FilmUP.com > Forum > Attualità - GRANDISSIMO GESTO DI FASSINO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > GRANDISSIMO GESTO DI FASSINO   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore GRANDISSIMO GESTO DI FASSINO
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1335
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 15-09-2003 19:40  
Telekom Serbia: Fassino rinuncia a immunita'; E sfida Berlusconi a fare altrettanto
15/09/2003 - 19:12

(ANSA)ROMA,15 SET - Il segretario dei Ds, Fassino,ha deciso di rinunciare all'immunita' parlamentare sulla vicenda Telekom Serbia e 'sfida' Berlusconi a fare altrettanto. 'A differenza di Berlusconi,per il quale la maggioranza di destra ha approvato una legge salva processi, io - dice Fassino - rispondo delle mie azioni e non intendo farmi scudo dell'immunità parlamentare. Oggi Berlusconi ha presentato la denuncia-querela contro Fassino per le frasi su Telekom Serbia.
copyright @ 2003 ANSA

Vorrei dei commenti, soprattutto da parte di chi non vede differenze tra i due schieramenti. Sono fiero di votare Ulivo. Oggi ancora di più.

_________________

  Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 15-09-2003 19:48  
Devo ammettere che questo è veramente un gesto che gli fa onore...ritiro tutto quello che ho detto...almeno su Fassino ovviamente anche se rimango del parere che non sia uno stinco di santo come tutti i politici.

_________________
E' mattino e mi avvicino, sbilanciato da un tremore, vaga spinta, vaga forza, vago senso di dolore.
Ci son caduto e l'ho voluto e forse capiterà ancora, ma quello di cui avrei bisogno non si trova in questa aurora

[ Questo messaggio è stato modificato da: stilgar il 15-09-2003 alle 19:52 ]

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1335
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 15-09-2003 20:02  
quote:
In data 2003-09-15 19:48, stilgar scrive:
Devo ammettere che questo è veramente un gesto che gli fa onore...ritiro tutto quello che ho detto...almeno su Fassino ovviamente anche se rimango del parere che non sia uno stinco di santo come tutti i politici.




Questo è veramente un gesto destinato a fare discutere. Alle parole di Berlusconi, continuano a fare seguito le azioni del centro-sinistra. E che azioni.
A mio giudizio Fassino rinunciando all'immunità ha non solo dimostrato fiducia nel proprio operato e nelle istituzioni che lo dovranno giudicare per le sue parole e per le sue azioni, ma ha soprattutto affermato che il partito vivrà comunque, con o senza di lui, che non è stato costruito in maniera affrettata per proteggerlo dalla giustizia. Questa è una cosa che Berlusconi non potrà mai dire.
Infine, e qui mi riferisco al commento di stilgar, è un grande gesto quello di rivedere le proprie posizioni in seguito ad un avvenimento. Soprattutto pubblicamente: non tutti ne sono capaci e dimostra onestà intellettuale.









[ Questo messaggio è stato modificato da: fassbinder il 15-09-2003 alle 20:13 ]

  Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 15-09-2003 20:20  
quote:
In data 2003-09-15 19:40, fassbinder scrive:
Telekom Serbia: Fassino rinuncia a immunita'; E sfida Berlusconi a fare altrettanto
15/09/2003 - 19:12

(ANSA)ROMA,15 SET - Il segretario dei Ds, Fassino,ha deciso di rinunciare all'immunita' parlamentare sulla vicenda Telekom Serbia e 'sfida' Berlusconi a fare altrettanto. 'A differenza di Berlusconi,per il quale la maggioranza di destra ha approvato una legge salva processi, io - dice Fassino - rispondo delle mie azioni e non intendo farmi scudo dell'immunità parlamentare. Oggi Berlusconi ha presentato la denuncia-querela contro Fassino per le frasi su Telekom Serbia.
copyright @ 2003 ANSA

Vorrei dei commenti, soprattutto da parte di chi non vede differenze tra i due schieramenti. Sono fiero di votare Ulivo. Oggi ancora di più.





Peccato che non possa usufruire comunque dell'immunità parlamentare, non essendo una delle più alte cariche dello stato.

_________________
"Non credo in un destino che si abbatte sugli uomini indipendentemente dalle loro azioni; al contrario, credo in un destino che si abbatte sugli uomini se non agiscono."

G.K. Chesterton

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1335
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 15-09-2003 20:26  
Ti sbagli, ogni parlamentare ne usufruisce. Vedi i molti inquisiti nelle fila di Forza Italia che si guardano bene dal fare il gesto di Fassino. E poi ricordiamoci sempre che Fassino è il segretario del maggior partito d'opposizione. Se questa non è un' alta carica ... Berlusconi all'opposizione ne usufruì eccome, se lo ricordano tutti perfettamente.
_________________

  Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 15-09-2003 20:42  
quote:
In data 2003-09-15 20:20, hitman scrive:
quote:
In data 2003-09-15 19:40, fassbinder scrive:
Telekom Serbia: Fassino rinuncia a immunita'; E sfida Berlusconi a fare altrettanto
15/09/2003 - 19:12

(ANSA)ROMA,15 SET - Il segretario dei Ds, Fassino,ha deciso di rinunciare all'immunita' parlamentare sulla vicenda Telekom Serbia e 'sfida' Berlusconi a fare altrettanto. 'A differenza di Berlusconi,per il quale la maggioranza di destra ha approvato una legge salva processi, io - dice Fassino - rispondo delle mie azioni e non intendo farmi scudo dell'immunità parlamentare. Oggi Berlusconi ha presentato la denuncia-querela contro Fassino per le frasi su Telekom Serbia.
copyright @ 2003 ANSA

Vorrei dei commenti, soprattutto da parte di chi non vede differenze tra i due schieramenti. Sono fiero di votare Ulivo. Oggi ancora di più.





Peccato che non possa usufruire comunque dell'immunità parlamentare, non essendo una delle più alte cariche dello stato.




Scusa Hitman ma mi pare che ultimamente Berlusconi abbia un po' degenerato e non ci sia più molto motivo di difenderlo, non ti pare?!
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 15-09-2003 20:45  
fassino è una persona seria. al di la delle idee politiche.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 15-09-2003 21:19  
si una persona seria....
Bella battuta Fassino è uno sfigato, fanculo i 15mln
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 15-09-2003 21:37  
quote:
In data 2003-09-15 21:19, Shady87 scrive:
si una persona seria....
Bella battuta Fassino è uno sfigato, fanculo i 15mln



Taci bambino, davvero, smettila di dire cazzate. Un po' va bene ma poi sei fastidioso. Io ho tanta pazienza ma tu davvero hai rotto le palle. Qua e in tutto il forum.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 15-09-2003 22:00  
Comunisti...
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 15-09-2003 22:07  
quote:
In data 2003-09-15 22:00, Shady87 scrive:
Comunisti...



Tornatene ad ascoltare Eminem, va! E questi sarebbero i futuri elettori...povera Italia!

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 15-09-2003 23:56  
So the FCC (4)
won't let me be
Or let me be me
so let me see
They tried to shut
me down on MTV
But it feels so empty
without me
So come on and dip,
rum on your lips
Fuck that, cum on your lips,
and some on your tits
And get ready cuz this shit
about to get heavy
I just settled
all my lawsuits,
"Fuck you, xander77 !!" (5)

_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-09-2003 00:17  
quote:
In data 2003-09-15 23:56, Shady87 scrive:
So the FCC (4)
won't let me be
Or let me be me
so let me see
They tried to shut
me down on MTV
But it feels so empty
without me
So come on and dip,
rum on your lips
Fuck that, cum on your lips,
and some on your tits
And get ready cuz this shit
about to get heavy
I just settled
all my lawsuits,
"Fuck you, xander77 !!" (5)




te l'ho già detto che sei uno sfigato? si, mi sembra di si.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 16-09-2003 01:19  
Scusate...cerchiamo di ragionare con lucidità..qui si celebra Fassino..ok vi do anche ragione.
Ma magari le mani sporche ce le ha qualcun'altro di sinistra..che ne so magari Rutelli..o chiunque...Fassino lo sa, fa il suo bel gesto..ed ecco messi in saccoccia tutti quanti qui ad adorarlo..

Mah...mi sembra che siate un pò troppo di parte qui...non che io voglia difendere Berlusca per carita...però vado nella pagina attualità e vedo 10 post contro berlusconi e altri 10 che lodano vari uomini di sinistra...eccheccacchio..un pò di obbiettività per favore..
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 16-09-2003 10:06  
quote:
In data 2003-09-16 01:19, Matthew scrive:
Scusate...cerchiamo di ragionare con lucidità..qui si celebra Fassino..ok vi do anche ragione.
Ma magari le mani sporche ce le ha qualcun'altro di sinistra..che ne so magari Rutelli..o chiunque...Fassino lo sa, fa il suo bel gesto..ed ecco messi in saccoccia tutti quanti qui ad adorarlo..

Mah...mi sembra che siate un pò troppo di parte qui...non che io voglia difendere Berlusca per carita...però vado nella pagina attualità e vedo 10 post contro berlusconi e altri 10 che lodano vari uomini di sinistra...eccheccacchio..un pò di obbiettività per favore..




Ma cosa vai apensare qua di obiettività ce n'è fin troppa forse il problema è solo questo...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127892 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: