FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Film Estivi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Film Estivi   
Film Estivi
Final Destination 2 0 0%
Hulk 0 0%
La maledizione della prima luna 6 66.7%
Il monaco 0 0%
Scemo & + scemo iniziò così... 0 0%
They...incubi dal mondo delle ombre 0 0%
Fallo! :þ 1 11.1%
The Pool 1 11.1%
Tripla identità 0 0%
altro...(specificare) 1 11.1%
Totale 9 100%

Autore Film Estivi
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 810
Da: Torino (TO)
Inviato: 11-09-2003 00:14  
Quali tra questi "film estivi" vi è piaciuto di piu o che avete guardato con più interesse ??
_________________
"Non me ne importa un fico: anche se sono nudo resto un vero uomo...e fronteggerò le onde a testa alta, fiero come un leone!"

Franky (One Piece)

  Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 11-09-2003 00:58  
La maledizione della prima luna
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-09-2003 02:32  
Non ho visto "Fallo!" ma lo voto comunque, almeno per correttezza nei confronti del mio nick!
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 11-09-2003 09:20  
Il fim estivo che ho apprezzato è "CHARLIE'S ANGELS PIU' CHE MAI" (mitiche le canzoni di Pink e David Bowie), proprio perché era estivo e usa e getta!

Marcos

P.S.: Debbo ancora vedermi "LA MALEDIZIONE DELLA PRIMA LUNA", che considero un film autunnale e facente parte della nuova stagione cinematografica, come "THE HULK" di Ang Lee.
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 11-09-2003 10:51  
io ho visto charlie's angels 2 che è stato molto spassoso
e the pool, horror, ma io ho riso
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005247 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: