FilmUP.com > Forum > Sondaggi - la maledizione della prima luna
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > la maledizione della prima luna   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
la maledizione della prima luna
Totale 0 100%

Autore la maledizione della prima luna
willbe

Reg.: 10 Mag 2004
Messaggi: 7
Da: Palermo (PA)
Inviato: 11-05-2004 01:04  
meglio la scimmietta del capitano della perla nera.....
_________________
--------- MA LOOOOOL ---------

........... ___@@@__
......_____//_:love:_\___________
----o-----counterstrike---------@)
-----`--(@)=======+====(@)--

  Visualizza il profilo di willbe  Invia un messaggio privato a willbe     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 11-05-2004 01:16  
quote:
In data 2003-09-09 20:00, sori89 scrive:
deep o bloom??




Beh, come non votare deep? Dai, un autografo gratis per tutte. Sul seno ovviamente.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 11-05-2004 10:37  
Se leggo ancora una volta Johnny DEEP mi incazzo, ma é cosí difficile chiamarlo col suo vero cognome DEPP, a questo punto chiamiamolo Johnny il profondo...
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 11-05-2004 10:40  
Beh, tra Johnny e Orlando, scelgo Orlando... Lo trovo più sexy e carismatico di Depp...
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Messaggi: 1138
Da: a (RA)
Inviato: 11-05-2004 16:21  
ecco stavo x dirlo io, è dEpp. cmq nn saprei. in generale forse mi piace + bloom, nel film...tutti e due..
_________________
«Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.»

  Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 11-05-2004 20:29  
toh, un nuovo argomento di cui parlare... cmq viva geoffrey rush...
eheh
_________________
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 431
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 13-05-2004 23:56  
quote:
In data 2004-05-11 10:37, Bowman scrive:
Se leggo ancora una volta Johnny DEEP mi incazzo, ma é cosí difficile chiamarlo col suo vero cognome DEPP, a questo punto chiamiamolo Johnny il profondo...




No no... per la par condicio è inevitabilmente Johnny Deep.
Voglio dire, se Orlando Bloom è Orlando Bloom e nn Orlando Blom, perchè Johnny Depp deve essere Johnny Depp e nn Johnny Deep???

_________________
Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai non l'ho mai detto e non te lo dirò mai. Nell'amor le parole non contano, conta la musica.

  Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 431
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 13-05-2004 23:57  
Ah...
Cmq io tra i due scelgo Keira...
Per ovvi motivi di eterosessualità...
_________________
Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai non l'ho mai detto e non te lo dirò mai. Nell'amor le parole non contano, conta la musica.

  Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.006712 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: