FilmUP.com > Forum > Attualità - GRANDISSIMO GESTO DI FASSINO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > GRANDISSIMO GESTO DI FASSINO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore GRANDISSIMO GESTO DI FASSINO
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1335
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 16-09-2003 10:38  
Se Berlusconi rinunciasse all'immunità io riconoscerei il mio gravissimo errore di valutazione. Ma state pur certi che non lo farà, e se non siamo ipocriti ne conosciamo perfettamente le ragioni .

_________________


[ Questo messaggio è stato modificato da: fassbinder il 16-09-2003 alle 10:38 ]

  Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 16-09-2003 13:31  
Va bene allora dato che la sinistra ha tanta fiducia nella magistratura..scopriranno sicuramente i peccati di Berlusconi.
E quando saranno provati saro ben felice di darvi ragione.
Per ora...non c'è nulla.
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 16-09-2003 13:55  
quote:
In data 2003-09-16 13:31, Matthew scrive:
Va bene allora dato che la sinistra ha tanta fiducia nella magistratura..scopriranno sicuramente i peccati di Berlusconi.
E quando saranno provati saro ben felice di darvi ragione.
Per ora...non c'è nulla.



Informati meglio

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Gitana

Reg.: 30 Apr 2003
Messaggi: 423
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-09-2003 13:59  
quote:
In data 2003-09-16 13:31, Matthew scrive:
Va bene allora dato che la sinistra ha tanta fiducia nella magistratura..scopriranno sicuramente i peccati di Berlusconi.
E quando saranno provati saro ben felice di darvi ragione.
Per ora...non c'è nulla.




Ma se ha dovuto fare Milano 3 per poter ospitare tutti gli scheletri che sono usciti dai suoi armadi!
_________________
"Tutto il mondo sta andando alla rovescia, e tu ti rifiuti di credere a qualche piccolo vampiro" Stephen King

  Visualizza il profilo di Gitana  Invia un messaggio privato a Gitana  Email Gitana    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 16-09-2003 14:17  
Si si bravi...quando sarà condannato vi darò ragione..senza problemi.
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1335
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 16-09-2003 14:37  
E' già stato condannato in molte occasioni (corruzione della GdF, corruzione di Giudici e Magistrati, concussione). Non va in carcere perchè si avvale della sua qualifica di parlamentare per portare il processo oltre i limiti (prescrizione), o per delegittimare chi è chiamato a giudicarlo.
Il problema è piuttosto che non è mai stato giudicato innocente (salvo rare occasioni).
_________________

  Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 16-09-2003 14:39  
Fassino è un buffone.......vedrete la pagherà
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 16-09-2003 15:09  
Ok fassbinder...allora quando non sarà più presidente vedremo che fine farà..e se andra dentro ti darò ragione...
Mi piace perchè si guarda sempre da una parte sola.
Si guarda alle (presunte) frodi di berlusconi, ma non si guarda a quando invece è stato tutto montato e lui era innocente.
Si guarda sempre verso sinistra. E questo mi da fastidio..a prescindere dalla mia parte politica...che non ho..pensa che non ho votato...solo che non sopporto questa "caccia alle streghe" che fate su questo forum. E' odiosa.
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1335
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 16-09-2003 15:27  
Beh, a seguire il tuo ragionamento sembrerebbe che al governo ci sia l'Ulivo.
Invece non è così. E alla sua innocenza credono davvero in pochi, persino tra i suoi elettori, che credevano in larga parte di poter ricavare qualcosa e che invece si sono ritrovati a vivere una situazione economica ben peggiore rispetto alla precedente. Inoltre, ti ripeto, non è questione di Presidenza del Consiglio. Basta essere parlamentari per avere l'immunità. Poi se uno è certo della propria innocenza e vuole dimostrarlo a tutti può non avvalersene. Proprio come ha fatto il segretario dei Democratici di Sinistra, Piero Fassino.
Perchè Berlusconi non segue il gesto del segretario dei DS ? Perchè non raccoglie la sfida ? Perchè non si pone davanti alla giustizia come tutti noi ?
_________________

  Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 16-09-2003 15:38  
quote:
In data 2003-09-16 15:27, fassbinder scrive:
Beh, a seguire il tuo ragionamento sembrerebbe che al governo ci sia l'Ulivo.
Invece non è così. E alla sua innocenza credono davvero in pochi, persino tra i suoi elettori, che credevano in larga parte di poter ricavare qualcosa e che invece si sono ritrovati a vivere una situazione economica ben peggiore rispetto alla precedente. Inoltre, ti ripeto, non è questione di Presidenza del Consiglio. Basta essere parlamentari per avere l'immunità. Poi se uno è certo della propria innocenza e vuole dimostrarlo a tutti può non avvalersene. Proprio come ha fatto il segretario dei Democratici di Sinistra, Piero Fassino.
Perchè Berlusconi non segue il gesto del segretario dei DS ? Perchè non raccoglie la sfida ? Perchè non si pone davanti alla giustizia come tutti noi ?



santino vuoi anche i complimenti, fate le vittime e criticate chi lavora ,fanculo!
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1335
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 16-09-2003 15:43  
quote:
In data 2003-09-16 15:38, Shady87 scrive:
quote:
In data 2003-09-16 15:27, fassbinder scrive:
Beh, a seguire il tuo ragionamento sembrerebbe che al governo ci sia l'Ulivo.
Invece non è così. E alla sua innocenza credono davvero in pochi, persino tra i suoi elettori, che credevano in larga parte di poter ricavare qualcosa e che invece si sono ritrovati a vivere una situazione economica ben peggiore rispetto alla precedente. Inoltre, ti ripeto, non è questione di Presidenza del Consiglio. Basta essere parlamentari per avere l'immunità. Poi se uno è certo della propria innocenza e vuole dimostrarlo a tutti può non avvalersene. Proprio come ha fatto il segretario dei Democratici di Sinistra, Piero Fassino.
Perchè Berlusconi non segue il gesto del segretario dei DS ? Perchè non raccoglie la sfida ? Perchè non si pone davanti alla giustizia come tutti noi ?



santino vuoi anche i complimenti, fate le vittime e criticate chi lavora ,fanculo!




santino

e chi è che lavora


_________________

  Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 16-09-2003 15:47  
sfotti fate le vittime vi gasate perchè Fassino si comporta come voi e insultate Berlusconi mi fate pena.......vi aspetto dietro l'angolo per darvi l'elemosina...
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1335
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 16-09-2003 15:51  
Perdonami, ma non riesco a comprendere ciò che stai tentando di dire

_________________


[ Questo messaggio è stato modificato da: fassbinder il 16-09-2003 alle 15:52 ]

  Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 16-09-2003 15:56  
Credo che la cosa più triste nella gioventù moderna sia la presunzione della ragione al 100%...
Moldi di quelli che scrivono qua sembrano irradiati dalla luce di Dio... quello che dicono è legge e tutto giusto... Riflettere prima di scrivere e porsi delle domande, scendere dal tronoe confrontarsi con altri tranquillamente sarebbe un'idea...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 16-09-2003 15:56  
Non si può discutere con chi è così improntato nel proprio ragionamento
è impossibile.
A parte che questo vittimismo è patetico..
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126724 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: