FilmUP.com > Forum > Attualità - Forza Italia è un partito di squadristi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Forza Italia è un partito di squadristi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Forza Italia è un partito di squadristi
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 16-09-2003 16:03  
Che cosa proverebbe Mattew se scoprisse che suo figlio è stato sequestrato per giorni senza che nessuno sapesse dove fosse finito e che cosa proverebbe a rivederlo con dei punti di sutura e malridotto?

Che cosa direbbe a Forza Italia nel sentire che "gli italiani sanno da che parte sta la ragione"?

Lei signorino Mattew è un uomo con le palle oppure è un vile, servo del potere?

E' un agente dei servizi segreti per caso? Che fa rapporto stasera?
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 16-09-2003 16:06  
quote:
In data 2003-09-16 16:03, Quilty scrive:
Che cosa proverebbe Mattew se scoprisse che suo figlio è stato sequestrato per giorni senza che nessuno sapesse dove fosse finito e che cosa proverebbe a rivederlo con dei punti di sutura e malridotto?

Che cosa direbbe a Forza Italia nel sentire che "gli italiani sanno da che parte sta la ragione"?

Lei signorino Mattew è un uomo con le palle oppure è un vile, servo del potere?

E' un agente dei servizi segreti per caso? Che fa rapporto stasera?




Adesso scendiamo anche sul banale?
Premettendo che hai ragione sul disocrso polizia vorrei solo sapere perchè non si parla di Black Bloch o come si scrivono, non difendi il carabiniere che ha sparato a Giuliani, i casini a genova? città in parte distrutta? queste cose non le difendi?
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 16-09-2003 16:08  
Bugiardo..ma che bugiardo...Quilty sta andando sugli insulti personali..a cui ha apeena aggiunto servo del potere.
Non deve prendersi questa libertà ..o si resta su una discussione civile..o chiudo qui.
Non sto a farmi insultare da un Nessuno che posta su un forum.
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 16-09-2003 16:11  
suvvia..del coglione dal sig.Quilty me lo sono preso anch'io e a ragione su qsto argomento perchè,esattamente come voi,parlavo senza cognizione di causa e sapendo di dire cazzate...percui stiamo un po' calmi...e andiamoci a rileggere la memoria storica giottina del forum....
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 16-09-2003 16:11  
Vuoi che li rielenco gli insulti?
CRETINO, IGNORANTE, MEDIOCRE e SERVO DEL POTERE.
Ma tu chi sei Quilty per giudicare me?
Ma chi ti credi di essere?
Dovresti chiedere scusa altrochè....
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 16-09-2003 16:13  
Il fatto che io abbia più o meno ragione su un certo argomento non autorizza nessuno ad isultarmi.
...anche se è tipico dei forum perchè con uno schermo di mezzo è facile fare i gradassi.
Bene contunuate pure su questa linea..perfetto...me ne torno a postare nella sezione cinema, dove non prendo offese per cio che dico.
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 16-09-2003 16:14  
quote:
In data 2003-09-16 16:11, Matthew scrive:
Vuoi che li rielenco gli insulti?
CRETINO, IGNORANTE, MEDIOCRE e SERVO DEL POTERE.
Ma tu chi sei Quilty per giudicare me?
Ma chi ti credi di essere?
Dovresti chiedere scusa altrochè....


allora!parlo a vanvera?Il rispetto non deve mai mancare,anche di fronte a persone con opinioni forti....
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 16-09-2003 16:15  
Cioè fammi capire..io dovrei rispettare lui che mi ha insultato. dare dell'ignorante e del cretino e del mediocre..sarebbero opinioni forti?
Il rispetto si da a chi se lo merita.
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 16-09-2003 16:18  
quote:
In data 2003-09-16 16:13, Matthew scrive:
Il fatto che io abbia più o meno ragione su un certo argomento non autorizza nessuno ad isultarmi.
...anche se è tipico dei forum perchè con uno schermo di mezzo è facile fare i gradassi.
Bene contunuate pure su questa linea..perfetto...me ne torno a postare nella sezione cinema, dove non prendo offese per cio che dico.


Con Quilty ci siamo sempre scontrati e di brutto..volavano frecciate e insulti vari..eppure su molte cose penso abbia ragione,nonostante il suo "complottismo"...quindi io nn l'ho mai offeso...
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 16-09-2003 16:21  
MA COSA CENTRA SE HA RAGIONE????
Lo autorizza ad offendere?
e poi devo sentirmi dire pure di rispettarlo?
Ma cos'è qui...facciamo come al militare che i piu vecchi possono parlare e i nuovi no?
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 16-09-2003 16:26  
quote:
In data 2003-09-16 16:21, Matthew scrive:
MA COSA CENTRA SE HA RAGIONE????
Lo autorizza ad offendere?
e poi devo sentirmi dire pure di rispettarlo?
Ma cos'è qui...facciamo come al militare che i piu vecchi possono parlare e i nuovi no?


senti,vedi di calmarti e non fare il permaloso.In quanto a me sto solo avvertendoti che Quilty fa così e rispondere con offese alle offese è del tutto inutile.Tutto qui.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 16-09-2003 16:31  
Io ero calmissimo ....prima che diventasse scortese.
Quindi mi calmo quando vedo le scuse.
E lui che non sa stare al mondo se pensa di poter giudicare una persona da 2 post su un forum
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 16-09-2003 16:46  
Non ti ho dato del servo del potere, ho chiesto se tu lo sei, è ben diverso.

Non ti ho dato del cretino, ho detto di non fare la figura del cretino, c'è differenza.

Invece ti ho dato del mediocre e dell'ignorante, e non ritratto perchè si vede che sei un ignorante (nel senso proprio della parola, ignori i fatti accaduti e sei ignorante)
e i tuoi ragionamenti sono di conseguenza mediocri.


_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 16-09-2003 16:56  
quote:
In data 2003-09-16 16:06, pibedeoro scrive:
Premettendo che hai ragione sul disocrso polizia vorrei solo sapere perchè non si parla di Black Bloch o come si scrivono, non difendi il carabiniere che ha sparato a Giuliani, i casini a genova? città in parte distrutta? queste cose non le difendi?




Ho già parlato innumerevoli volte di queste cose su altri topic.
Se hai la pazienza di leggerli puoi trovarli su questa sezione; io non posso ripetere sempre le stesse cose.
Io non difendo chi usa la violenza, l'ho scritto cento volte nonostante ci sia stato sempre qualcuno in malafede che cercava di travisare spacciandomi per un fan di Carlo Giuliani con l'estintore volante(che poi non è mai volato).

Dico solo che in questo topic l'argomento è un altro e siete pregati di non divagare.

Se volete parlare dei black bloc ci sono tanti vecchi topic in cui se ne parla ALLA NAUSEA.
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 16-09-2003 17:00  
Sei solo un montato...credi di avere la verità in bocca vero. bravo mi fa piacere per te.
Io allora sarò ignorante per te come tu sei un arrogante e sbruffone per me.
E non andare ad analizzare le paroline e dirmi che non mi hai dato del cretino direttamente..e uguale a ch se lo avessi detto.
Quindi ti saluto, a te e alle tue sentenze Mr."Io so tutto e tu sei un mediocre"
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.115635 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: