FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Come vi piace prenderlo ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Come vi piace prenderlo ?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Come vi piace prenderlo ?
moka, dolce. 10 31.3%
moka, amaro. 4 12.5%
napoletana, dolce (nn si parla di donne). 2 6.3%
napoletana, amaro. 0 0%
bar, normale. 12 37.5%
bar, napoletano. 3 9.4%
solubile (tristezza) 1 3.1%
Totale 32 100%

Autore Come vi piace prenderlo ?
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 13-09-2003 15:36  
una bella moka.....
mi piace farmelo da me. (il caffè,porci!)

e nelle serate con amici non è di fuori che la moka invece che con l'acqua è caricata con la vodka. provate!
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 13-09-2003 16:29  
....dicevo io...qualke poeta del caffè ci doveva pur essere in giro. ma nessuno vieta qualke commento in +. magari qualke rituale sulla preparazione .......


e un poeta del caffè non poteva che essere un napoletano!!!

_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 13-09-2003 16:31  
quote:
In data 2003-09-13 14:50, VViNks scrive:
quote:
In data 2003-09-13 13:19, Deeproad scrive:
Non mi piace il caffè, non ne bevo. Quelle rare volte lo prendo con 6 cucchiaini di zucchero e due cioccolatini sciolti dentro.



uanema

_________________
O il mio orologio s'è fermato, o quest'uomo è morto.

[ Questo messaggio è stato modificato da: VViNks il 13-09-2003 alle 14:51 ]




uanema bella!!!! si dice VVinks!!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 13-09-2003 16:32  
lasciamo stare
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 13-09-2003 17:24  
quote:
In data 2003-09-13 16:31, ginestra scrive:
quote:
In data 2003-09-13 14:50, VViNks scrive:
quote:
In data 2003-09-13 13:19, Deeproad scrive:
Non mi piace il caffè, ....


uanema

[ Questo messaggio è stato modificato da: VViNks il 13-09-2003 alle 14:51 ]


uanema bella!!!! si dice VVinks!!!!



sono x l'economia del lingauggio cmq è vero : poeti del caffè si trovano solo a napoli. il caffè medio qui a mi.....vabbe' quando te lo servono verrebbe voglia di usare un'espressione del solito GRANDE Eduardo :
"fete 'e scarrafone !"
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 13-09-2003 18:12  
Il Caffè.
E'una parola di cui si abusa.
"Andiamo a prendere un caffè" non vuol dire mai andiamo a "bere" un caffè.
Oppure "Hey che sorpresa!Vi faccio un caffè?"
"Vi faccio un caffè?".E' il massimo complimento che potrete ricevere quando sarete ospiti di una famiglia napoletana(di qualsiasi ceto e condizione sociale),significa che vi vogliono bene e vi capiscono per il fatto che siete nati in un posto in cui la pastiera non esiste.
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 13-09-2003 18:22  
Dolcissimo!
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 13-09-2003 18:51  
quote:
In data 2003-09-13 18:12, ilNero scrive:
Il Caffè.
...significa che vi vogliono bene e vi capiscono per il fatto che siete nati in un posto in cui la pastiera non esiste.



se dici pastiera mi commuovo aprirò un topic sulla pastiera. ho deciso !
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-09-2003 20:49  
a me il caffè nn piace...tranne nel tiramisù
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-09-2003 22:38  
Allora... io solitamante il caffè lo prendo a casa perchè detesto bere nelle tazzine piccole... chi mi conosce sà che ho una mania che và oltre ogni stranezza per le Mug... quindi il caffè me lo preparo a casa...
Prima cosa carico la mia amatissima e piccolissima caffettiera, mentre il caffè "sale" preparo la, ancora più amata, mug... scelgo quella del giorno, come è giusto che sia, metto dentro lo zucchero con il dosatore... poi quando sale il primo caffè lo verso nello zucchero e inizio a girare come una matta mentre finisce di salire il resto...
Successivamente verso il caffè nella mug...

Questo da quando sono piccola... non amo particolarmente tutto ciò che è troppo caldo, così aspetto sempre un pò prima di berlo...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 13-09-2003 23:59  
Questo da quando sono piccola... non amo particolarmente tutto ciò che è troppo caldo, così aspetto sempre un pò prima di berlo...
_________________
nemmeno a me piace molto caldo, così anche per il cappuccino!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 14-09-2003 11:00  
quote:
In data 2003-09-13 16:31, ginestra scrive:
quote:
In data 2003-09-13 14:50, VViNks scrive:
quote:
In data 2003-09-13 13:19, Deeproad scrive:
Non mi piace il caffè, non ne bevo. Quelle rare volte lo prendo con 6 cucchiaini di zucchero e due cioccolatini sciolti dentro.



uanema

_________________
O il mio orologio s'è fermato, o quest'uomo è morto.

[ Questo messaggio è stato modificato da: VViNks il 13-09-2003 alle 14:51 ]




uanema bella!!!! si dice VVinks!!!!



dalle mie parti di solito si elide ancora di più in "uà!"
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 14-09-2003 11:24  
quote:
In data 2003-09-13 23:59, ginestra scrive:
nemmeno a me piace molto caldo, così anche per il cappuccino!!!




Il troppo caldo, come il troppo freddo, rovinano i gusti...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Messaggi: 1076
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 14-09-2003 11:52  
Dolce, anzi dolcissimo dicaimo ke verso il caffè nel contenitore dello zucchero
_________________
La mela lasciò il suo vecchio vestito e prese il suo abito da sposa più rosso, più rosso!!!
www.myspace.com/meringalcolica

  Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 976
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 14-09-2003 12:18  

_________________
"La paura di soffrire è assai peggiore della stessa sofferenza. Nessun cuore ha mai provato sofferenza quando ha inseguito i propri sogni."

  Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.122883 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: