FilmUP.com > Forum > Sondaggi - SE IL VOSTRO MIGLIORE AMICO VI RUBA LA RAGAZZA ..
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > SE IL VOSTRO MIGLIORE AMICO VI RUBA LA RAGAZZA ..   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
SE IL VOSTRO MIGLIORE AMICO VI RUBA LA RAGAZZA ..
Chiudo definitivamente con l'amico e con la ragazza 6 33.3%
Escludo la ragazza e mi tengo l'amico 0 0%
lotto per riprendermela 2 11.1%
Penso che, tutto sommato, non vale la pena angustiarsi per una stronza. 1 5.6%
Mi autoanalizzo e vedo cosa c'è che non va in me 1 5.6%
Faccio buon viso e cattivo gioco 5 27.8%
Penso che che per una persa ce ne siano altre cento 0 0%
Altre soluzioni. 3 16.7%
Totale 18 100%

Autore SE IL VOSTRO MIGLIORE AMICO VI RUBA LA RAGAZZA ..
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 13-09-2003 23:43  
quote:
In data 2003-09-08 20:48, sebastian scrive:
Se fosse il mio migliore amico, l'idea di rubarmi la ragazza non lo sfiorerebbe nemmeno, ma se disgraziatamente si dovesse innamorare pazzamente di lei, a quel punto se lei fosse innamorata di me l'idea di lasciarmi per il mio amico non la sfiorerebbe nemmeno; se no, vuol dire che lei non era la donna giusta per me e farei buon viso a cattivo gioco, lasciando i due liberi di continuare la loro relazione, senza compromettere il nostro rapporto,ormai basato sull'amicizia con entrambi. Ovviamente tutto questo dovrebbe avvenire alla luce del sole, insomma non sarebbe carino che i due mi tradissero alle spalle, soprattutto per un lungo periodo fingendo spudoratamente con me. Del resto chi mi conosce sa che sono troppo buono e perdonerei tutto, ma sicuramente il nostro rapporto d'amicizia cambierebbe all'inizio, magari per risanarsi del tutto con il tempo.





la penso come te....pari pari. non oso nemmeno pensare che un amico proverebbe con la mia ragazza ma se fosse lei ad innamorarsi di lui beh.....siamo entrambi maggiorenni e vaccinati. Anche io sicuramente farei buon viso a cattivo gioco ma penso che nel rapporto di amicizia qualcosa si incrinerebbe.
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 14-09-2003 10:54  
va da vial cul!
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.033532 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: