FilmUP.com > Forum > Sondaggi - fin dove osate ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > fin dove osate ?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
fin dove osate ?
leggo solo la prima pagina. 5 35.7%
leggo le ultime due o tre. 2 14.3%
ne leggo finkè nn mi stanco. 5 35.7%
le visito TUTTE ! 2 14.3%
Totale 14 100%

Autore fin dove osate ?
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 18-09-2003 23:41  
quote:
In data 2003-09-18 20:40, VViNks scrive:
quote:
In data 2003-09-18 19:32, ginestra scrive:
Ragazzi mi preoccupate, proprio oggi su Rai Due si parlava delle molestie sessuali alle donne, sapeste come era agguerrita l'onorevole Mussolini!!!!!! Attenti alla lupa!!!!!



ginestra, hai appena trovato il modo x fare ammosciare istantaneamente noialtri 'ragazzacci' : parlarci della mussolini. (tralascio l'onorevole, parola ke tu usi con troppa disinvoltura )




Perché la Mussolini ti fa ammosciare? E' una bella donna, a prescindere da quello che rappresenta! Forse non ti piacciono le bionde? Beh, c'è sempre la Iervolino. ..oppure la Rosi Bindi.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 19-09-2003 09:28  
in effetti prediligo le more, ma nn è questo. se una è attraente , ma quando apre bocca è un disastro.......me cala la palpebra.

dai ragazzi votate. l'esito del sondaggio potrebbe anke avere una qualke utilità x il forum.
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 431
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 19-09-2003 13:14  
quote:
In data 2003-09-18 23:41, ginestra scrive:
quote:
In data 2003-09-18 20:40, VViNks scrive:
quote:
In data 2003-09-18 19:32, ginestra scrive:







Beh, c'è sempre la Iervolino. ..oppure la Rosi Bindi.




La Iervolino con quella vocina sexy... umh che bel bocconcino...
Ma poi la Bindi non è mora, è più emh... diciamo brizzolata! Mi ricorda George Clooney...


_________________
Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai non l'ho mai detto e non te lo dirò mai. Nell'amor le parole non contano, conta la musica.

  Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
sara81

Reg.: 11 Set 2003
Messaggi: 159
Da: pistoia (PT)
Inviato: 19-09-2003 13:19  
io solitamente finchè non mi stanco....
_________________
La Vita non è un Obbligo, è solo una Breve Opportunità....

  Visualizza il profilo di sara81  Invia un messaggio privato a sara81    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 19-09-2003 20:12  
mmmmmmmm da sto sondaggio vien fuori ke x i moderatori può essere un lavoraccio
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 22-12-2005 01:58  
leggo le ultime 5/6 pagine se vedo che ce qualche svolta interessante sennò leggo solo la prima.. in questi casi che non so che fare arrivo ad aprire pagine lontanissime x far resuscitare topic..
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-12-2005 11:55  
Le leggo tutte.

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.007127 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: