FilmUP.com > Forum > Sondaggi - l'amicizia tra uomo e donna
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > l'amicizia tra uomo e donna   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
l\'amicizia tra uomo e donna
Si ci puo essere solo amicizia 8 17.8%
Si ci puo essere amicizia ma anche amore 13 28.9%
No l'amicizia tra uomo e donna non esiste 8 17.8%
Una volta amici non ci puo essere una storia 1 2.2%
Solo gli uomini poi cadrebbero in una storia 0 0%
l'amicizia il più delle volte diviene amore 6 13.3%
Per le donne una volta che sei amico rimani tale 9 20%
Totale 45 100%

Autore l'amicizia tra uomo e donna
Ciazzani

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 248
Da: Albano Laziale (RM)
Inviato: 11-09-2003 16:26  
Ci puo essere amicizia tra uomo e donna
e puo poi nascere una storia?
_________________
Non mi piace sapere che non posso gestire la mia vita.........il destino è fatto di scelte e l'unico invalicabile limite forse.... è il tempo.....sono solo in cerca di qualcosa che allievi l'immotivata punizione!!!!

  Visualizza il profilo di Ciazzani  Invia un messaggio privato a Ciazzani    Rispondi riportando il messaggio originario
Ciazzani

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 248
Da: Albano Laziale (RM)
Inviato: 11-09-2003 16:28  
Dai rega è importante

_________________
Non mi piace sapere che non posso gestire la mia vita.........il destino è fatto di scelte e l'unico invalicabile limite forse.... è il tempo.....sono solo in cerca di qualcosa che allievi l'immotivata punizione!!!!

  Visualizza il profilo di Ciazzani  Invia un messaggio privato a Ciazzani    Rispondi riportando il messaggio originario
Alyssa

Reg.: 18 Lug 2003
Messaggi: 906
Da: malnate (VA)
Inviato: 11-09-2003 16:57  
"Non vi può essere amicizia fra uomo e donna vi può essere la passione, l'ostilità l'adorazione,l'amore ma non l'amicizia"!
_________________
Chiedi a un pilota a un qualsiasi pilota vero,non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante è vincere! (f&f)
"Per alcuni il tempo scorre lentamente un'ora può sembrare un'eternità, per altri non è mai abbastanza"

  Visualizza il profilo di Alyssa  Invia un messaggio privato a Alyssa    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 11-09-2003 17:15  
ci può essere amicizia...è rara, però esiste!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana82


Reg.: 02 Set 2003
Messaggi: 71
Da: Corsico (MI)
Inviato: 11-09-2003 17:23  
Secondo me si.
Una volta ho posto la stessa domanda al mio ragazzo: lui mi ha risposto di no, mi ha detto che prima o poi il ragazzo ci prova.
_________________
Non smettere di cercare ciò che vuoi o finirai per amare ciò che trovi.

  Visualizza il profilo di Morgana82  Invia un messaggio privato a Morgana82    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 11-09-2003 17:45  
quote:
In data 2003-09-11 17:15, mulaky scrive:
ci può essere amicizia...è rara, però esiste!!


GIUSTO!
_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 11-09-2003 17:59  
Certo che ci può essere solo amicizia
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 11-09-2003 18:03  
Dipende da quanto ci si conosce....se cresci fin da piccolo con le bambine instauri un legame di amicizia, una volta 16enni la tua amica non è più una bambina, fisicamente parlando, e un'amicizia così si tiene facilmente
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Messaggi: 1076
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 11-09-2003 18:04  
ho tante amike, delle quali nessuna mi attrae!!!!
però ci sono molto amiko!

_________________
La mela lasciò il suo vecchio vestito e prese il suo abito da sposa più rosso, più rosso!!!
www.myspace.com/meringalcolica

  Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 11-09-2003 18:12  
Di quanti amici maschietti ho avuto, posso dirvi che solo uno non ci ha mai provato e si è rivelato veramente un amicone, sincero e disponibile. Che altro aggiungere????Non mi sento di pronunciarmi,tutto dipende dalle situazioni e dalle persone che le vivono.Secondo la mia esperienza è difficile un'amicizia tra i due sessi, un altro potrà rispondere che non è così.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 11-09-2003 18:32  
Non diciamo cazzate, dai... è ovvio che non esiste.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 11-09-2003 18:41  
mai dire mai, ma.....capita molto di rado ke amicizie tra i due sessi si protraggano a lungo. dico anke, xò, ke i rapporti ke nascono come un'amicizia e poi diventano relazioni sono stupendi. al solito : le cose + belle rikiedono + impegno

be sincere with yourself
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 11-09-2003 20:03  
Secondo la mia esperienza...no. O almeno se l'amicizia è molto, molto profonda...ma mica è una regola. (anche se da una delle due parti, qualcosa prima poi succede sempre)
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
sori89

Reg.: 31 Lug 2003
Messaggi: 150
Da: firenze (FI)
Inviato: 11-09-2003 21:35  
l'amicizia vera tra uomo e donna penso ke possa esserci solo dopo una relazione finita cn il consenso di entrambi...
_________________
non sono ottimista, non sono pessimista sono solo realista....

  Visualizza il profilo di sori89  Invia un messaggio privato a sori89    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 11-09-2003 21:37  
ci può essere amicizia, che può anche (ma mica necessariamente...) diventare amore.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.128841 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: