FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Chi vince il mondiale di F1
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Chi vince il mondiale di F1   
Chi vince il mondiale di F1
Ferrari 5 71.4%
Mclaren 1 14.3%
Williams 1 14.3%
Totale 7 100%

Autore Chi vince il mondiale di F1
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 13-09-2003 14:05  
Secondo voi chi avrà la meglio Tra Ferrari, Mclaren, Williams!

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 13-09-2003 21:27  
Come tifoso spero: Ferrari il M. Costruttori, Kimi il M. Piloti...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
MRvice
ex "Crocket"

Reg.: 15 Apr 2003
Messaggi: 432
Da: Genova (GE)
Inviato: 13-09-2003 22:30  
quote:
In data 2003-09-13 21:27, SolidSnake scrive:
Come tifoso spero: Ferrari il M. Costruttori, Kimi il M. Piloti...



Preciso!!!!!!!
_________________

  Visualizza il profilo di MRvice  Invia un messaggio privato a MRvice    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-09-2003 22:51  
Beh... dipende anche dal tempo... forse vincerà la Ferrari, però quest'anno non ha affatto brillato...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-09-2003 22:52  
da italiana voto FERRARI, anche se nn ha brillato!!! cmq odio schumy
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 431
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 13-09-2003 22:57  
Non ha brillato xkè il mondiale con i suoi nuovi regolamenti è stato appositamente orchestrato x ostacolare il dominio della rossa. Cmq sono sicuro che lo vincerà Schumacher xkè è ancora il migliore nel circus (nonostante questi rampanti giovinetti in circolazione... vedi Raikonen e Alonso) e sebbene durante le ultime gare l'abbia visto abbastanza "sotto tono"
_________________
Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai non l'ho mai detto e non te lo dirò mai. Nell'amor le parole non contano, conta la musica.

  Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-09-2003 23:07  
quote:
In data 2003-09-13 22:57, Vegeth scrive:
Non ha brillato xkè il mondiale con i suoi nuovi regolamenti è stato appositamente orchestrato x ostacolare il dominio della rossa.



Non credo sia solo questo il motivo...
E' chiaro che ci siano stati dei problemini tecnici alla Ferrari, e che le gomme non abbiano aiutato... non sono un gancio in materia ma non penso che tutta questa storia sia stata montata per ostacolare la Ferrari...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 431
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 13-09-2003 23:21  
quote:
In data 2003-09-13 23:07, denisuccia scrive:
quote:
In data 2003-09-13 22:57, Vegeth scrive:
Non ha brillato xkè il mondiale con i suoi nuovi regolamenti è stato appositamente orchestrato x ostacolare il dominio della rossa.



Non credo sia solo questo il motivo...
E' chiaro che ci siano stati dei problemini tecnici alla Ferrari, e che le gomme non abbiano aiutato... non sono un gancio in materia ma non penso che tutta questa storia sia stata montata per ostacolare la Ferrari...




Beh, è stata montata x favorire le piccole scuderie e svantaggiare le grandi. Inoltre le nuove regole lasciano troppo spazio "alla fortuna" (metti che c'è un sabato di qualifica incerto da un punto di vista climatico, esce Verstappen con la Minardi e fa un giro sull'asciutto. Poi piove l'ira di Dio e gli altri che fannno, si attaccano? Esattamente...).
Cmq c'è stato sicuramente un miglioramento tecnico da parte degli avversari, soprattutto con le gomme...
_________________
Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai non l'ho mai detto e non te lo dirò mai. Nell'amor le parole non contano, conta la musica.

  Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 976
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 14-09-2003 12:21  
Schumi ovvio!
Cmq io abolirei il fatto delle prove con un solo giro: che prove sono, uno sbaglia giro o succede qualunque cosa e la partenza è pregiudicata... non c'è più nemmeno gusto a guardarle.
In effetti però non c'è alcun dubbio che la Ferrari abbia avuto dei problemi tecnici, ma resta il fatto che rimane una delle migliori scuderie con un ottima squadra e dei piloti fuoriclasse... E poi, visto che è italiana vantiamocene un po'!
_________________
"La paura di soffrire è assai peggiore della stessa sofferenza. Nessun cuore ha mai provato sofferenza quando ha inseguito i propri sogni."

  Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-09-2003 17:36  
quote:
In data 2003-09-13 22:30, Crocket scrive:
quote:
In data 2003-09-13 21:27, SolidSnake scrive:
Come tifoso spero: Ferrari il M. Costruttori, Kimi il M. Piloti...



Preciso!!!!!!!



pure io!
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.115838 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: