FilmUP.com > Forum > Attualità - Che fine hanno fatto le vittime del Pentagono?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Che fine hanno fatto le vittime del Pentagono?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Autore Che fine hanno fatto le vittime del Pentagono?
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 17-09-2003 18:58  
Ma se tu hai un sospetto o una tua teoria, manifestala, mi sa che qui siamo un po' all'oscuro tutti di questa questione.Io per prima, in realtà è vero quello che dici. Fosse un'invenzione l'attacco al Pentagono?Oddio che dico!!!!! La cosa strana è che le prime notizie, arrivate qui,parlavano proprio del Pentagono e non delle torri. Stavo ad un pranzo coi colleghi di lavoro,quando una collega venne contatta sul cell. dal figlio che le parlò di un attacco al Pentagono, delle torri nessun accenno, almeno per la prima mezz'ora, fin quando accendemmo la TV.Ci hai messo un bel tarlo nella capoccia.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 17-09-2003 19:04  
Si hai ragone, è il quartier generale del dipartimento di difesa degli Usa.

Insomma non c'è nulla di strano che sia completamente ignorato questo evento, entrato nella storia.

Beato tu, vorrei sentire il parere di qualcun'altro.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 17-09-2003 19:10  
Perchè dici le cose a metà? di quello che pensi? che siano stati gli americani a fare un finto attentato, ne sarebbero capci credo quindi non mi stupirei solo come ginestra vorrei sapere i tuopi pensieri, e ti ripeto l'11 settembre è passato alla storia per l'attacco alle torri...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-09-2003 19:10  
quote:
In data 2003-09-17 17:35, Quilty scrive:
Basta con la storia del camion, prima voglio sapere se qualcuno ha notizie di giornali o ha visto in televisione qualche commemorazione a Washington per le duecento vittime del Pentagono.



Quando è stato, ho sentitoi che c'erano le commemorazioni anche al Pentagono ed ho visto qualche immagine ai tg.
I morti ci sono stati sicuramente, almeno quelli che lavoravano nel Pentagono sono morti.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 17-09-2003 19:14  
quote:
In data 2003-09-17 19:10, gatsby scrive:
quote:
In data 2003-09-17 17:35, Quilty scrive:
Basta con la storia del camion, prima voglio sapere se qualcuno ha notizie di giornali o ha visto in televisione qualche commemorazione a Washington per le duecento vittime del Pentagono.



Quando è stato, ho sentitoi che c'erano le commemorazioni anche al Pentagono ed ho visto qualche immagine ai tg.
I morti ci sono stati sicuramente, almeno quelli che lavoravano nel Pentagono sono morti.




Gatsby, se Quilty non vuole parlare della storia del camion, ce ne vuoi parlare almeno tu?????Dai, su, non essere reticente.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 17-09-2003 19:17  
quote:
In data 2003-09-17 19:14, ginestra scrive:
quote:
In data 2003-09-17 19:10, gatsby scrive:
quote:
In data 2003-09-17 17:35, Quilty scrive:




Gatsby, se Quilty non vuole parlare della storia del camion, ce ne vuoi parlare almeno tu?????Dai, su, non essere reticente.



Si fanno pregare invece di metterci al corrente di queste cose
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 17-09-2003 19:21  
Ti ricordi le immagini?
Che riprendevano?

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 17-09-2003 19:22  
Marpioni!!!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 17-09-2003 19:29  
quote:
In data 2003-09-17 19:21, Quilty scrive:
Ti ricordi le immagini?
Che riprendevano?



Non si risponde ad una domanda con una domanda è maleducazione... e poi con due...
Cmq a parte gli scherzi non me le ricordo le immagini...

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 17-09-2003 19:52  
...io continuo a non capire il punto del discorso..potete spiegarmi?
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-09-2003 20:15  
Quilty, è una bella domanda la tua...
Perchè non scrivi qui?

http://www.repubblica.it/servizi/scrivi.html

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 17-09-2003 20:19  
Perchè loro sanno ma non scrivono nulla.
Chi si rivede..mellori!
Hai messo la testa a posto o sei sempre la lunatica di una volta?

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-09-2003 20:28  
quote:
In data 2003-09-17 20:19, Quilty scrive:
Perchè loro sanno ma non scrivono nulla.
Chi si rivede..mellori!
Hai messo la testa a posto o sei sempre la lunatica di una volta?



non saprei risponderti a questa domanda, vieni in messenger e constata tu...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 17-09-2003 20:32  
quote:
In data 2003-09-17 19:10, pibedeoro scrive:
e ti ripeto l'11 settembre è passato alla storia per l'attacco alle torri...



Questo lo dici tu, e non è affatto vero.

E' o non è un evento storico che un attentato provochi 200 morti al Pentagono?

Forse per i media l'11 settembre è solo ed esclusivamente l'attacco alle due torri,non hanno parlato di altro e alla fine,siccome una verità è una menzogna ripetuta più volte, per tutti l'11 settembre sono le torri gemelle.

E' accaduto anche qualcos'altro e forse addirittura più grave, se è vero è stato colpita al cuore la difesa militare della più grande potenza mondiale.
Ma la notizia non trova spazio sui media e quindi l'avvenimento perde importanza e finisce per non esistere più...sembra un film di Cronenberg...la tv è la realtà e la realtà è meno della Tv.
Ed è vero.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 17-09-2003 20:46  
quote:
In data 2003-09-17 20:28, mallory scrive:
non saprei risponderti a questa domanda, vieni in messenger e constata tu...



si però non sei in linea o hai cambiato mail...

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
  
0.011821 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: