FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Lei suona il piano, lui la tromba.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Lei suona il piano, lui la tromba.   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Lei suona il piano, lui la tromba.
Pianoforte 2 28.6%
Violino 0 0%
Altri archi (specificare) 0 0%
Strumento a fiato (specificare) 0 0%
Batteria 1 14.3%
Chitarra 1 14.3%
Organo 0 0%
Altro (specificare) 3 42.9%
Totale 7 100%

Autore Lei suona il piano, lui la tromba.
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 14-09-2003 21:51  
Visto ke qualcuno ultimamente ha proposto sondaggi un po' 'frivoli', ke han fatto incazzare denisuccia (fatti valere a proposito ti sei letta Timeline ?), eccovi servito un rilassante, scialbo e senza impegno quesito domenicale. Desideravo sapere quanti tra voi suonano (bene) uno o più strumenti musicali. Ormai dovreste saperlo : gradisco sempre i vs commenti. Quindi dilungatevi pure su aneddoti e passate performance (sto sempre parlando di musica, mi raccomando).

ps : io nn suono niente....al massimo potrei provarmi a fare il campanaro, ma difficilmente metto piede in luoghi sacri.
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 14-09-2003 22:21  
dimenticavo........anke se nn suonate niente, potete raccontare qualcosa di...musicale
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 14-09-2003 22:28  
Il pianoforte...
Lo suonavo bene da bambina... poi mi sono stancata e ho iniziato lezioni di solfeggio e di canto... però allo stesso tempo continuavo a sentire musica classica...

Ora non sono assolutamente allenata...


ps: questo, a mio avviso, non è un sondaggio frivolo... questo è un sondaggio che tende a far conoscere...

_________________
Odio che mi si chieda di spiegare un film.Ha un livello non-verbale e l'ambiguità è inevitabile.Ma è l'ambiguità di ogni arte.Spiegare non ha senso,solo un superficiale significato culturale buono per critici e insegnanti che devono guadagnarsi da vivere

[ Questo messaggio è stato modificato da: denisuccia il 14-09-2003 alle 22:29 ]

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-09-2003 22:32  
Io suono il flauto a pelle, uno strumento davvero difficile da imparare, specialmente per un autodidatta come me.

_________________
I wanted to meet stimulating and interesting people of an ancient culture, and kill them.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Superzebe il 14-09-2003 alle 22:32 ]

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 14-09-2003 22:37  
quote:
In data 2003-09-14 22:28, denisuccia scrive:
Il pianoforte...
Lo suonavo bene da bambina... Ora non sono assolutamente allenata...
_________________
[ Questo messaggio è stato modificato da: denisuccia il 14-09-2003 alle 22:29 ]



ankio da piccolino iniziai col piano. xò andavo in una scuola con sistemi da gestapo e dovetti lasciare m'è rimasta la passione...
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 14-09-2003 22:38  
quote:
In data 2003-09-14 22:32, Superzebe scrive:
Io suono il flauto a pelle,




perdona l'ignoranza, ma cos'è
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-09-2003 22:43  
Ho suonato per anni il piano, purtroppo per prigrizia è da un paio d'anni che non tocco tasto e mi avvio a disimparare
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-09-2003 22:44  
quote:
In data 2003-09-14 22:38, VViNks scrive:
quote:
In data 2003-09-14 22:32, Superzebe scrive:
Io suono il flauto a pelle,




perdona l'ignoranza, ma cos'è




_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 14-09-2003 22:46  
quote:
In data 2003-09-14 22:38, VViNks scrive:
quote:
In data 2003-09-14 22:32, Superzebe scrive:
Io suono il flauto a pelle,




perdona l'ignoranza, ma cos'è




se è quello che penso io ha un buco solo....ma non credo che soffiandoci dentro produca qualche suono.....
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-09-2003 22:52  
quote:
In data 2003-09-14 22:46, Dodolino scrive:
quote:
In data 2003-09-14 22:38, VViNks scrive:
quote:
In data 2003-09-14 22:32, Superzebe scrive:
Io suono il flauto a pelle,




perdona l'ignoranza, ma cos'è




se è quello che penso io ha un buco solo....ma non credo che soffiandoci dentro produca qualche suono.....



non è vero: fa "ooooh" oppure "uuuuh" certo l'unico difetto è i concerti durano al massimo pochi minuti.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 14-09-2003 23:00  
e io che ho sempre pensato che si dovesse aspirare invece che soffiare per produrre quel genere di suono.....
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 14-09-2003 23:01  
io suonavo il pianoforte!! mia zia prendeva lezioni e poi mi faceva da maestra!! tutto questo tanto tempo fa....io però odiavo il solfeggio!! adesso nn mi ricordo molto, devo essere sincera, sono passati 10 anni o poco meno!!!
poi, circa 2 anni fa, provai con la chitarra (autodidatta)...lasciamo perdere!! so fare solo il giro di DO cmq ho abbandonato perchè mi facevano male le mani!!

ma il piano è sempre
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 14-09-2003 23:05  
Il piano da piccolina, poi il medico disse a mamma di farmi smettere (ero un po' delicatuccia di salute), stavo sempre a letto con la febbre!!!! Insomma, per farla breve e per non affliggervi, ho smesso ed è una delle cose che più rimpiango.Invidio sfacciatamente chi sa suonare il piano. , mi incanto ad ascoltare un pezzo suonato con questo strumento.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Messaggi: 1076
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 14-09-2003 23:23  
Io kanto da tre anni (non da quando avevo tre anni).
All' inizio furono i Litfiba ke mi presero, poi con il tempo i Timoria di Viaggio senza vento.
COn gli anni si sa si migliora.....

CMQ ribadisco ke Francesco Renga, per ki non lo ha askoltato kon i Timoria non puo criticarlo!
_________________
La mela lasciò il suo vecchio vestito e prese il suo abito da sposa più rosso, più rosso!!!
www.myspace.com/meringalcolica

  Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 15-09-2003 14:05  
quote:
In data 2003-09-14 22:52, Superzebe scrive:
quote:
In data 2003-09-14 22:46, Dodolino scrive:
quote:
In data 2003-09-14 22:38, VViNks scrive:
quote:
In data 2003-09-14 22:32, Superzebe scrive:
Io suono il flauto a pelle,


perdona l'ignoranza, ma cos'è


se è quello che penso io ha un buco solo....ma non credo che soffiandoci dentro produca qualche suono.....


non è vero: fa "ooooh" oppure "uuuuh" certo l'unico difetto è i concerti durano al massimo pochi minuti.



ogni tanto ci parli pure ?

dai, bimbi, fate i seri
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.117090 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: