FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Cosa vi fa rizzare.....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Cosa vi fa rizzare.....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Cosa vi fa rizzare.....
Non accetto alcun limite in una interazione virtuale. 4 21.1%
Non accetto ke si parli di problemi personali. 3 15.8%
Mi danno fastidio le parolacce. 1 5.3%
Mi dà fastidio ke si parli di sesso esplicito. 1 5.3%
Non vorrei leggere di opinioni politike. 3 15.8%
Non si dovrebbe trattare di religione in rete. 1 5.3%
Riconosco d'essere un po' diverso/a quando digito. 2 10.5%
Riconosco d'essere molto diverso/a quando digito. 1 5.3%
Quando digito sono tale e quale (ATTENZIONE !). 3 15.8%
Totale 19 100%

Autore Cosa vi fa rizzare.....
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 11-09-2003 18:30  
quote:
In data 2003-09-11 16:00, TINTOBRASS scrive:
Mi dà fastidio che si parli di sesso esplicito...



hai ragione.....certe cose non si dicono : si fanno !
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 11-09-2003 18:49  
Grazie!!!Meno male che ho qualche proselito in questo forum!!!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 11-09-2003 20:37  
quote:
In data 2003-09-11 18:49, ginestra scrive:
Grazie!!!Meno male che ho qualche proselito in questo forum!!!!!



sto già pensando ad un 'ginestra fun club'
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 11-09-2003 22:45  
quote:
In data 2003-09-11 16:00, TINTOBRASS scrive:
Mi dà fastidio che si parli di sesso esplicito...





ma veramente??????
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 02-05-2004 11:39  
quote:
In data 2003-09-11 10:18, VViNks scrive:
Credo anke, xò, ke un essere umano certe risposte le debba trovare dentro di se. O tutt'al + con l'aiuto di persone ke gli siano vicine, ke conosce e di cui si fidi ciecamente. Credo esistano argomenti, in genere personali, ke vanno a toccare troppo in profondità l'esperienza personale di una persona. E questa persona, per sua libertà, dovrebbe evitare di manifestarla in pubblico, anke se il pubblico è virtuale.
Ke ne pensate ?


questo era un winks impacciato alle prese con le sue prime interazioni virtuali.
ora, le interazioni di winks son rimaste piuttosto goffe e quelle parole erano dettate da una forse facile, forse inconsapevole (almeno in parte) lungimiranza. così mi pare, leggendo ciò che s'è scritto ultimamente...

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 02-05-2004 12:02  
quote:
In data 2003-09-11 16:00, TINTOBRASS scrive:
Mi dà fastidio che si parli di sesso esplicito...




Quoto.
_________________
I want to be free...

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 02-05-2004 15:54  
quote:
In data 2004-05-02 11:39, VViNks scrive:
quote:
In data 2003-09-11 10:18, VViNks scrive:
Credo anke, xò, ke un essere umano certe risposte le debba trovare dentro di se. O tutt'al + con l'aiuto di persone ke gli siano vicine, ke conosce e di cui si fidi ciecamente. Credo esistano argomenti, in genere personali, ke vanno a toccare troppo in profondità l'esperienza personale di una persona. E questa persona, per sua libertà, dovrebbe evitare di manifestarla in pubblico, anke se il pubblico è virtuale.
Ke ne pensate ?


questo era un winks impacciato alle prese con le sue prime interazioni virtuali.
ora, le interazioni di winks son rimaste piuttosto goffe e quelle parole erano dettate da una forse facile, forse inconsapevole (almeno in parte) lungimiranza. così mi pare, leggendo ciò che s'è scritto ultimamente...




Ma sei mesi fa scrivevi con tutte quelle k, + , - e x ?
Non ci posso creeeedere ...
_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Messaggi: 924
Da: Lodi (LO)
Inviato: 02-05-2004 16:17  
argomenti di religione...e si è visto anche recentemente nei vari topic dedicati alla passione
_________________
"1..2..3..4..5..e 6...sei...numero perfetto..."
"ma non era 3, il numero perfetto?"
"sì, ma io ho sei colpi quì dentro..."

  Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 02-05-2004 16:43  
quote:
In data 2004-05-02 15:54, McMurphy scrive:

Ma sei mesi fa scrivevi con tutte quelle k, + , - e x ?
Non ci posso creeeedere ...


grande McMurphy...
a volte stento a crederci anch'io (allora avrei scritto "ankio"). ma la cosa più forte sai qual è? è che mi dovevo sforzare per scrivere così volevo evitare di postare degli interventi che potessero risultare anche nella forma (perché nel contenuto poi lo erano comunque ) troppo seri (leggasi pallosi). pensavo addirittura che fosse convenzionale scrivere così. poi arriva qualcuno e mi fa notare che... be', per farla breve, che quel modo di presentare le proprie idee fa veramente schifo e che sono un "babbo" se, soprattutto quando scrivo buone cose, le svilisco con una forma approssimativa e anche un po' fastidiosa. da allora non mi sono più sforzato...
"nessuno nasce imparato"

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 02-05-2004 17:41  
quote:
In data 2004-05-02 16:43, VViNks scrive:

a volte stento a crederci anch'io (allora avrei scritto "ankio"). qualcuno mi fa notare che quel modo di presentare le proprie idee fa veramente schifo e che soprattutto quando scrivo buone cose, le svilisco con una forma approssimativa e anche un po' fastidiosa.
"nessuno nasce imparato"



meno male, che qualcuno te l'ha "imparato", non avevo visto la data del topic e ho pensato:" WiNks è impazzito".
Però che il topic era tuo lo sapevo anche senza guardare chi l'ha postato, solo dal titolo.

quote:
In data 2004-05-02 11:39, VViNks scrive:

Credo esistano argomenti, in genere personali, ke vanno a toccare troppo in profondità l'esperienza personale di una persona. E questa persona, per sua libertà, dovrebbe evitare di manifestarla in pubblico, anke se il pubblico è virtuale.
Ke ne pensate ?



Forse era meglio se lo leggevo qualche mese fa.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 02-05-2004 18:45  
quote:
In data 2004-05-02 17:41, aralis scrive:
meno male, che qualcuno te l'ha "imparato",


già, m'ha "imparato" che anche sul forum (che consideravo una sciocchezza, lo ammetto) si può anche parlare in modo costruttivo. cioè, può anche essere utile.


quote:
In data 2004-05-02 17:41, aralis scrive:
non avevo visto la data del topic e ho pensato:" WiNks è impazzito".


nonostante la premessa, magari la conclusione è corretta


quote:
In data 2004-05-02 17:41, aralis scrive:
Però che il topic era tuo lo sapevo anche senza guardare chi l'ha postato, solo dal titolo.


be' ma, a parte le "K", ero sempre io


quote:
In data 2004-05-02 17:41, aralis scrive:
Forse era meglio se lo leggevo qualche mese fa.


anche senza averlo letto, mi pare sia andato tutto bene, no?

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 02-05-2004 20:25  
quote:
In data 2004-05-02 16:43, VViNks scrive:
quote:
In data 2004-05-02 15:54, McMurphy scrive:

Ma sei mesi fa scrivevi con tutte quelle k, + , - e x ?
Non ci posso creeeedere ...


grande McMurphy...
a volte stento a crederci anch'io (allora avrei scritto "ankio"). ma la cosa più forte sai qual è? è che mi dovevo sforzare per scrivere così volevo evitare di postare degli interventi che potessero risultare anche nella forma (perché nel contenuto poi lo erano comunque ) troppo seri (leggasi pallosi). pensavo addirittura che fosse convenzionale scrivere così. poi arriva qualcuno e mi fa notare che... be', per farla breve, che quel modo di presentare le proprie idee fa veramente schifo e che sono un "babbo" se, soprattutto quando scrivo buone cose, le svilisco con una forma approssimativa e anche un po' fastidiosa. da allora non mi sono più sforzato...
"nessuno nasce imparato"



in effetti all'inizio non avendo notato la data ero sicuro che volessi prendere in giro qualcuno anche se il contenuto come al solito non banale mi lasciava perplesso ... solo quando ho letto il messaggio in cui ti sei quotato ho notato la data del primo messaggio ... a suo tempo l'avro' sicuramente evitato perche' ho una certa ripugnanza per tutto cio' che contiene k + - x cmq ...


_________________
<< Che hai fatto in tutti questi anni ? >>.
<< Sono andato a letto presto >>.

[ Questo messaggio è stato modificato da: McMurphy il 02-05-2004 alle 20:43 ]

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 02-05-2004 20:32  
quote:
In data 2004-05-02 20:25, McMurphy scrive:
a suo tempo l'avro' sicuramente evitato perche' ho una idiosincrasia per tutto cio' che contiene k + - x cmq ...




Hai usato anche tu il termine idiosincrasia! Se se ne accorge Malebolgia ti fanno bandire!

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 02-05-2004 20:45  
quote:
In data 2004-05-02 20:32, aralis scrive:
quote:
In data 2004-05-02 20:25, McMurphy scrive:
a suo tempo l'avro' sicuramente evitato perche' ho una idiosincrasia per tutto cio' che contiene k + - x cmq ...




Hai usato anche tu il termine idiosincrasia! Se se ne accorge Malebolgia ti fanno bandire!



io non uso certo quel termine obbrobrioso

_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 02-05-2004 20:58  
quote:
In data 2004-05-02 20:45, McMurphy scrive:

io non uso certo quel termine obbrobrioso




Non vale! Hai corretto dopo! Ma sul mio quote c'è la prova incontestabile dell'uso del termine idiosincrasia!

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127135 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: