FilmUP.com > Forum > Attualità - Grande Belusconi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Grande Belusconi   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Grande Belusconi
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 11-09-2003 20:33  
"Alcuni del centrosinistra mi hanno detto che rimpiango il fascismo, commento del quale non ritengo neanche degno dare una smentita, io in quanto italiano non ho detto che rimpaingo il periodo fascista e il suo duce ma appunto da italiano credo che Saddam Hussein sia un dittatore su una altra dittatura, inoltre trovo vergognoso che alcuni di quelli che mi hanno criticato non ricordano più gli orrori del comunismo"


grande replica, fanculo
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 11-09-2003 20:35  
Ritengo precisare che non voglio offendere nessuno ma sappiate che anche voi andate giù forte con imprechi e prese in culo al premier...
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 11-09-2003 22:16  
non risponde nessuno eh?!
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 11-09-2003 22:56  
io rispondo.ma solo per dire:non generalizzare.io prendo per il culo il premier ma la penso uguale sugli orrori del comunismo.io cerco di essere coerente,me è una cosa molto difficile...per esempio oggi mi sono vergognato perchè mi dispiacevo per le vittime di due anni fa mentre in africa ne muore molta di + di gente.
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 11-09-2003 23:16  
Vi debbo dire la verità? Questa eterna diatriba, tra fascismo e comunismo,comincia ad annoiarmi e non poco......è ripetitiva, anacronistica, fobica, pallosa, maniaca, demenziale, squallida, inutile, meschina,inopportuna,demagogica,accademica....improduttiva.Insomma non porta a niente e si è visto abbondantemente. La politica si discute in maniera costruttiva e non come se fosse una pallina da ping pong.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 11-09-2003 23:32  
quote:
In data 2003-09-11 23:16, ginestra scrive:
Vi debbo dire la verità? Questa eterna diatriba, tra fascismo e comunismo,comincia ad annoiarmi e non poco......è ripetitiva, anacronistica, fobica, pallosa, maniaca, demenziale, squallida, inutile, meschina,inopportuna,demagogica,accademica....improduttiva.Insomma non porta a niente e si è visto abbondantemente. La politica si discute in maniera costruttiva e non come se fosse una pallina da ping pong.




giusto.
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 12-09-2003 00:03  
quote:
In data 2003-09-11 23:16, ginestra scrive:
Vi debbo dire la verità? Questa eterna diatriba, tra fascismo e comunismo,comincia ad annoiarmi e non poco......è ripetitiva, anacronistica, fobica, pallosa, maniaca, demenziale, squallida, inutile, meschina,inopportuna,demagogica,accademica....improduttiva.Insomma non porta a niente e si è visto abbondantemente. La politica si discute in maniera costruttiva e non come se fosse una pallina da ping pong.



Aggiungerei una buona dose di arroganza e di ignoranza, che non mancano mai nei discorsi del premiere...

Senz'altro, grande replica, veramente magistrale! Fuck You... senza offesa ovviamente...
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Giurato

Reg.: 06 Set 2003
Messaggi: 253
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-09-2003 00:17  
quote:
In data 2003-09-12 00:03, xander77 scrive:
Fuck You... senza offesa ovviamente...




E perchè si dovrebbe offendere,
Fucka è stato un grande campione, a me piacerebbe essere come lui, e credo anche all'onorevolissimo Berlusconi data l'altezza.
Con Fucka la nostra nazionale ha vinto l'europeo
_________________
C'ho 'na cecagna...

  Visualizza il profilo di Giurato  Invia un messaggio privato a Giurato    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 12-09-2003 00:30  
Mah io penso che fra destra e sinistra si salti dalla padella alla brace....Berlusconi e i suoi processi..la sinistra e telecom serbia....ma che vadano a cagare tutti quanti...sono stufo di ascoltare gente che dice di essere onesta e poi non lo è nessuno.
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1335
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 12-09-2003 00:39  
Io invece direi di giudicare un governo per quello che ha fatto, senza buttarla in rissa, come Berlusconi sta cercando di fare.
Le parole d'ordine del "patto con gli italiani" erano: "Meno tasse per tutti", "Più sicurezza per tutti", "Aiutare chi è rimasto indietro" ecc. Sulle tre "i" non dico nulla perchè Berlusconi utilizza un interprete per parlare in inglese. A differenza di Prodi che lo parla perfettamente e conversa con tutti i leader europei senza mediatori. Ma sugli altri punti gli italiani sanno bene che la situazione non solo non è cambiata, ma è addirittura peggiorata, e non poco. Ecco perchè si sta tentando di buttarla in rissa: parlare di comunismo, di fascismo, ecc serve proprio per distogliere l'attenzione dal problema principale: il clamoroso fallimento del governo Berlusconi.
_________________

  Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 12-09-2003 01:57  
Perlusc' gioca sempre e solo a specchio riflesso senza ritorno...
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 12-09-2003 09:24  
quote:
In data 2003-09-12 00:30, Matthew scrive:
Mah io penso che fra destra e sinistra si salti dalla padella alla brace....Berlusconi e i suoi processi..la sinistra e telecom serbia....ma che vadano a cagare tutti quanti...sono stufo di ascoltare gente che dice di essere onesta e poi non lo è nessuno.




Una cosa giustissima...
E' facilissimo prendersela con Berlusconi qualsiasi cosa faccia, e sia chiaro io non sono di destra... Solo che le merdate fatte anche dall'altra parte non ce le dovremmo scordare... Mi ricorderò sempre che negli ultimi 5 anni di centrosinistra si sono succeduti 3-4 governi... una democrazia decente dopo il primo doveva andare alle elezioni ma nessuno ha detto A. Fra Prodi, D'alema, Dini. cambiavano e nessuno diceva niente, unamozione di sfiducia, dentro un'altro... Che poi Berusconi sia un pagliaccio che non sa parlare e non sa fare il politico è altrettanto vero...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 12-09-2003 18:26  
A me pare una risposta stupida quella di berlusconi, se non ridicola.

E' facile nascondere le proprie malefatte dietro ai comunisti ,molto più difficile togliersi dall'imbarazzo delle frasi da lui pronunciate su Mussolini e la sua dittatura benigna.

Berlusconi non voleva rivalutare nessuno, ma non ha chiarito se per lui Mussolini ha mai ucciso qualcuno.

Si evita semplicemente passando a parlare dei comunisti e della solita minestrina riscaldata.

Ma al cittadino che non è comunista, che non gliene frega niente del comunismo,che cosa risponde Berlusconi in merito alle sue dichiarazioni?

Non mi pare l'abbia fatto.
Ha risposto ai "comunisti" (ammesso che Fassino e Rutelli possano essere considerati comunisti)ricordando i loro crimini.

E a chi non è comunista cosa potrebbe mai rispondere?

Mio cugino non è comunista, vota regolarmente e vorrebbe chiedere a Berlusconi se non si vergogna di quello che dice,se dice davvero quello che pensa e se pensa quello che dice.

Qualsiasi cittadino non comunista dovrebbe interrogarsi su queste cose.
Lo fa?
E' in grado di farlo o è imbonito da troppa propaganda?

C'è qualche elettore non comunista che si domanda se Berlusconi stia sparando delle porcate o se sia tutto in perfetta regola?

Porsi delle domande , a volte, sarebbe salutare.

_________________
Dov'è bin Laden?
Dov'è Saddam Hussein?
Dove sono le sue terribili armi di distruzione di massa?

La minaccia fantasma continua...

Io so

[ Questo messaggio è stato modificato da: Quilty il 12-09-2003 alle 18:30 ]

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 12-09-2003 18:51  
Porsi delle domande è più che lecito, è trovarsi delle risposte che è piuttosto incasinato...
Che Berlusconi come politico non valga niente non è una novità... non sa parlare, non riflette su quello che dice e avvolte ne dice veramente di grosse...
Però quello che mi chiedo io è che qualcuno li ce l'ha messo... qualcuno l'ha votato... Forse perche dovendo scegliere tra la padella e la brace ha scelto il male minore...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1335
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 12-09-2003 20:33  
Ma anzichè essere male minore è stato un male molto maggiore, infatti con il centro-sinistra l'Italia crebbe dal punto di vista economico, risanò il deficit e fu accettata nella moneta unica Europea. Gli italiani hanno sbagliato a votare Berlusconi e Fini, se ne sono resi conto, e alle prossime elezioni vincerà l'Ulivo. Errare è lecito ....
_________________

  Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.115666 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: