FilmUP.com > Forum > Sondaggi - vi piacciono i fumetti?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > vi piacciono i fumetti?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
vi piacciono i fumetti?
si 15 83.3%
no 3 16.7%
Totale 18 100%

Autore vi piacciono i fumetti?
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 12-09-2003 11:38  
quote:
In data 2003-09-11 23:58, mulaky scrive:
si....diabolik



peanuts
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
sori89

Reg.: 31 Lug 2003
Messaggi: 150
Da: firenze (FI)
Inviato: 12-09-2003 12:48  
MARS!!!!
_________________
non sono ottimista, non sono pessimista sono solo realista....

  Visualizza il profilo di sori89  Invia un messaggio privato a sori89    Rispondi riportando il messaggio originario
sara81

Reg.: 11 Set 2003
Messaggi: 159
Da: pistoia (PT)
Inviato: 12-09-2003 12:51  
Lettrice di Topolino in bagno ( no le storie nuove.... le vecchie!!!!) e poi di Dilan Dog!!!!

  Visualizza il profilo di sara81  Invia un messaggio privato a sara81    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 12-09-2003 13:18  
topolino ho visto uno degli ultimi numeri...fanno cagare!sono proprio scesi in basso...
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
sara81

Reg.: 11 Set 2003
Messaggi: 159
Da: pistoia (PT)
Inviato: 12-09-2003 13:22  
quote:
In data 2003-09-12 13:18, PiedeAmaro scrive:
topolino ho visto uno degli ultimi numeri...fanno cagare!sono proprio scesi in basso...




Ma hai visto???? Veramente orrendi!!!! Chissà come verranno su queste nuove generazioni!!!!!!

  Visualizza il profilo di sara81  Invia un messaggio privato a sara81    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 12-09-2003 13:26  
io rcordo i numeri fino al 98...erano carini!questi hanno sempre le stesse storie con la stessa trama!che palle!e le rubriche fanno pena....tipo la posta.
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 12-09-2003 13:31  
è vero!! adesso topolino fa cacare, infatti è da qualche anno che nn lo compro più....stessa cosa per pk!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 12-09-2003 13:40  
pk mi piaceva troppo!poi quando ho avuto soldi mi sono abbonato a pk2....soldi buttati!che schifo!solo la prima serie era bella....la disney sta fallendo!
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi


Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 2038
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-04-2006 13:43  
Seguo della bonelli le collane:
Tex, Dylan Dog, Napoleone, MagicoVento,
Brad Barron, Brandon, Martin Mystère

Della "eura" seguo:
John Doe, Detective Dante

Della Painni comics: Ken Parker

MA OVVIAMENTE IL MIGLIORE DI TUTTI è CORTO MALTESE DI HUGO PRATT
_________________
“Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman).

  Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 13-04-2006 14:09  
Sono un consumatore su scala industriale di fumetti.

Collezioni marvel da 20 anni e rigorosamente tutti quelle testate con la X di fronte (X-Men, X-Factor, X-Force, eXcalibur, X-Men Delux...Excetera)
Ho motissime opere di Hugo Pratt, in primis Corto Maltese (di cui 6 alboni della Lizard editore)
Milo Manara.
Della Bonelli Dylan Dog e Martin Mysteré.
Magnus...il Grande! (La compagnia della forca, vari Alan Ford, Necron ( )Lo Sconosciuto)
Alcuni Manga di Go Nagai (DEVILMAN!!!!)
Gundam RX-78 di Kondo.
Vari albi di Gimenez (La Casta Dei Metabaroni e la Città), Altuna, Moebius (tra cui Blueberry), Segrelles (il Mercenario!!!)
Il Corvo di James O'Barr (doppia copia) edizione speciale.

Ho poi delle chicche ereditate da mio padre (diciamo pure fregate senza ritegno!)
Il Tarzan rilegato di Burne Hogart (mangifico) del 1973 e un'altro albone gigante rilegato sempre di Tarzan di Hogart del 1971
Yor il Cacciatore di Juan Zanotto rilegato del 1978
Il Piacere della Paura, miscelanea di fumetti horror edito mondadori del 1973.


Ho messo tutti?
Può bastare?


_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
al1982


Reg.: 30 Giu 2005
Messaggi: 686
Da: Sondalo (SO)
Inviato: 13-04-2006 15:23  
Si. Riassumendo
Julia, Ken parker e Paz(tutte le sue opere)
...e Jacovitti

_________________
La pubblicità si appiccica ai nostri sentimenti,
e compriamo di continuo ciò che non ci serve.


[ Questo messaggio è stato modificato da: al1982 il 13-04-2006 alle 15:56 ]

  Visualizza il profilo di al1982  Invia un messaggio privato a al1982    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Messaggi: 2812
Da: Livorno (LI)
Inviato: 13-04-2006 17:20  
Direi proprio di sì, anche se da un pò di tempo metto mano al portafogli solo per Berserk. Nella mia città ho cercato a lungo i fumetti/graphic novels da cui sono stati ricavati V per Vendetta, A History of Violence e oldboy, ma -ahimè!- senza risultato alcuno!

Prima ero un patito di Dylan Dog (di cui ho tutt'ora quasi tutti gli albi originali) e ho continuato a collezionarlo fino al n.200. Poi ho quittato perchè mi era venuto a noia. Avevo anche tutti gli albi di Ken il guerriero. Poi ho cominciato con Dampyr, ma ho smesso dopo poco più di un anno.

Di tutte queste collezioni, però, mi rimane solo quella di DYD, dato che le altre me le hanno butatte via i miei senza dirmi niente.... (rabbia totale)
_________________
I am the Nemesis. I am the Warlock. The Lord of the flies. The shape of things to come. The one who waits on the edge of your dreams.

Visita il nuovo Piccolo Cinema Indipendente!!!

  Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Messaggi: 2812
Da: Livorno (LI)
Inviato: 15-04-2006 16:46  
Ho trovato la graphic novel di V for Vendetta! Era in vendita col supplemento di Repubblica.

  Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 18-04-2006 12:38  
Certo che mi piacciono.

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Messaggi: 3171
Da: Frittole (FI)
Inviato: 18-04-2006 12:41  
quote:
In data 2006-04-15 16:46, cabal22 scrive:
Ho trovato la graphic novel di V for Vendetta! Era in vendita col supplemento di Repubblica.


Io ho appena finito di leggerla (ma in un'edizione da persone decenti). Bella, anche se non al livello di Watchmen.

  Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126986 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: