FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Cos'è un'onda elettromagnetica ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Cos'è un'onda elettromagnetica ?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Cos\'è un\'onda elettromagnetica ?
Non ne ho idea. 1 16.7%
Ne ho sentito parlare, ma non me ne frega niente. 2 33.3%
Blew....è roba x cervelloni depressi. 0 0%
Lo so e te lo scrivo nel post. 3 50%
Totale 6 100%

Autore Cos'è un'onda elettromagnetica ?
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 13-09-2003 16:37  
Io mi tengo doverosamente da parte, VVinks, di scienza e fisica sono praticamente a digiuno, ormai,sigh. Se, però, hai intenzione di offrire altri sondaggi culturali, dimmelo prima che mi preparo, durante la notte!!! Vuol dire che indirizzerò diversamente le mie attitudini notturne!!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 13-09-2003 16:41  
un onda elettromagnetica è un oonda radio che si forma a causa del magnetismo nell'aria che crea campi energetici e l'onda si manifesta quando piove e ci sono i fulmini...













































Ho tirato la prima cazzata che mi è venuta in mente...
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 13-09-2003 17:16  
quote:
In data 2003-09-13 16:37, ginestra scrive:
Io mi tengo doverosamente da parte, VVinks, di scienza e fisica sono praticamente a digiuno, ormai,sigh. Se, però, hai intenzione di offrire altri sondaggi culturali, dimmelo prima che mi preparo, durante la notte!!! Vuol dire che indirizzerò diversamente le mie attitudini notturne!!!!



uau a quel punto potrei affermare d'avere giocato un qualke ruolo nelle tue attività notturne lo sentivo ke oggi poteva essere na bella giornata
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 13-09-2003 17:18  
quote:
In data 2003-09-13 16:41, Shady87 scrive:
un onda elettromagnetica è un oonda radio che si forma a causa del magnetismo nell'aria che crea campi energetici e l'onda si manifesta quando piove e ci sono i fulmini...
Ho tirato la prima cazzata che mi è venuta in mente...



fosse vero così.....pensa ke trauma accendere na radio
ok, ma hai votato ?
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 13-09-2003 17:19  
si ho votato perchè la mia teoria è sempre quella giusta anche in maniera teoretica...
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 14-09-2003 19:08  
nn crederete ke vi lasci abbandonare sto sondaggio così facilmente

DOVETE DE RISPONNE
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 14-09-2003 19:10  

_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.011097 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: