FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Final Fantasy X
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Final Fantasy X   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Final Fantasy X
Darkraven

Reg.: 15 Apr 2006
Messaggi: 472
Da: Crevacuore (BI)
Inviato: 16-04-2006 08:33  
salve a tutti...la mia opinione è ke da FFIX hanno iniziato a far della cagate pazzeske!!FFIX è ancora appena accettabile ma il X fa proprio pena,hanno stravolto tutto lo stile di gioco cn i tutni nei combattimenti e la possibilità addirittura di usare le divinità kissà se il XII sarà in vekkio stile....speriamo

  Visualizza il profilo di Darkraven  Invia un messaggio privato a Darkraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Messaggi: 5416
Da: Napoli (NA)
Inviato: 16-04-2006 13:18  
quote:
In data 2006-04-16 08:33, Darkraven scrive:
salve a tutti...la mia opinione è ke da FFIX hanno iniziato a far della cagate pazzeske!!FFIX è ancora appena accettabile ma il X fa proprio pena,hanno stravolto tutto lo stile di gioco cn i tutni nei combattimenti e la possibilità addirittura di usare le divinità kissà se il XII sarà in vekkio stile....


che abbiano fatto delle cagate pazzesche è una tua personalissima opinione...dipende sempre dai punti di vista, devi sapere che i fan di FF sono divisi in 2 blocchi distinti: quelli che sono per l'innovazione, e quelli che preferiscono restare ancorati alla struttura tradizionale...premettendo che il mio preferito è il VII, io per esempio trovo FFX uno dei migliori capitoli della serie, nondimeno credo che la possibilità di controllare gli eoni sia un'idea pregevolissima...il protagonista forse non sarà un mostro di carisma, ma la vicenda è degna di un film...per non parlare poi dei filmati che sono dei capolavori di CG...
L'X-2 devo ammettere che mi ha deluso alquanto, tuttavia sono convinto che con il XII si tornerà ad alti livelli...se vuoi delle anticipazioni ti basta fare una piccola ricerca in rete, di anteprime se ne trovano a bizzeffe...
_________________
Quando su un solo fatto tutti la pensano allo stesso modo, vuol dire che nessuno pensa molto (Walt Withman)

  Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
Darkraven

Reg.: 15 Apr 2006
Messaggi: 472
Da: Crevacuore (BI)
Inviato: 16-04-2006 16:47  
FFXII ho visto un paio di filmati in rete e sembra anke a me meglio...cmq cm hai detto era sl il mio punto di vista molta gente cmq rimarrà convinta cm me ke il vekkio stile sia il migliore xkè i primi nn si scordano mai..poi cm dici te è giusto ke ci sia un po innovazione x nn rendere i gioki tutti simili e togliere la monotonia

  Visualizza il profilo di Darkraven  Invia un messaggio privato a Darkraven    Rispondi riportando il messaggio originario
HenryHill

Reg.: 11 Gen 2006
Messaggi: 21
Da: Prato (PO)
Inviato: 02-05-2006 18:18  
VII e X sono eccezionali...a me personalmente l'VIII non piace per niente...il XII vedremo, x autunno è fuori dai ^_^
_________________
Nel dubbio, scopatela!

  Visualizza il profilo di HenryHill  Invia un messaggio privato a HenryHill  Email HenryHill     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 02-05-2006 18:30  
quote:
In data 2006-04-16 16:47, Darkraven scrive:
FFXII ho visto un paio di filmati in rete e sembra anke a me meglio...cmq cm hai detto era sl il mio punto di vista molta gente cmq rimarrà convinta cm me ke il vekkio stile sia il migliore xkè i primi nn si scordano mai..poi cm dici te è giusto ke ci sia un po innovazione x nn rendere i gioki tutti simili e togliere la monotonia



Ma infatti anche io preferisco i primi capitoli (soprattutto FF VII).
Il decimo capitolo avrà una grafica nettamente superiore, ma i primi, nella loro semplicità non si scorderanno mai (come dici tu).
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Schiluke

Reg.: 23 Lug 2006
Messaggi: 158
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-07-2006 00:29  
giusto, l' VIII mi piacque veramente tanto, ma anche il X non scherza...
_________________
"A film is - or should be - more like music than like fiction. It should be a progression of moods and feelings. The theme, what's behind the emotion, the meaning, all that comes later."
Stanley Kubrick

  Visualizza il profilo di Schiluke  Invia un messaggio privato a Schiluke    Rispondi riportando il messaggio originario
Calpurnia

Reg.: 08 Apr 2008
Messaggi: 317
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-04-2008 12:20  
Ci sto giocando in questi giorni.

La grafica è spettacolare e le musiche sono divine.


_________________
La sostanza degli ambiziosi è l'ombra di un sogno.
Un sogno non è che un'ombra.
Davvero e l'ambizione la ritengo di natura così aerea e leggera da essere soltanto l'ombra di un'ombra.

  Visualizza il profilo di Calpurnia  Invia un messaggio privato a Calpurnia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.017808 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: