FilmUP.com > Forum > Soundtrack - com'è possibile?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > com'è possibile?   
Autore com'è possibile?
pierluca


Reg.: 06 Mar 2002
Messaggi: 84
Da: monopoli (BA)
Inviato: 07-03-2002 10:58  
ragazzi,secondo voi ,come 'è possibile che un maestro come ennio morricone,non abbia mai ricevuto un oscar?
le sue musiche hanno fatto storia,solo a pensare ai brani di "per un pugno di dollari","c'era una volta il west",fino ad arrivare a "gli intoccabili","mission","c'era una volta in america",mi vengono i brividi.....

_________________
"sei pronto?" " sono nato pronto!!!"
(kurt russell - grosso guaio a chinatown)

[ Questo messaggio è stato modificato da: pierluca il 07-03-2002 alle 10:59 ]

  Visualizza il profilo di pierluca  Invia un messaggio privato a pierluca  Email pierluca    Rispondi riportando il messaggio originario
lolita

Reg.: 03 Dic 2001
Messaggi: 1186
Da: roma (RM)
Inviato: 07-03-2002 13:01  
Me lo sono sempre chiesto anch'io


_________________
I've been revoltingly unfaithful to you

  Visualizza il profilo di lolita  Invia un messaggio privato a lolita  Email lolita    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-03-2002 15:26  
evidentemente non ha gli appoggi giusti.
l'ha vinto Piovani...bravo si' ..pero' volete mettere Morricone!!!

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 07-03-2002 15:35  
Concordo è un'assurdità!!!!!!!!!!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 07-03-2002 20:49  
Tempo fa ho letto una sua dichiarazione.. è certo che quando smetterà di comporre gli consegneranno l'Oscar alla carriera.. però.. ci sono due problemi

1) Non crede di smettere MAI

2) Lui l'Oscar alla carriera NON LO VUOLE

..

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 08-03-2002 11:26  
quote:
In data 2002-03-07 20:49, placid scrive:
Tempo fa ho letto una sua dichiarazione.. è certo che quando smetterà di comporre gli consegneranno l'Oscar alla carriera.. però.. ci sono due problemi

1) Non crede di smettere MAI

2) Lui l'Oscar alla carriera NON LO VUOLE

..


Ha pienamente ragione non lo vorrei neanche io e se me lo dessero non lo riterei
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
lolita

Reg.: 03 Dic 2001
Messaggi: 1186
Da: roma (RM)
Inviato: 08-03-2002 11:56  
quote:
In data 2002-03-08 11:26, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-03-07 20:49, placid scrive:
Tempo fa ho letto una sua dichiarazione.. è certo che quando smetterà di comporre gli consegneranno l'Oscar alla carriera.. però.. ci sono due problemi

1) Non crede di smettere MAI

2) Lui l'Oscar alla carriera NON LO VUOLE

..


Ha pienamente ragione non lo vorrei neanche io e se me lo dessero non lo riterei



Hai ragione Miss!A parte che l'oscar alla carriera ha un che d'inquietante perchè sembra voler dire che quella carriera è FINITA ...e se lo dessero solo adesso a Morricone sarebbe un atto d'ipocrisia

_________________
I've been revoltingly unfaithful to you

  Visualizza il profilo di lolita  Invia un messaggio privato a lolita  Email lolita    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 08-03-2002 13:03  
è vero ma non ci avevo mai pensato

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 18-07-2003 12:49  
La cosa è strana eppure ha composto musiche per filmoni non robetta..
Forse il fatto di essere italiano potra voler dire qualche cosa?
_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006857 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: