FilmUP.com > Forum > Sondaggi - QUAL E' IL MIGLIOR CANTANTE DI NOTRE DAME DE PARIS?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > QUAL E' IL MIGLIOR CANTANTE DI NOTRE DAME DE PARIS?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
QUAL E\' IL MIGLIOR CANTANTE DI NOTRE DAME DE PARIS?
Quasimodo 1 16.7%
Esmeralda 0 0%
Frollo 1 16.7%
Febo 1 16.7%
Gringoire 2 33.3%
Fiordaliso 0 0%
Clopin 1 16.7%
Totale 6 100%

Autore QUAL E' IL MIGLIOR CANTANTE DI NOTRE DAME DE PARIS?
Lunastorta


Reg.: 31 Ago 2003
Messaggi: 30
Da: milano (MI)
Inviato: 08-09-2003 15:15  
Ecco.... qual' è secondo voi nel complesso (bellezza, Presenza scenica, Voce) il miglior personaggio di Notre dame?
Ovviamente ho scritto i nomi dei protagonisti e vanno contati i cantanti principali non, per esempio se Matteucci (Frollo) è stanco, chi va a prendere il suo posto. Capito?

a me piace Gringoire, e poi Febo. per ultimo Clopin.

Un bacio
Luna
_________________
"... Ero più felice di quanto non lo fossi mai stato, per la prima volta avevo degli amici, tre grandi amici..." R. J. Lupin

  Visualizza il profilo di Lunastorta  Invia un messaggio privato a Lunastorta    Rispondi riportando il messaggio originario
kitty85

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 32
Da: Cosenza (CS)
Inviato: 08-09-2003 15:44  
Febo è di sicuro il più bello vorrei proprio trovare un ragazzo come lui
la seconda scelta va per esmeralda perchè la invidio tanto per la sua storia d'amore
e poi dicono anche che le somiglio molto
_________________
The greatest thing you'll ever learn is just to love and beloved in return!!!! (by Ewan McGregor alias Christian) ^_^

  Visualizza il profilo di kitty85  Invia un messaggio privato a kitty85    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 08-09-2003 15:45  
Avendo visto appunto la serata del 4 settembre io parlo solo degli interpreti di quella sera....per me il migliore è assolutamente Quasimodo seguito a ruota da esmeralda!
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 08-09-2003 15:47  
quote:
In data 2003-09-08 15:44, kitty85 scrive:
e poi dicono anche che le somiglio molto


Allora volevi parlare con me? Eccomi qua, Esmeralda

P.S. Voto Gringoire, perchè è il personaggio che preferisco e la voce di Matteo mi piace tantissimo, ma sinceramente voterei tutti
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
kitty85

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 32
Da: Cosenza (CS)
Inviato: 08-09-2003 15:53  
quote:
In data 2003-09-08 15:47, sebastian scrive:
quote:
In data 2003-09-08 15:44, kitty85 scrive:
e poi dicono anche che le somiglio molto


Allora volevi parlare con me? Eccomi qua, Esmeralda

P.S. Voto Gringoire, perchè è il personaggio che preferisco e la voce di Matteo mi piace tantissimo, ma sinceramente voterei tutti





E' tua moglie e tua cognata?
Guarda che non sono una che rovina famiglie.....
_________________
The greatest thing you'll ever learn is just to love and beloved in return!!!! (by Ewan McGregor alias Christian) ^_^

  Visualizza il profilo di kitty85  Invia un messaggio privato a kitty85    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 08-09-2003 15:59  
quote:
In data 2003-09-08 15:53, kitty85 scrive:

E' tua moglie e tua cognata?
Guarda che non sono una che rovina famiglie.....



Sono la mia sposa e la mia sorellina, ed effettivamente sono troppo affezionato a loro, non potrei mai abbandonarle.
Cmq potresti anche tu entrare a far parte della nostra famillia, i presupposti ci sono : Notre Dame, Moulin Rouge
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Messaggi: 1076
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 08-09-2003 16:03  
Io voto per Frodo e Fiorello!
_________________
La mela lasciò il suo vecchio vestito e prese il suo abito da sposa più rosso, più rosso!!!
www.myspace.com/meringalcolica

  Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 08-09-2003 16:07  
io comunque metterei anche il cast B perchè sono davvero bravi tutti...
Per esempio Gravina è stato una magnifica sorpresa, anche se Vitto è Vitto!!!!
Anche Mini, il secondo clopin mi è piaciuto tantissimo, e poi è stato dolcissimo fuori...
Anche Chiara l'ho incontrata fuori, dolce e simpatica...
Ieri Heron faceva Febo, beh, non è male ma Graziano ha il fisico più adatto...
Io direi tutti, in fondo li adoro tutti, Lola, Gio e Matteo (anche se mi ha delusa...)...anche Marco non mi è piaciuto molto
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 08-09-2003 19:22  
Io adoro Clopin e naturalmente Esmeralda! Due 'sans papier' che sanno ciò che vogliono e combattono coi denti e con le unghie! E comunque sono tutti MAGICI!!!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 976
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 09-09-2003 10:34  
Clopin e Gringoire!
_________________
"La paura di soffrire è assai peggiore della stessa sofferenza. Nessun cuore ha mai provato sofferenza quando ha inseguito i propri sogni."

  Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 09-09-2003 12:43  
Clopin è davvero una bestia...marco dal vivo è così come sul palco, molto carismatico, ti spiazza...poi è altissimo peccato ke era con la mollie...invece Christian nella vita reale è timido e dolcissimo, ma sul palco è scatenatissimo, davvero bravissimo
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 09-09-2003 12:44  
Tutti,nn troverei uno
più bravo o uno meno!
Esmeralda,però incanta sul palco:
Canta,balla e recita!
Lola è superba in tutto questo!
ma Sono di Parte e dico
che anche Quasimodo è un bel personaggio,
difficilissimo da interpretazre,riuscire a dare la giusta,voce,la postura e sopratutto
la giusta disperazione a un mostro d'amore,
come il giovane camapanaro:E Giò è stupefacentemente bravissimo in questo!
Insomma tutti sono bravi,nn si pò nn citarli tutti anche perchè tu hai messo chi è più bravo dei vari personaggi,ma ognuno di loro è importante nell'Opera perchè tocca dei momenti particolari..
Clopin,per esempio nn è sempre presente ma grida libertà e Asilo e nonostante nn sia uno dei personaggi proprio "principali"è importantissimo,così come Fiordaliso..
Nn saprei che dire,anche perchè conoscendo anche i vari ragazzi che li interpretano,nn sarei in grado di dare un giudizio equo a tutti..li adoro,e li metterei tutti insieme sullo stesso gradino!
Giò,Lola e Vitto sono i miei preferiti,
anche se Vitto se ne và come Graziano!
_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 09-09-2003 13:01  
sì Vitto è già partito... Gravina è bravissimo, deve perfezionarsi un po', ma quando vitto fa Mi distruggerai non regge confronti...communque sono d'accordo con te, la stessa Fiordaliso che canta solo pochi pezzi, è importantissima nello snodarsii della vicenda...cmq in una mail ti ho mandato le ultime sui rivoluzionamenti del cast, quello che ho capito a Verona... brutte notizie...
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 09-09-2003 13:13  
Se poi,si deve fare riferimento al
libro di Hugo,dico sicuramente Frollo..
è il miglior personaggio..
bellissimo..come le descrizioni del crudele arcidiacono accecato dalla passione..

_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 09-09-2003 13:22  
infatti, Vitto è bravissimo, è come Hugo descrive nelle pagine, distrutto dalla passione, ma allo stesso tempo umano...tutto il suo tormento interiore...anche se a me come personaggi piacciono tutti, Hugo li ha ben costruiti, il poeta, la bella gitana, clopin, ma anche i clandestini sono fantastici (Damiano ), Frollo, ma quello che mi colpisce di più è Quasimodo, il suo amore puro e tormentato, il suo dolore per la morte di Esmeralda e per aver ucciso Frollo, suo maestro e salvatore...è pazzesco..e penso che Gio' abbia ragione quando dice che in ognuno di noi c'è un po' di Quasimodo...se ci pensiamo bene è così...ma anche Esmeralda, un inno alla vita, bella, ama ed è ricambiata, ma purtroppo clopin aveva ragione, nell'uomo c'è un demonio...insomma personaggi tutti ben delineati e di grande importanza
quello che amodi meno è Febo
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.117352 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: