FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - IL PIU' BEL FILM DI QUENTIN TARANTINO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > IL PIU' BEL FILM DI QUENTIN TARANTINO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore IL PIU' BEL FILM DI QUENTIN TARANTINO
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 09-10-2003 19:54  
kill bill l'ho trovato...particolare,e mi è quasi parso un po'diverso dallo stile di tarantino...boh,cmq bello.
anche le iene e pulp fiction mi sono piaciuti molto.geniali.
_________________
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
FraShady


Reg.: 11 Ott 2003
Messaggi: 143
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-10-2003 20:07  
Pulp Fiction... Anche se ho visto Kill Bill in anteprima ed è veramente un film molto raffinato, che ironizza perfino su quell'eccessiva violenza che per un pubblico più infantile ha reso il film "superficiale" quando invece è un capolavoro.
Aspetto di rivederlo doppiato, speriamo che abbiamo fatto un bel lavoro...

  Visualizza il profilo di FraShady  Invia un messaggio privato a FraShady  Email FraShady  Vai al sito web di FraShady    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio14

Reg.: 10 Ott 2003
Messaggi: 7
Da: Sesto Fiorentino (FI)
Inviato: 11-10-2003 21:06  
Dal tramonto all'alba non è di Tarantino, ma di Rodriguez...
Tarantino è sceneggiatore e attore...

  Visualizza il profilo di alessio14  Invia un messaggio privato a alessio14  Email alessio14  Vai al sito web di alessio14  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
AiAmano

Reg.: 12 Ott 2003
Messaggi: 203
Da: taranto (TA)
Inviato: 12-10-2003 14:11  
Propendo per Pulp Fiction ma anche Dal tramonto all'alba e Le iene son molto belli.
Quello che proprio non mi è piaciuto è Assassini nati!

  Visualizza il profilo di AiAmano  Invia un messaggio privato a AiAmano    Rispondi riportando il messaggio originario
eyeswide

Reg.: 12 Ott 2003
Messaggi: 2
Da: Bologna (BO)
Inviato: 12-10-2003 15:48  
Pulp Fiction è spettacolare...sarà difficile ripetersi comunque aspetto Kill Bill...
_________________
Farò su di loro terribili vendette, castighi furiosi, e sapranno che io sono il Signore, quando eseguirò su di loro la vendetta».

  Visualizza il profilo di eyeswide  Invia un messaggio privato a eyeswide  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 12-10-2003 16:35  
ma tarantino non è regista in natural born killers
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
riddler

Reg.: 11 Set 2003
Messaggi: 380
Da: Milano (AL)
Inviato: 12-10-2003 16:52  
Le Iene

  Visualizza il profilo di riddler  Invia un messaggio privato a riddler    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 13-10-2003 08:56  
quote:
In data 2003-10-12 16:35, Matthew scrive:
ma tarantino non è regista in natural born killers



no! il regista di NBK è Oliver Stone... però il soggetto del film è di Tarantino.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-10-2003 10:03  
Risponderò molto banalmente dicendo Pulp Fiction.D'altro canto è l'unica sua pellicola che mi abbia pienamente soddisfatto,ogni tanto la rivedo piacevolmente in VHS.
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK


Reg.: 16 Ott 2003
Messaggi: 1205
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 20-10-2003 16:40  
SICURAMENTE Le Iene, è magnifico, 1 gradino appena + su di Pulp Fiction
_________________
umber whunnnn
yerrrn umber whunnnn
fayunnnn


Questi suoni: nonostante la nebbia.

  Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 08-05-2008 14:54  
Kill bill 2.
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
4aiiii

Reg.: 25 Mar 2008
Messaggi: 158
Da: Ogliastra (CO)
Inviato: 09-05-2008 16:03  
I piu bei film di Quentin:

Tutti!

  Visualizza il profilo di 4aiiii  Invia un messaggio privato a 4aiiii    Rispondi riportando il messaggio originario
Jourdain

Reg.: 21 Set 2007
Messaggi: 179
Da: Vignate (MI)
Inviato: 09-05-2008 16:21  
Le iene
_________________

  Visualizza il profilo di Jourdain  Invia un messaggio privato a Jourdain  Vai al sito web di Jourdain    Rispondi riportando il messaggio originario
DeNiros

Reg.: 29 Giu 2009
Messaggi: 24
Da: Aosta (AO)
Inviato: 29-06-2009 20:37  
RESERVOIR DOGS
_________________
Vengono fuori gli animali piu' strani, la notte: puttane, sfruttatori, mendicanti, drogati, spacciatori di droga, ladri, scippatori. Un giorno o l'altro verra' un altro diluvio universale e ripulira' le strade una volta per sempre.

  Visualizza il profilo di DeNiros  Invia un messaggio privato a DeNiros    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.126635 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: