FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Sabato sera
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Sabato sera   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Sabato sera
Evidentemente sì, visto che son qui a fare sondaggi dalla dubbia intelligenza 4 80%
Evidentemente no, visto che c'è un ectoplasma a casa che prende possesso del mio computer e fa un pò quel che gli pare 1 20%
Totale 5 100%

Autore Sabato sera
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 14-09-2003 03:01  
Eh ma che culo ... su non disperarti ... c'è sempre Chicago!!!

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 14-09-2003 09:03  
quote:
In data 2003-09-13 23:05, Vegeth scrive:
... la ragazza con cui ci state spudoratamente provando da circa due mesi e che si ostina a non darvela?



e si, certa gente c'ha na testa dura

skerzo e condivido al 100% quello ke t'ha detto tinto
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 14-09-2003 09:04  
e cmq ankio ieri sera lavoravo e idem stamattina
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 431
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 14-09-2003 10:40  
Ragazzi, nn vi preoccupate!!!
Ieri sera la solitudine aveva fatto scattare la malinconia e il compatimento, ma stamane è un giorno nuovo, pieno di sole! (si fa x dire visto che piove a dirotto...)
Cmq ho pure vent'anni e una certa esperienza e la dovrei smetterla di dire certe cose, ma qualche volta, quando scende il magone... vabbè!
Male che vada come mi è stato detto c'è sempre Chicago!!
_________________
Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai non l'ho mai detto e non te lo dirò mai. Nell'amor le parole non contano, conta la musica.

  Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 14-09-2003 11:18  
quote:
In data 2003-09-13 23:28, denisuccia scrive:
quote:
In data 2003-09-13 23:26, Juliet scrive:
ho appena visto Chicago...



quindi ti piace moulin rouge?




bisognerebbe aprire un topic per studiare perchè chi ama moulin rouge detesta chicago...



io detesto tutti e due!
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 14-09-2003 11:36  
quote:
In data 2003-09-14 10:40, Vegeth scrive:
Male che vada come mi è stato detto c'è sempre Chicago!!





che bello...
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-09-2003 13:41  
quote:
In data 2003-09-14 10:40, Vegeth scrive:
Ragazzi, nn vi preoccupate!!!
Ieri sera la solitudine aveva fatto scattare la malinconia e il compatimento, ma stamane è un giorno nuovo, pieno di sole! (si fa x dire visto che piove a dirotto...)
Cmq ho pure vent'anni e una certa esperienza e la dovrei smetterla di dire certe cose, ma qualche volta, quando scende il magone... vabbè!
Male che vada come mi è stato detto c'è sempre Chicago!!




Ma si, ma checcefrega!
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 14-09-2003 13:52  
quote:
In data 2003-09-13 23:41, denisuccia scrive:
cmq il topic si potrebbe aprire ugualmente...




penso ke sarebbe davvero interessante...
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.039980 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: