FilmUP.com > Forum > Sondaggi - l'amicizia tra uomo e donna
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > l'amicizia tra uomo e donna   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 )
l\'amicizia tra uomo e donna
Si ci puo essere solo amicizia 8 17.8%
Si ci puo essere amicizia ma anche amore 13 28.9%
No l'amicizia tra uomo e donna non esiste 8 17.8%
Una volta amici non ci puo essere una storia 1 2.2%
Solo gli uomini poi cadrebbero in una storia 0 0%
l'amicizia il più delle volte diviene amore 6 13.3%
Per le donne una volta che sei amico rimani tale 9 20%
Totale 45 100%

Autore l'amicizia tra uomo e donna
Schizo

Reg.: 16 Ott 2001
Messaggi: 1264
Da: Aosta (AO)
Inviato: 02-12-2005 13:58  
quote:
In data 2005-11-29 16:25, Franz69 scrive:
quote:
In data 2005-11-29 15:33, Schizo scrive:
Franz quello che dici è sacrosanta verità,
però ho la sensazione che la barzelletta di Woody sia stata un pò stravolta....



In che senso?!?!?
In realtà l'ho citata perché mi ci ha fatto pensare il riferimento che ho fatto alla mia tesi... non perché facesse veramente parte del mio ragionamento... la sua battuta è sui rapporti interpersonali in generale, e "denuncia" un fondo di totale ed inspiegabile irrazionalità degli stessi, assolutamente non spiegabile a livello razionale, per quanto ci si sforzi...




Nel senso che il finale dovrebbe essere più o meno così:
"Io non sono un chicco di grano, ma andatelo a spiegare voi alle galline...!"

Ciao!!!!!

Schizo
_________________

  Visualizza il profilo di Schizo  Invia un messaggio privato a Schizo    Rispondi riportando il messaggio originario
Franz69

Reg.: 07 Ott 2005
Messaggi: 226
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-12-2005 14:14  
quote:
In data 2005-12-02 13:58, Schizo scrive:
Nel senso che il finale dovrebbe essere più o meno così:
"Io non sono un chicco di grano, ma andatelo a spiegare voi alle galline...!"

Ciao!!!!!

Schizo


Sei sicuro?!?!? Ora cito a memoria ma quando scrissi la citazione per la tesi andai a riascoltarmi la cassetta del film... magari ricontrollo, quando ho tempo...
(non saluto, al solito... )
_________________
Loach, Truffaut, Rohmer e Reitz...
I miei preferiti...

  Visualizza il profilo di Franz69  Invia un messaggio privato a Franz69    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 02-12-2005 15:23  
quote:
In data 2005-12-01 14:10, McMurphy scrive:
quote:
In data 2005-12-01 13:13, mulaky scrive:
uno dei due...
dai dip che si capiva




potevi dirmelo pero' che eri lesbica...


ci sto lavorando. appena lo sono al 100% te lo farò sapere
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 02-12-2005 17:39  
io credo più nell'amicizia maschile...semplicemente perchè le donne sono cattive con le amiche!tutte le FINTE amiche che ho avuto mi hanno delusa in un modo spaventoso...non ho mai creduto nell'amicizia !
tutte si fingono tali solo per sapere i fatti tuoi e dirli al mondo...l'uomo non lo farebbe...semplicemente perchè non perde il suo tempo a spettegolare...anche se c'è da dire che ci sono anche gli uomini..."pettegoli"!
il mio migliore amico è un uomo...ed è il mio fidanzato...di chi fidarsi di più?...solo della migliore e cara amica MAMMA!!!
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Messaggi: 816
Da: rende (CS)
Inviato: 03-12-2005 11:43  
solo se l'amico/a è un cesso...... lo puo nascere un amicizia, altrimenti ci sra sempre un interesse almeno sessuale....
_________________
UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA INCATENARLI

IL SIGNORE DEGLI ANELLI

  Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
NightEagle

Reg.: 27 Gen 2006
Messaggi: 419
Da: Rimini (RN)
Inviato: 20-02-2006 22:00  
quote:
In data 2005-11-28 23:50, penny68 scrive:
quote:
In data 2005-11-28 23:48, Schizo scrive:
quote:
In data 2005-11-28 23:42, penny68 scrive:
quote:
In data 2005-11-28 23:40, Schizo scrive:
quote:
In data 2005-11-28 18:10, Franz69 scrive:
quote:
In data 2005-11-28 17:06, sgamp2003 scrive:
L'amicizia tra uomo e donna esiste, ma non può esserci se uno dei due prova un attrazione fisica e sentimentale verso l'altro, perchè allora le cose cambiano totalmente(a me è successo ed il rapporto che avevo con lui è repentinamente cambiato).
Se uno dei due la porta sul piano sentimentale, la situazione precipita.


Dipende anche qui... a me è successo recentemente di provare qualcosa per una mia amica che non era solo amicizia, ne abbiamo parlato, si è visto che la cosa, per un bel po' di motivi, non poteva sussistere e, dopo un breve momento di leggera tensione, ora siamo tornati amici come prima e io sto cencando di razionalizzare la cosa, riuscendovi in gran parte...
A me piacciono moltissimo le amicizie uomo-donna, non per niente ho quasi solo amicizie con donne... possono a volte avere un minimo di ambiguità, ma che può risultare anche piacevole, se rimane minimo... in più mi sento completamente libero di essere me stesso, senza recitare nessuna parte... nella amicizie tra uomini spesso, non sempre d'accordo, come probabilmente nelle amicizie tra donne, c'è troppa rivalità (della serie dimostrare chi è il più intelligente, bello, bravo, ecc. ecc.)
Davvero mi sono sempre trovato benissimo con le amicizie femminili... molto meno con quelle maschili...

Ciao!!!

Franco




Franz, mi consenti una piccola domanda?
Ma perchè cazzo saluti sempre?
Basta una volta... e checcazzo...


tesoro,ti prego,MI CONSENTI,mi ripugna....



Hai ragione amore, nella foga mi sono berlusconizzato...
Spero di avere ancora un posto nel tuo cuore, nonostante questo grave incidente


Con AMORE...ego te absolvo...


bha...

  Visualizza il profilo di NightEagle  Invia un messaggio privato a NightEagle    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-02-2006 11:31  
Certo, ci può essere amicizia, ma quando uno dei due si innamora è l'altro vede solo un rapporto d'amicizia(e non ricambia questo sentimento), il problema è serio.

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Messaggi: 3100
Da: palermo (PA)
Inviato: 21-02-2006 11:31  
quote:
In data 2006-02-21 11:31, sgamp2003 scrive:
Certo, ci può essere amicizia, ma quando uno dei due si innamora è l'altro vede solo un rapporto d'amicizia(e non ricambia questo sentimento), il problema è serio.




  Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
Plaster

Reg.: 23 Gen 2006
Messaggi: 1482
Da: Napoli (NO)
Inviato: 21-02-2006 11:35  
E' una cosa normalissima!Ma anche un uomo puo innamorarsi di un altro uomo,suo amico se è per questo!
Ancora queste stronzate "vagano"?!

_________________
è passat' A nuttata

  Visualizza il profilo di Plaster  Invia un messaggio privato a Plaster     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 21-02-2006 11:37  
questo topic aveva già detto tutto quello che c'è da dire sull'argomento, grazie a quel genio di franz.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
NightEagle

Reg.: 27 Gen 2006
Messaggi: 419
Da: Rimini (RN)
Inviato: 21-02-2006 17:43  
L'amore di uno dei due. E' un bel guaio. Daccordissimo.

  Visualizza il profilo di NightEagle  Invia un messaggio privato a NightEagle    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 )
  
0.116784 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: