FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Sabato sera
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Sabato sera   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Sabato sera
Evidentemente sì, visto che son qui a fare sondaggi dalla dubbia intelligenza 4 80%
Evidentemente no, visto che c'è un ectoplasma a casa che prende possesso del mio computer e fa un pò quel che gli pare 1 20%
Totale 5 100%

Autore Sabato sera
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 431
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 13-09-2003 23:05  
Dunque dunque... accorrete numorosi e votate!!
La domanda è (lunga, triste e ricca di amarezza):
posso rimanere il sabato sera chiuso da solo in casa, collegato ad internet da più di 4 ore, quando tutti i miei amici sono ad una festa (a cui nn sono stato invitato...) ma soprattutto quando alla suddetta festa c'è la ragazza con cui ci state spudoratamente provando da circa due mesi e che si ostina a non darvela?
Persino i miei genitori sono usciti lasciandomi solo e avvolto nella mia triste aura.
Non mi rimane che il forum e dei sondaggi stupidi...
Orsù gente... dite la vostra!!!
_________________
Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai non l'ho mai detto e non te lo dirò mai. Nell'amor le parole non contano, conta la musica.

  Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-09-2003 23:15  
povero... dai, sempre meglio di me, che stò a casa perchè ho mal di stomaco
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 431
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 13-09-2003 23:17  
Mi sto anche simpaticamente ubriacando... comincerò a riempire il forum di vaccate (fino a quando sarò abbastanza lucido x digitare...)
_________________
Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai non l'ho mai detto e non te lo dirò mai. Nell'amor le parole non contano, conta la musica.

  Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 13-09-2003 23:26  
ho appena visto Chicago...
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-09-2003 23:28  
quote:
In data 2003-09-13 23:26, Juliet scrive:
ho appena visto Chicago...



quindi ti piace moulin rouge?




bisognerebbe aprire un topic per studiare perchè chi ama moulin rouge detesta chicago...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 13-09-2003 23:29  
io sono a casa xkè domattina devo lavorare..... e dai vegeth che prima o poi ti tocca! forza e coraggio.
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 431
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 13-09-2003 23:31  
quote:
In data 2003-09-13 23:29, Dodolino scrive:
io sono a casa xkè domattina devo lavorare..... e dai vegeth che prima o poi ti tocca! forza e coraggio.




Lavori di domenica? E che fai il pilota di formula 1? Cmq ti ringrazio x la comprensione...
_________________
Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai non l'ho mai detto e non te lo dirò mai. Nell'amor le parole non contano, conta la musica.

  Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 13-09-2003 23:34  
ci sei andato vicino.....pilota si ma di autobus! e per la comprensione non ti preoccupare, ci sono passato pure io....dopo passa,fidati.
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 13-09-2003 23:37  
quote:
In data 2003-09-13 23:28, denisuccia scrive:
quote:
In data 2003-09-13 23:26, Juliet scrive:
ho appena visto Chicago...



quindi ti piace moulin rouge?




bisognerebbe aprire un topic per studiare perchè chi ama moulin rouge detesta chicago...




no cmq a me sono piaciuti tutti e due...non lo detesto chicago...sono distrutta dal sonno, non dal film
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-09-2003 23:41  
cmq il topic si potrebbe aprire ugualmente...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 431
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 13-09-2003 23:44  
Chicago nn l'ho visto, ma Moulin Rouge mi ha fatto schifo. Allora devo vedere Chicago xkè mi piacerà sicuramente?
_________________
Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai non l'ho mai detto e non te lo dirò mai. Nell'amor le parole non contano, conta la musica.

  Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-09-2003 23:55  
quote:
In data 2003-09-13 23:44, Vegeth scrive:
Chicago nn l'ho visto, ma Moulin Rouge mi ha fatto schifo. Allora devo vedere Chicago xkè mi piacerà sicuramente?




probabile...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 14-09-2003 00:16  
Evidentemente sì, visto che son qui a fare sondaggi dalla dubbia intelligenza
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 14-09-2003 00:48  
dov'è chicago????lo voglio!
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-09-2003 02:57  
quote:
In data 2003-09-13 23:05, Vegeth scrive:
posso rimanere il sabato sera chiuso da solo in casa, collegato ad internet da più di 4 ore, quando tutti i miei amici sono ad una festa (a cui nn sono stato invitato...) ma soprattutto quando alla suddetta festa c'è la ragazza con cui ci state spudoratamente provando da circa due mesi e che si ostina a non darvela?




A 15 anni, questa, per me, era quotidianità... ho imparato a fottermene, ho ignorato la compagna di scuola cui morivo dietro (una comunissima ochetta... lo dico ora con il "senno del poi"), sono andato avanti. Poco prima di compiere i 18 anni, mi sono messo a frequentare un nuovo giro grazie ad un amico (che ha incominciato ad invitarmi a destra e a manca), risultato: ho conosciuto il sentimento, quello vero, insomma... la prima ragazza con cui ho fatto l'amore. Un incontro bellissimo, come non mi era mai capitato... uno di quelli che sembrano scritti nel libro del destino.
Naturalmente non ho più avuto rapporti di alcun tipo con quella compagna di scuola, avevo capito che "l'amore" era tutt'altra cosa, avendolo vissuto nella sua totale pienezza. Tutt'oggi, quando la incontro, ci salutiamo con un tiepido "Ciao!"... in fondo, non mi perdonò mai quell'"affronto"!
Tranquillo, Vegeth... ci sono passato anch'io come vedi. E, ti posso assicurare, ti capiterà presto di incontrare una persona speciale (un consiglio? Non insistere troppo con le ragazze che non ricambiano le tue attenzioni!). Una di quelle persone che, anche quando la relazione volgerà al termine, ricorderai sempre con tanta, tanta tenerezza.
In bocca al lupo!
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126786 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: