FilmUP.com > Forum > Sondaggi - CREDETE ALLA TELEPATIA??????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > CREDETE ALLA TELEPATIA??????   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
CREDETE ALLA TELEPATIA??????
SI 4 28.6%
NO, CREDO SOLO A CIO' CHE MI PERMETTONO I SENSI 3 21.4%
MI INCURIOSISCE 6 42.9%
NON ME LO SONO MAI CHIESTO 0 0%
QUESTE COSE MI SPAVENTANO 1 7.1%
Totale 14 100%

Autore CREDETE ALLA TELEPATIA??????
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 17-09-2003 18:47  
La telepatia, lo sapete tutti, è un fenomeno paranormale per cui, tra due persone, si stabilisce un contatto a distanza, senza l'aiuto di nessuno dei sensi, in modo che uno avverte ciò che pensa o fa l'altro. Vi è mai accaduto di assistere ad un fenomeno del genere o addirittura di esserne protagonisti??? Raccontate..........
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Alyssa

Reg.: 18 Lug 2003
Messaggi: 906
Da: malnate (VA)
Inviato: 17-09-2003 18:53  
l'argomento mi ha sempre incuriosita cmq ogni tanto mi capita di sapere perfettamnete la battuta cretina che mio fratello sta per farmi sarà che le so a memoria???
_________________
Chiedi a un pilota a un qualsiasi pilota vero,non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante è vincere! (f&f)
"Per alcuni il tempo scorre lentamente un'ora può sembrare un'eternità, per altri non è mai abbastanza"

  Visualizza il profilo di Alyssa  Invia un messaggio privato a Alyssa    Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 810
Da: Torino (TO)
Inviato: 17-09-2003 19:06  
Mi incuriosisce
_________________
"Non me ne importa un fico: anche se sono nudo resto un vero uomo...e fronteggerò le onde a testa alta, fiero come un leone!"

Franky (One Piece)

  Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 1032
Da: Italia (AG)
Inviato: 17-09-2003 19:10  
Stronzate...!



BACI GINES
_________________
NULLA é DIFFICILE PER CHI AMA

Cicerone

  Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-09-2003 20:07  
si
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 17-09-2003 20:33  
.......................




capitoooo????
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
sara81

Reg.: 11 Set 2003
Messaggi: 159
Da: pistoia (PT)
Inviato: 17-09-2003 20:39  
mmmmmmm..... no, sono peggio di san Tommaso, se non vedo non credo
_________________
La Vita non è un Obbligo, è solo una Breve Opportunità....

  Visualizza il profilo di sara81  Invia un messaggio privato a sara81    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 17-09-2003 20:42  
no... però è dal 1976 che provo quando son sdraiato sul divano e ho commesso il madornale errore di appoggiare il telecomando sulla scrivania a farlo levitare per giungere scivolando nelle mie mani....
a seconda dei programmi alla fine o guardo quello che c'è o con un tiro mirato (ho giocato per anni a basket) con una ciabatta centro il tasto per spegnere il televisore... male che vada faccio centro al secondo tentativo..


[ Questo messaggio è stato modificato da: Luke71 il 17-09-2003 alle 20:43 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Luke71 il 17-09-2003 alle 20:44 ]

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 17-09-2003 20:46  
non so, però io ho un gemello e a volte diciamo parole uguali con lo stesso tono....è successo l'altro ieri solo che il tono che avevo usato era strano e l'ho detto insieme sia da inizio a fine con mio gemello....
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 17-09-2003 20:50  
sono anni ke mi metto in contatto telepatico con la bellucci. lei xò nn risponde. ke stronza !

a parte gli skerzi, nn ho mai avuto esp telepatike, ma credo ke un fondamento di verità ci sia. so xò di altre esp paranormali capitate a gente ke ho conosciuto, ma....lassamm sta.
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 17-09-2003 21:31  
increduli e scettici!!!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 17-09-2003 21:58  
Quì non è questione di credere o meno. E' un dato di fatto che non esista. E' uno dei rari argomenti relativi al soprannaturale sul quale siano stati effettuati degli studi un po' accurati, diciamo. Anche nei casi più sorprendenti alla fine è sempre stata dimostrata l'infondatezza di tale fenomeno. Come sono andato Ginestra? Di' la verità, te l'aspettavi...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 17-09-2003 22:07  
Mi aspettavo una tua visita,infatti, e anche la tua risposta.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 18-09-2003 17:55  
Io credo che si possa parlare più che altro di empatia a volte si riesce a capire le emozioni di persone vicine a noi....
a volte può succedere di avvertire se stà accadendo qualcosa di brutto a qualcuno che ci è caro o se stà male...non so spiegarlo ma questo penso possa accadere...anzi sicuramente,tempo fà mi è successo.
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 18-09-2003 19:28  
Anche a me è capitato di essere in sintonia con le persone più care.Ma è una cosa diversa.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.120688 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: