FilmUP.com > Forum > Sondaggi - La più bella canzone di Rino Gaetano
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > La più bella canzone di Rino Gaetano   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
La più bella canzone di Rino Gaetano
IL CIELO E' SEMPRE PIU' BLU 6 16.7%
NUN TE REGGAE PIU' 10 27.8%
...E BERTA FILAVA 3 8.3%
AIDA 0 0%
MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO 6 16.7%
GIANNA 6 16.7%
ALTRE (specificare) 5 13.9%
Totale 36 100%

Autore La più bella canzone di Rino Gaetano
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 15-11-2007 20:58  
dai che non era male!lui era stranamente bravo,molto credibile e con una bella voce,e ottimo era il produttore(che era il tizio di l'aria salata se non sbaglio) e la fidanzata(non la tremenda chiatti).si seguiva bene,poi io non conosco la vita di gaetano,sicchè non so se è ben fatto come verità,ma uno sguardo lo merita
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
SamTheLion

Reg.: 18 Set 2007
Messaggi: 899
Da: anarene (es)
Inviato: 15-11-2007 21:42  
beh dai bad, da quello che ho visto io sembrava fatta col generatore automatico di fiction: retorica un tanto al chilo, drammone e primi piani intensi.
si salvano, come hai sottolineato, il grande santamaria e la bella e brava kasia.
poi sulla vita di rino in effetti non ho mai indagato, quindi non so quanto si avvicini (certo una delle poche cose che so stride fortemente: è morto un paio di settimane prima delle sue nozze).
ho apprezzato però l'ellissi sull'ultimo e fatale incidente, l'idea di non mostrarlo.
_________________
I miss you more than Michael Bay missed the mark when he made Pearl Harbor
I need you like Ben Affleck needs acting school, he was terrible in that film
And now, now you've gone away and all I'm trying to say is Pearl Harbor sucked and I miss you

  Visualizza il profilo di SamTheLion  Invia un messaggio privato a SamTheLion    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 15-11-2007 23:35  
per quello che ne so io mi pare non fosse nemmeno troppo fedele alla realtà in più punti

la prima parte si salva pure, ma la seconda è imbarazzante, come dice sam scritta davvero secondo i tragici canoni della fition media attuale
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 15-12-2002 03:45  
in effetti dubito che ne comprerò il dvd,però non mi è dispiaciuta.fatta per la tv e per la sua gente,ma come dice sam con qualche buona scelta.poi chessò,il rapporto col padre è qualcosa di tremendo,con la scena dell'infarto su tutte,e altre ovvietà sul mondo dello spettacolo.nonostante ciò non mi ha schifato,sarà che mi appassiono a ste storie vere rifatte piattamente(coppi,bartali,il grande torino.invece quella su pantani era vomitevole)
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.007886 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: