere la verità" (Pablo Picasso)

  Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 19-09-2003 15:08  
a pranzo nulla,se sono a cena fuori un bel Petrus non me lo leva nessuno (e visto che il Petrus non si trova da tutte le parti) o un Unicum. Basta che sia amaro.
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
FoxMulder


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 190
Da: Lugo (RA)
Inviato: 19-09-2003 15:56  
Manca la mia opzione preferita...

Ammazzacaffè, sigaretta e bagno..

se sono fuori a cena, solo ammazzacaffe (anche più di un giro, limoncello a go go e per concludere il classico montenegro) e sigaretta....


_________________
Resisto a tutto, tranne che alle tentazioni

  Visualizza il profilo di FoxMulder  Invia un messaggio privato a FoxMulder  Email FoxMulder    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 19-09-2003 16:09  
sto male se nn mi lavo i denti !
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 19-09-2003 19:00  
Scusate la mia intrusione e la mia ignoranza, ma l'ammazzacaffé che è????? Vi prego, non ridete di me, siate umani!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 19-09-2003 19:55  
quote:
In data 2003-09-19 16:09, VViNks scrive:
sto male se nn mi lavo i denti !


Anche io,dopo mangiato
subito mi lavo i denti..
_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 19-09-2003 20:01  
quote:
In data 2003-09-19 19:00, ginestra scrive:
Scusate la mia intrusione e la mia ignoranza, ma l'ammazzacaffé che è????? Vi prego, non ridete di me, siate umani!!!


ginestra nn sa cos'è l'ammazzacaffèèèè lalla lalla, gne gnee.....
in genere si kiama così un liquorino, o magari un amaro, ke si prende ....dopo il caffè, appunto. anke se molti dilatano un po' il concetto e l'ammazzacaffè diventa l'intera bottiglia di limoncello o di nocino o di grappa o....
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 20-09-2003 16:51  
Che schifo!!!!E dovrei prendere l'ammazzacaffé per togliermi quel gustoso sapore di caffé dalla bocca???Al limite non prendo né l'uno né l'altro.E comunque non amo i liquori, preferisco l'acqua.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 20-09-2003 17:15  
Niente caffè, direttamente sigaretta.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 20-09-2003 19:44  
niente
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.125711 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: