FilmUP.com > Forum > Sondaggi - l'avete mai accarezzata....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > l'avete mai accarezzata....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
l\'avete mai accarezzata....
mi vergogno, nn farei mai una cosa del genere ! 1 6.7%
c'ho pensato spesso, ma nn l'ho mai fatto. 5 33.3%
nn l'ho mai fatto, ma ora ke me l'hai detto... 2 13.3%
spesso e volentieri, col mio gruppone di amicissimi. 7 46.7%
Totale 15 100%

Autore l'avete mai accarezzata....
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-09-2003 11:01  
quote:
In data 2003-09-16 07:59, VViNks scrive:
quote:
In data 2003-09-16 02:05, TINTOBRASS scrive:
Se sapeste...



....vogliamo sapere




Premetto che non sono un truffatore... certe cose le faccio per pura irriverenza, senza specularci sopra, con la complicità di amici vari. Che ci volete fare? Sono un pagliaccio... Quante volte mi sono finto produttore cinematografico per gabbare qualche coglioncello con la puzza sotto il naso... insomma, si andava a pranzo insieme, il soggetto in questione voleva fare l'attore, ovviamente, ed io gli parlavo, gli elencavo i film prodotti da me e via dicendo... questi volevano essere raccomandati, alla fine me lo dicevano chiaro e tondo, in faccia... quante risate, era una sorta di "cena dei cretini" all'amatriciana. Naturalmente, dopo qualche giorno, qualcuno gli telefonava per informarlo di non contare troppo su di me, dal momento che era tutto uno scherzo. Di solito, nessuno di questi coglioncelli si è fatto più vedere.
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 16-09-2003 13:34  
si l'abbiamo fatto con degli amici a perugia. BLUFF storie di imbroglioni quello con celentano e antony quinn. Io facevo la biscazziera....
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 16-09-2003 14:40  
teribbili...... l'unica 'truffa' ke m'è capitato di attuare è stata quella di vendere una rete ad un tizio durante lo smau, fingendomi standista dell'ibm. kissà ke fine ha fatto quello (sperando ke nn sia iscritto al forum )
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-09-2003 16:21  
Ad una festa della facoltà di architettura a ValleGiulia abbiamo piazzato un banchetto davanti ai bagni esterni.Poi abbiamo preso una lunga canna e l'abbiamo posata su un muretto adiacente in modo che sembrasse una scopo.Infine abbiamo preso un cartonicino e scittoci GRAZIE.Accanto un bicchier di plastica vuoto. A turno ci sedamo sul banchetto.Ogni tanto uno di noi passava e lasciava i soldi per dare l'esempio.
Il bello erano i ragazzai che si scusavano per non aver soldi con se, e quelli che si allontanavano straniti.La voce si è saprs ed è venuta la sicurezza. Ha chiesto i docuemnti e voleva chiamere la polizia per Estorsione.Dopo aver chiarito il tutto hanno chiuso i bagni e quell'ala del parchetto nel quale si svolgeva la festa.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 16-09-2003 16:33  
miiiiii....hai riskiato la gabbia a tanto nn ci sono mai arrivato (almeno nn con uno skerzo )
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 16-09-2003 17:12  
quote:
In data 2003-09-16 08:13, VViNks scrive:
ma mulaky : hai il coraggio di fare 'figuracce' pubblike e nn vuoi raccontarle in un forum ?



_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 16-09-2003 18:15  
quote:
In data 2003-09-16 17:12, mulaky scrive:
quote:
In data 2003-09-16 08:13, VViNks scrive:
ma mulaky : hai il coraggio di fare 'figuracce' pubblike e nn vuoi raccontarle in un forum ?







cosa devo fare x farti ..... 'sbottonare' ?


mi son ricordato ke un tempo si tentavano in strada i gioki di candid camera. avete mai provato quella di una fila di amici ke si incolonnano dietro al primo ke passa ?
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-09-2003 19:51  
quote:
In data 2003-09-16 16:21, gatsby scrive:
Ad una festa della facoltà di architettura a ValleGiulia abbiamo piazzato un banchetto davanti ai bagni esterni.Poi abbiamo preso una lunga canna e l'abbiamo posata su un muretto adiacente in modo che sembrasse una scopo.Infine abbiamo preso un cartonicino e scittoci GRAZIE.Accanto un bicchier di plastica vuoto. A turno ci sedamo sul banchetto.Ogni tanto uno di noi passava e lasciava i soldi per dare l'esempio.
Il bello erano i ragazzai che si scusavano per non aver soldi con se, e quelli che si allontanavano straniti.La voce si è saprs ed è venuta la sicurezza. Ha chiesto i docuemnti e voleva chiamere la polizia per Estorsione.Dopo aver chiarito il tutto hanno chiuso i bagni e quell'ala del parchetto nel quale si svolgeva la festa.




Sei il mio nuovo idolo dopo questa... neppure io sono arrivato a tanto... qua la mano!
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-09-2003 19:57  
Un'altra che facciamo spesso, e di metterci in circolo in mezzo ad una strada di passaggio pedonale con al centro una bottiglia di vetro o di palstica capovolta con sopra un pacchetto di sigarette, o comunque qualcosa che stia difficilmente in equilibrio. Biogna essere 7,8 persone. Si occupa tutta la strada e si incomincia a fare dei versi tipo OHMMMM, insomma da meditazione,in piedi con la testa china verso la bottiglia. La gente che vuole passare si butta sui lati dove però noi facendo finta di ninete ci allarghiamo e le sbarriamo la strada. Questo lo abbiamo esportato anche in Grecia,e lì ci prendevano veramente per matti.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 17-09-2003 14:43  
quote:
In data 2003-09-16 19:57, gatsby scrive:
Un'altra che facciamo spesso, e di metterci in circolo in mezzo ad una strada di passaggio pedonale con al centro una bottiglia di vetro o di palstica capovolta con sopra un pacchetto di sigarette, o comunque qualcosa che stia difficilmente in equilibrio. Biogna essere 7,8 persone. Si occupa tutta la strada e si incomincia a fare dei versi tipo OHMMMM, insomma da meditazione,in piedi con la testa china verso la bottiglia. La gente che vuole passare si butta sui lati dove però noi facendo finta di ninete ci allarghiamo e le sbarriamo la strada. Questo lo abbiamo esportato anche in Grecia,e lì ci prendevano veramente per matti.


Questa l'ho fatta anche io, l'unica differenza è che ci fingevamo ubriachi.
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 12-01-2006 02:20  
a volte capita.. dice pezzi di film in qualsiasi occasione ma molto spesso nessuno ti si caca...

non ricordo che film era ma c'era un tizio che andava in una nuova casa a piano terra e diceva: -non si offre nulla da bere ad un povero tizio che ha fatto tutte queste scale?

solo il mio migliore amico ha capito e ha risposto a tono, o per lo meno ha sorriso..

domenica a lavoro io e la ragazza che lavora con me abbiamo insenato un pezzo di film....ma nn ricordo quale....
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 12-01-2006 02:33  
..leggendo il topic ho capito e ricordato... in gita a milano x una settimana andavamo in giro x piazza duomo e un mio amico di foggia disse nel suo dialetto che doveva comprare il pane.. un gruppo di ragazzine si girarono scandalizzate "della sua lingua" e da li è nata la cosa.. andare dalla gente e chiedere le cazzate assurde.. dai fazzoletti, l'ora, gli assorbenti.. noi eravamo attorno un po sparsi e ce la ridevamo...
un mio amico di colore gli chiese gli assorbenti igenici, lui è nato qui, ma faceva finta di essere davvero africano..
oddio è stato bellissimo... io ho chiesto l'orario. parlavo tipo un albanese russa.. ovviamente la gente se ne accorgeva ma io sono quella che è durata meno.. chiedendo l'orario ho iniziato a contare e facevo.. unoschi duioschi trioschi.. io viene da russia, la patria della matrioska, tu conosce la matriosca? bambola nostra con altra bambola dentro. poi sono scoppiata a ridere e me ne sono andata...
facevo tutto un tono strano, sembravo veramente albanese, poi mi andava lo sguardo dietro ad una mia amica e mi veniva da ridere.. non sono la persona adatta a fare queste cose, ma al telefono fingo di essere chiunque.. mi blocca stare faccia a faccia

[ Questo messaggio è stato modificato da: follettina il 12-01-2006 alle 02:42 ]

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Messaggi: 3100
Da: palermo (PA)
Inviato: 12-01-2006 11:21  
sì....ci ho provato..ma si trattava di una pièce teatrale...

  Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 12-01-2006 11:38  
Ormai ho perso il conto di quante volte ho recitato l'"Ezechiele 25/17" di Pulp Fiction, il discorso di "Like a Virgin" de "Le Iene" e ogni volta riscuoto parecchio successo, sopratutto se sono ubriaco fradicio e mi metto a urlare in inglese...
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Messaggi: 1941
Da: ehm (es)
Inviato: 12-01-2006 14:45  
quote:
In data 2003-09-16 11:01, TINTOBRASS scrive:
quote:
In data 2003-09-16 07:59, VViNks scrive:
quote:
In data 2003-09-16 02:05, TINTOBRASS scrive:
Se sapeste...



....vogliamo sapere




Premetto che non sono un truffatore... certe cose le faccio per pura irriverenza, senza specularci sopra, con la complicità di amici vari. Che ci volete fare? Sono un pagliaccio... Quante volte mi sono finto produttore cinematografico per gabbare qualche coglioncello con la puzza sotto il naso... insomma, si andava a pranzo insieme, il soggetto in questione voleva fare l'attore, ovviamente, ed io gli parlavo, gli elencavo i film prodotti da me e via dicendo... questi volevano essere raccomandati, alla fine me lo dicevano chiaro e tondo, in faccia... quante risate, era una sorta di "cena dei cretini" all'amatriciana. Naturalmente, dopo qualche giorno, qualcuno gli telefonava per informarlo di non contare troppo su di me, dal momento che era tutto uno scherzo. Di solito, nessuno di questi coglioncelli si è fatto più vedere.



Uh! Questa la devo adottare anch'io con certi tipetti che si credono di essere i nuovi divi!
Le cazzate più grosse le ho fatte ai corsi di teatro che frequentavo: dal parlare in barese, a fare il fiore, la strega/fata svampita, la rincoglionita che perde gli okkiali, la vamp montata di testa che si fa intervistare ( la mia prof crepava dalla risate quando lo vide!).
La cazzata più che grande che ho fatto nella vita reale è stata quella di attaccare il tasto del citofono a un mio amico: é stata troppo forte raccontargli le più grandi palle, tipo che era la mia vicina di casa incazzata con lui
Per il resto, nella vita quotidiana, sono sempre molto seria e difficilmente mi scompongo.

_________________
Beati gli smemorati perchè avranno la meglio sui loro errori. (Nietzsche)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Silvyy87 il 12-01-2006 alle 14:48 ]

  Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.118224 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: