FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Chi porta gli occhiali
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Chi porta gli occhiali   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Chi porta gli occhiali
miope 21 75%
presbite 1 3.6%
astigmatico 6 21.4%
glaucoma 0 0%
Totale 28 100%

Autore Chi porta gli occhiali
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 14-09-2003 22:06  
Io da giugno grazie al laser sono felicemente uscita dalla categoria dei 4occhi!!!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 14-09-2003 22:57  
io ero miope...poi nel 2000 mi sono fatto fare una bella laserata e ora ci vedo benissimo...che sensazione aprire gli occhi la mattina e vederci. senza andare a tastoni per cercare gli occhiali o stare a mettere e togliere le lenti a contatto.
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-09-2003 22:58  
uh bello, posso chiedervi una cosa, a che età l'avete fatta? perchè so che bisogna farla quando la miopia o altro è arrestata vero?
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 14-09-2003 23:03  
quote:
In data 2003-09-14 22:58, Superzebe scrive:
uh bello, posso chiedervi una cosa, a che età l'avete fatta? perchè so che bisogna farla quando la miopia o altro è arrestata vero?



si è vero!! la miopia deve arrestarsi!!
io ancora devo aspettare perchè ogni anno aumenta!!
cmq rispondendo al sondaggio: sono miope e ho un pochetto di astigmatismo
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 14-09-2003 23:08  
quote:
In data 2003-09-14 22:58, Superzebe scrive:
uh bello, posso chiedervi una cosa, a che età l'avete fatta? perchè so che bisogna farla quando la miopia o altro è arrestata vero?




era il 2000...quindi avevo 25 anni,comunque l'oculista quando ti visita te lo dice se è l'età giusta o meno.
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Messaggi: 1076
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 14-09-2003 23:20  
IO CI VEDO BENISSIMO!!!
_________________
La mela lasciò il suo vecchio vestito e prese il suo abito da sposa più rosso, più rosso!!!
www.myspace.com/meringalcolica

  Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 15-09-2003 01:53  
io ho le stigmate
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 15-09-2003 12:53  
Io li metterei a tutti,se volete vi fitto un pastore tedesco per le passeggiate.
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 431
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 15-09-2003 15:12  
Sono leggermente astigmatico, ma indosso gli occhiali solo quando avviene l'allineamento planetario del sistema solare... cioè mai!!
_________________
Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai non l'ho mai detto e non te lo dirò mai. Nell'amor le parole non contano, conta la musica.

  Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 15-09-2003 20:08  
Miope,
ma uso le lenti a contatto
e mi trovo benissimo..
Il brutto è la mattina quando ti svegli
e vedi tutto offuscato..
Più avanti penserò di operarmi
come ha fatto Leonessa e Dodolino!
_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 15-09-2003 22:00  
quote:
In data 2003-09-14 22:58, Superzebe scrive:
uh bello, posso chiedervi una cosa, a che età l'avete fatta? perchè so che bisogna farla quando la miopia o altro è arrestata vero?




Io quest'anno quando avevo ancora 22 anni! E per ora (Corna) sto bene! E la mattina posso guardare l'ora del videoregistratore!!!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 16-09-2003 01:57  
quote:
In data 2003-09-15 12:53, ilNero scrive:
Io li metterei a tutti,se volete vi fitto un pastore tedesco per le passeggiate.




ma non hanno messo anche loro nelle razze a rischio?? non vedo l'ora di vedere questi poveri non vedenti portati al giro da chiuahua più piccoli del fazzoletto che indossano con la croce rossa disegnata......
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-09-2003 12:49  
Sono leggermente miope O,50 al destro, 0,75 al sinistro.Ormai credo si sia stabilizzata visto che è così da 4 anni . Proprio oggi proverò per la prima volta le lenti a contato usa e getta, indispensabili per me che sono arbitro.
Comunque gli occhiali li porto solo al cinema e tratro o davanti la televisione

_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 18-09-2003 12:56  
metto gli occhiali da riposo qualche volta quando leggo e davanti al pc. Ma prima ero miope ma da quando sto su filmup la vista mi è tornata 12/10
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 18-09-2003 13:01  
Uso solo occhiali da sole
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.023800 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: