FilmUP.com > Forum > Attualità - Che fine hanno fatto le vittime del Pentagono?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Che fine hanno fatto le vittime del Pentagono?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Autore Che fine hanno fatto le vittime del Pentagono?
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-09-2003 21:21  
quote:
In data 2003-09-17 20:46, Quilty scrive:
quote:
In data 2003-09-17 20:28, mallory scrive:
non saprei risponderti a questa domanda, vieni in messenger e constata tu...



si però non sei in linea o hai cambiato mail...



no, Quilty, è sempre la stessa, nemmeno io ti vedo in linea, non ti vedo da tempo...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 17-09-2003 21:51  
Quilty, sei un demonio. Sai come si dice da noi, per indicare uno che ha il pepe? Iesci 'n to fuoco (traduco: esci dal fuoco!!) Cmq grazie.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-09-2003 22:20  
Qui c'è qualche accenno
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-09-2003 22:45  
Qui la repubblica parla della commemorazione al Pentagono
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 18-09-2003 09:16  
Bhe quinty che dire, sai solo accennare certe cose ma non fai un discorso... dire quello che pensi no, megliola politica del sospetto... Hanno calcellato questo e quello? chissà perchè?... e poi quando uno ti fa domande eviti, ti portano esempi e ragionamenti lineari, ma non trovi un appiglio ereciti il tuo discorso da 5 post uguale...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 18-09-2003 12:13  
Concordo
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 18-09-2003 13:47  
quote:
In data 2003-09-18 12:13, Matthew scrive:
Concordo




Mattew, ma non avevi detto che in questa sezione non saresti venuto più, per non intossicarti il fegato?????
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 18-09-2003 15:31  
infatti mi limito a pochi e ristretti cenni.
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 18-09-2003 17:43  
quote:
In data 2003-09-18 15:31, Matthew scrive:
infatti mi limito a pochi e ristretti cenni.




Non ti dare per vinco bisogna continua re a lottare...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 21-09-2003 16:47  
Quilty, se tutto quello che è scritto in quel sito è vero,c'è da mettersi le mani nei capelli. Davvero, è angosciante!!!!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 22-09-2003 09:50  
I misteri rimangono... e ripeto nonmi sorprenderebbe, credo però che se fosse così lo sarebbero anche le torri gemelle e non solo una parte.
Perchè nessuno lo vuole dire (Quinty) ma secondoalcuni sono stati gli Americani ad "auto fare" questo attentato...
Non credo che il problema siail Pentagono o no ma se cidobbiamo chiedere ce lo dobbiamo chiedere per l'intera cosa.
Per questo ripeto, e credo, e spero che non sia così che l'attantato sia colpa di Bin Laden etc...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-09-2003 10:33  
Da quella e-amil che ti ho mandato pibe io invece ho tratto la considerazione che la possibilità che un camion si sia avvicinato senza problemi al Pentagono non potesse essre divulgata perchè avrebbe reso più palese di quanto fosse già possibile l'inefficacia dei sistemi difensivi.Insomma non certo un attentato interno.E poi a che pro?
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 22-09-2003 10:43  
Il pro è semplice avevano bisogno di un motivo per fare guerra a Bin Laden, in fondo bush era andato al potere grazie anche agli aiuti elettorali delle grandicased armi, senza guerra poi le armi non si usano...
Però a questi ragionamenti ionon credo, qualcuno magari lopensava ma non aveva ilcoraggio di dirlo...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 22-09-2003 10:47  
quote:
In data 2003-09-22 10:33, gatsby scrive:
Da quella e-amil che ti ho mandato pibe io invece ho tratto la considerazione che la possibilità che un camion si sia avvicinato senza problemi al Pentagono non potesse essre divulgata perchè avrebbe reso più palese di quanto fosse già possibile l'inefficacia dei sistemi difensivi.Insomma non certo un attentato interno.E poi a che pro?



Il mio discordo di prima sul fatto che qualcunolo pensa nonera rivolto a te, per quanto riguarda il camion come dici tele difese statunitensi si erano già fattefregare quindi non credo sia quello... Credo sia più difficile dirottare un aereoche riempire un camion di esplosivo in America...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 22-09-2003 12:43  

Il motivo per cui si è palato pochissimo del Pentagono sui media,riservando il 99% degli articoli, dei reportage, delle inchieste all'attentato delle Torri Gemelle( certa,mente più grave in termine di vittime ma non cetrto meno importante per ciò che rappredsenta quell'edificio) è in sostanza questo

il gioco dei sette errori

dove immagini molto eloquenti pongono seri dubbi sul fatto che la versione ufficiale sia credibile.

Già è assolutamente poco credibile che sai stato colpito il pentagono(il cuore della difesa degli Usa signori, non casa mia!!)senza che non ci sia stata un'azione d'intelligence che abbia coinvolto le alte sfere;inoltre le immagini parlano da sole e le smentite che queste immagini hanno provocato hannno solamente dimostrato la malafede di chi si è prodigato ad arrampicarsi sugli specchi pur di negare l'evidenza.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
  
0.126455 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: