FilmUP.com > Forum > Sondaggi - QUANDO FINISCE UNA STORIA....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > QUANDO FINISCE UNA STORIA....   
QUANDO FINISCE UNA STORIA....
GLIELO DICO SENZA MEZZI TERMINI 6 42.9%
SPARISCO DALLA CIRCOLAZIONE PER UN PO' 0 0%
MI MOSTRO FREDDO E SCOSTANTE, IN MODO CHE CAPISCA 7 50%
LE FACCIO UN BEL DISCORSO, INIZIANDO : "IO NON TI MERITO, SEI SPECIALE..ECC.ECC. 1 7.1%
CERCO DI RIGIRARE LA FRITTATA, ADDOSSANDO LA COLPA A LEI 0 0%
LE MANDO UNA LETTERA POICHE' NON HO IL CORAGGIO DI DIRGLIELO A VOCE 0 0%
LE MANDO UN AMBASCIATORE, TANTO NON PORTA PENA 0 0%
Totale 14 100%

Autore QUANDO FINISCE UNA STORIA....
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 17-09-2003 21:46  
....o meglio, quando decidete di troncare con lui o lei, come vi comportate? Che atteggiamento assumete????
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 17-09-2003 21:52  
la prima ke hai detto. anke se è capitato 1 volta sola. in genere mi mollano loro
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 17-09-2003 21:56  
quote:
In data 2003-09-17 21:52, VViNks scrive:
la prima ke hai detto. anke se è capitato 1 volta sola. in genere mi mollano loro




Non ci credo, anzi sai com'è????? Che quelli come te mettono in condizioni di farsi lasciare, è una tattica puramente maschile!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 17-09-2003 21:59  
quote:
In data 2003-09-17 21:56, ginestra scrive:
quote:
In data 2003-09-17 21:52, VViNks scrive:
la prima ke hai detto. anke se è capitato 1 volta sola. in genere mi mollano loro




Non ci credo, anzi sai com'è????? Che quelli come te mettono in condizioni di farsi lasciare, è una tattica puramente maschile!





nn mi riesce. nn so fingere. e poi come sarebbero quelli come me ?

_________________
O il mio orologio s'è fermato, o quest'uomo è morto.

[ Questo messaggio è stato modificato da: VViNks il 17-09-2003 alle 22:00 ]

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 17-09-2003 22:04  
Quelli come te che fanno queste affermazioni. Volevo dire solo questo.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 19-09-2003 03:12  
non credo ci sia bisogno di dirsi nulla,lo si capisce solo guardandosi negli occhi..
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 19-09-2003 15:19  
glielo dico chiaro e tondo.....per ora non è mai accaduto,hanno fatto sempre loro....comunque se è una storia che dura da molto lo si capisce da tanti piccoli dettagli e sfumature.....
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 19-09-2003 15:21  
quote:
In data 2003-09-17 21:46, ginestra scrive:
....o meglio, quando decidete di troncare con lui o lei, come vi comportate? Che atteggiamento assumete????




......stavo ripensando........
com'è che una fanciulla con prole si interessa di queste cose?
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 19-09-2003 18:47  
quote:
In data 2003-09-19 15:21, Dodolino scrive:
quote:
In data 2003-09-17 21:46, ginestra scrive:
....o meglio, quando decidete di troncare con lui o lei, come vi comportate? Che atteggiamento assumete????




......stavo ripensando........
com'è che una fanciulla con prole si interessa di queste cose?




Intendi me????
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 22-12-2005 01:55  
glielo dico, ma mi mostro molto fredda e distante..
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-12-2005 11:57  
Di solito ce ne accorgiamo a vicenda e di conseguenza ce lo diciamo insieme.

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 22-12-2005 13:26  
Dato che sono un codardo non lo dico mai apertamente. Anzi, solo una volta l'ho detto apertamente, cercando di girare sul discorso dicendo si, le solite cavolate del "non ti merito blablabla".
Prima sparivo dalla circolazione. Mi inventavo scuse del tipo che c'ho un parente all'ospedale e che per un po' non ci si vedrà. Di recente invece, mostro la freddezza e la mia scazzatura generale. Vorrei urlarglielo in faccia "cazzo non sto più bene con te", ma non ce la faccio mai, quindi subisco in silenzio aspettando che sia lei a dirmi "che cazzo c'è che non va?".
Tutto ciò si, è triste
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizo

Reg.: 16 Ott 2001
Messaggi: 1264
Da: Aosta (AO)
Inviato: 22-12-2005 13:32  
Quando finisce una storia...
Beh le posso sempre dire: "Me ne racconti un'altra?"

_________________

  Visualizza il profilo di Schizo  Invia un messaggio privato a Schizo    Rispondi riportando il messaggio originario
theguest

Reg.: 13 Apr 2005
Messaggi: 1189
Da: etere (es)
Inviato: 22-12-2005 13:38  
io di solito la uccido e dico a tutti che è partita a trovare la famiglia.
_________________
solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.

  Visualizza il profilo di theguest  Invia un messaggio privato a theguest     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.126678 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: