FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - filmo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > filmo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore filmo
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 23-09-2003 20:11  
quote:
In data 2003-09-23 19:07, lolly17 scrive:

Io diventerei un prete solo dopo aver conosciuto Lolly!

[/quote]

Ti prego non rovinarti così!

[/quote]

Per te mi rovinerei....

Eh eh eh

Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Da: Italia (CE)
Inviato: 24-09-2003 16:55  
quote:
In data 2003-09-21 19:55, lilja4ever scrive:
io johnny l'ho visto da vicino un sacco di volte, e anche a distanza di anni... gli ho fatto pure le foto... era sempre gentilisssssimo con tutti e se gli chiedevi una foto insieme e la guardia del corpo diceva che non c'era tempo, lui si fermava ugualmente... un tesoro... fichissimo quella volta che venne a venezia per from hell... s'era portato pure vanessa...

ma stai skerzando ???mi vuoi far morire?

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.006786 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: