FilmUP.com > Forum > Sondaggi - l'avete mai accarezzata....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > l'avete mai accarezzata....   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
l\'avete mai accarezzata....
mi vergogno, nn farei mai una cosa del genere ! 1 6.7%
c'ho pensato spesso, ma nn l'ho mai fatto. 5 33.3%
nn l'ho mai fatto, ma ora ke me l'hai detto... 2 13.3%
spesso e volentieri, col mio gruppone di amicissimi. 7 46.7%
Totale 15 100%

Autore l'avete mai accarezzata....
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 15-09-2003 15:13  
...l'idea di improvvisarvi attori ed 'inscenare' PUBBLICAMENTE, magari complice qualke amico, scene di film ? Ricordo, ad es., ke al V anno di liceo, io nn molto alto ed abbondante e un mio compagno amicone alto e smilzo, ci siamo presentati ad una lezione pomeridiana coi ray-ban, camicia bianca e pantaloni e giacca scuri. va da se ke quel pomeriggio l'abbiam trascorso in compagnia del preside, poco propenso ad ascoltare una ns interpretazione di soul man.
Qualke annetto + tardi e qualke kilo di meno, mentre eravamo in un ristorantino alla buona, proposi alla mia ragazza di simulare un orgasmo....lei nn sapeva simulare come la ryan (almeno così affermava ) ed io nn avevo neanke lontanamente la freddezza di billy crystal. risultato : un po' di caciara ed una okkiataccia del cameriere .
comprando un televisore con mio cugino il rivenditore se ne uscì con un "io nn faccio sconti".....nn ebbi il coraggio di eastwood x rispondergli "peccato, sua moglie li fa".
insomma, come attore sono decisamente da scartare. ma magari qualkuno di voi s'è lanciato e, ke so, ha provato a correre lungo un treno skiaffeggiando quelli affacciati a salutare i parenti. oppure, in panne l'auto, alla colonnina dell'sos trasmette un bel "Houston, we have a problem". o, ancora, prima d'intraprendere un viaggio forse avete kiamato l'info aci kiedendo "se parto da xxx alle 10:00 e proseguo lungo l'a1 ad una velocità di crociera di 100km/h, riesco a lasciarmi alle spalle la perturbazione appenninica prevista per le 12:00, diciamo, all'altezza di yyy?".
dai, raccontatemi un po' le vs zingarate e 'clownate' (o solo quelle ke vorreste mettere in atto). giusto x sondare (appunto) il vs grado di pazzia, vitalità, 'facciatostaggine' o come cavolo la volete kiamare
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-09-2003 15:21  
quote:
In data 2003-09-15 15:13, VViNks scrive:
L'avete mai accarezzata?


No, l'ho senpre presa al volo come una farfalla.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 15-09-2003 16:03  
no,però faccio un sacco di citazioni che tanto non capisce nessuno.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 15-09-2003 19:08  
quote:
In data 2003-09-15 15:21, gatsby scrive:
quote:
In data 2003-09-15 15:13, VViNks scrive:
L'avete mai accarezzata?


No, l'ho senpre presa al volo come una farfalla.






_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-09-2003 19:18  
si è capitato con amici!!
davvero, convinco me stessa quando recito!!



_________________
Questa sera, questa sera non lo so c'è qualcosa nell'aria stasera che non si può!non si può spiegare a meno che non ritorni per forza a parlare ancora di te!

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 15-09-2003 alle 19:20 ]

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
sara81

Reg.: 11 Set 2003
Messaggi: 159
Da: pistoia (PT)
Inviato: 15-09-2003 20:01  
Sapessi quanto darei per fare tutte le cose che mi vengono in mente sull'argomento!!!! é che tutte le volte poi mi sale quella vergogna e altre paronoie del cxxxo che se faccio una qualsiasi cosa sono io alla fine che fo una figuraccia!!!! Che peccato!!! Mi piglierei a martellate!!!!! :


  Visualizza il profilo di sara81  Invia un messaggio privato a sara81    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 15-09-2003 20:07  
quote:
In data 2003-09-15 19:18, mulaky scrive:
si è capitato con amici!!
davvero, convinco me stessa quando recito!!




ok....ma racconta, dai !
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 15-09-2003 21:53  
quote:
In data 2003-09-15 16:03, Superzebe scrive:
no,però faccio un sacco di citazioni che tanto non capisce nessuno.




Pure io e mi deprimo un sacco!
Comunque ho sempre sognato di fare il balletto sulle note di "My Sharona" in un distributore come nel film "Giovani carini e disoccupati"!!!!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-09-2003 22:28  
quote:
In data 2003-09-15 20:07, VViNks scrive:
quote:
In data 2003-09-15 19:18, mulaky scrive:
si è capitato con amici!!
davvero, convinco me stessa quando recito!!




ok....ma racconta, dai !



no no!!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-09-2003 01:44  
Nessuna scena di film ,ma è successo un paio di volte che mentre ervamo bloccati con più macchine a Trastevre nel traffico notturno di Lugotevere,scendessi dall'abitacolo e andassi a fingere di litigare con l'alra macchina piena di amici.Urlo e do pacche sugli sportelli, poi il passeggero davantti scende e incominciamo ad insultarci.Alla fine ognuno ritorna al proprio posto, ma la gente dietro rimene di stucco. La prima volta che lo abbiamo fatto un tizio è sceso dalla macchina ed ha corso per separarci.Per spiegare che fosse uno scherzo ce ne è voluto.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 16-09-2003 01:53  
anni fa con tre amici abbiamo rimesso su in chiave ironica quella pubblicità (che poi la parodia fu fatta anche dalla gialappa's per la sigla di mai dire gol) dove vari campioni del calcio tiravano il pallone al volo attraversando praticamente tutto il mondo...non vi dico le figure di merda.....di giorno in pieno corso ad Arezzo vestiti da calciatori a girare il filmino....poi in cima ad una cabina del telefono...poi sul tetto della Panda di proprietà della mamma di uno dei tipi e infine la parata del portiere sopra una bella pozza di fango lungo un torrente......che deficenti a ripensarci ora.....
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-09-2003 02:05  
Se sapeste...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 16-09-2003 07:59  
quote:
In data 2003-09-16 02:05, TINTOBRASS scrive:
Se sapeste...



....vogliamo sapere
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 16-09-2003 08:13  
graaaandi gatsby e dodolino. ma mulaky : hai il coraggio di fare 'figuracce' pubblike e nn vuoi raccontarle in un forum ?
cmq quello delle citazioni è un divertimento unico. vivendo a mi ed essendo napoletano in passato nn ho potuto rinunciare a scenette alla 'totò e peppino'. ma, di nuovo, nn ho mai il coraggio di fermare un vigile x kiedergli 'x andare dove voglio andare, x dove devo andare'. o becco il vigile napoletano ke mi manda a f.... o lo becco milanese e mi rinkiude
dimenticavo....in un villaggio avevamo anke improvvisato lo streep di full monthy : penoso.
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-09-2003 09:52  
Lo strip alla FullMonthy l'ho fatto con altri 4 compagnialla cena di classe dell'ultimo anno davanti a professori sbalorditi.Siamo arrivati fino alle mutande.Il professore di religione, tale PadreLeo, è rimastro di sasso.Non se l'aspettava nessuno.LA cosa bella è che proprio ieri sera ho rivisto il filmino a distanza di 2 anni.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.009532 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: