FilmUP.com > Forum > Soundtrack - the dreamers
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > the dreamers   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore the dreamers
Code101

Reg.: 21 Nov 2003
Messaggi: 11
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-11-2003 01:10  
si meg, pure io la cerco, chiunque abbia notizie di come reperirla o abbia proprio il file insieme a New York Herald Tribune e Quatre cent coups vi prego..vi prego...vi prego datemi un aiuto, non riesco a trovarli!!!
_________________
The matrix has you

  Visualizza il profilo di Code101  Invia un messaggio privato a Code101    Rispondi riportando il messaggio originario
patatazia

Reg.: 16 Nov 2003
Messaggi: 8
Da: La Spezia (SP)
Inviato: 23-11-2003 14:40  
Io ho tutte le canzoni della colonna sonora...anche hey joe di michael pitt...se volete contattatevi via mail x vedere come possiamo fare a mandarcele o via icq:
patatazia@libero.it
110695658 (ICQ)

  Visualizza il profilo di patatazia  Invia un messaggio privato a patatazia    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-11-2003 14:48  
E'una colonna sonora davvero grandiosa,più ci penso e più trovo che l'abbinamento scena-canzone nel caso di The Spy dei Doors sia assolutamente indovinato.Un piccolo grande tocco di classe.
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Vampira

Reg.: 08 Mag 2003
Messaggi: 82
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-11-2003 10:26  
Ma qual'è la canzone che fa da sottofondo al pezzo in cui lei balla da sola nella stanza?
la canzone che ascoltava anche insieme al fratello il quale poi l'ha ascoltata mentre faceva l'amore con l'altra ragazza,sua amica?
_________________

  Visualizza il profilo di Vampira  Invia un messaggio privato a Vampira  Email Vampira    Rispondi riportando il messaggio originario
Vampira

Reg.: 08 Mag 2003
Messaggi: 82
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-11-2003 10:32  
Ma qual'è la canzone che fa da sottofondo al pezzo in cui lei balla da sola nella stanza?
e al pezzo in cui il fratello fa l'amore con l'altra ragazza, sua amica?
_________________

  Visualizza il profilo di Vampira  Invia un messaggio privato a Vampira  Email Vampira    Rispondi riportando il messaggio originario
Code101

Reg.: 21 Nov 2003
Messaggi: 11
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-12-2003 14:08  
grazie a voi quasi tutte le canzoni in mp3 della colonna sonora di The dreamers le ho trovate...ora me ne mancano tre...ma sono introvabili!!!!
o meglio so di gente che le ha trovate, con winmx o con ares, ma io niente!!!
sono:

"Quatre cent coups" di Jean Constantin-
"New York Herald Tribune" di Martial Solal
"Hey joe" cantata dall'attore del film Michael Pitt

se qualcuno le avesse in mp3 mi potrebbe contattare? grazie!
_________________
The matrix has you

  Visualizza il profilo di Code101  Invia un messaggio privato a Code101    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.008479 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: