FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Da che film è tratta...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Da che film è tratta...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Da che film è tratta...
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 12-03-2002 14:44  
Volevo dire L'invasione degli ultra corp,i ma se non è fantascenza.....
BLOB???
Insomma DR aiutaci un pò!!!!!!!!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 12-03-2002 15:41  


La mia natura sadica (De Sade mi fa un baffo), gode delle vostre richieste d'aiuto...
Eccovi un aiutino:

Di questo film ne sono state fatte mille versioni (forse il film più remakato della storia del cinema)...la prima versione è del 1910, naturalmente dovete dirmi la versione che ho pensato io...d'altronde è la più famosa!!!

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
lolita

Reg.: 03 Dic 2001
Messaggi: 1186
Da: roma (RM)
Inviato: 12-03-2002 16:22  
quote:
In data 2002-03-12 15:41, Phibes scrive:


La mia natura sadica (De Sade mi fa un baffo), gode delle vostre richieste d'aiuto...
Eccovi un aiutino:

Di questo film ne sono state fatte mille versioni (forse il film più remakato della storia del cinema)...la prima versione è del 1910, naturalmente dovete dirmi la versione che ho pensato io...d'altronde è la più famosa!!!

Nosferatu?

_________________
I've been revoltingly unfaithful to you

  Visualizza il profilo di lolita  Invia un messaggio privato a lolita  Email lolita    Rispondi riportando il messaggio originario
frankspa

Reg.: 30 Gen 2002
Messaggi: 709
Da: maglie (LE)
Inviato: 12-03-2002 16:29  
mi ispiro al mio nick...
franckestain??

  Visualizza il profilo di frankspa  Invia un messaggio privato a frankspa  Email frankspa    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 12-03-2002 19:40  
quote:
In data 2002-03-12 16:29, frankspa scrive:
mi ispiro al mio nick...
franckestain??



Anche se non specificata la data, la risposta è esatta

Il film in questione è "Frankenstein" di James Whale (Grandissimo) del 1931.

Alla Prossima...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Phibes il 12-03-2002 alle 19:41 ]

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
frankspa

Reg.: 30 Gen 2002
Messaggi: 709
Da: maglie (LE)
Inviato: 12-03-2002 20:07  
premetto che mi era venuto in mente che potesse trattarsi di quello da prima dell'ultimo aiuto (so che è facile dirlo ora...) perchè ero incerto fra qualche scienziato pazzo e qualche esploratore sballato
Comuqnue oggi ne ho beccati 2 su 2... mi batto le mani da solo

e ".. mi do una medaglia" .. a proposito.. in quale mitico telefilm il protagonista una volta disse questa frase che poi è diventata, per lo meno dalle mie parti, un cult??
".. mi do una medaglia.."?

  Visualizza il profilo di frankspa  Invia un messaggio privato a frankspa  Email frankspa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.015888 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: