FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - è piu brava........
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > è piu brava........   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore è piu brava........
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 09-10-2003 20:10  
trovo che cate blanchett sia carina a brava,ma non quanto nicole...non prendetevela,ma non capisco tutto questo entusiasmo per la blanchett. voglio dire,sa recitare,non c'è dubbio,ma trovo che sia un po',non so,sciocca,non so spiegarlo bene,o almeno l'ho trovato in "il talento di mister ripley" in particolare.

sull'oscar di nicole ho solo da dire ( e lo ripeterò ancora spesso),che lo meritava, SU TUTTO E TUTTI per moulin rouge,e forse un po'meno per the hours,dove cmq ha dimostrato-una volta in più-di essere un'ottima attrice.
detto questo mi chiedo-e mi ripeto un'altra volta-che la berry non merita un'oscar così spudoratamente politically correct,dopo aver fatto una campagna preoscar immensa,solo per far passare l messaggio"sono nera e merito l'oscar,dato che siamo una minoranza e non ne abbiamo ancora vinti..." non lo penso nell'ottica razzista,ma in quella "recitativa..."

scusate il romanzo,chissà se qualcuno l'ha letto tutto??

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 10-10-2003 16:21  
[/quote]
La paltrow nn mi piace la considero soltanto bravina e la lopez è adatta solo per film commerciali si certo nn è un attrice
Beh dai nn mi dirai che la Berry si meritava l'oscar??
[/quote]

Son stata la prima a disprezzare gli Oscar 2001, soprattutto per la mancata vincita di Nicole, che in Moulin Rouge ci ha regalato la sua miglior interpretazione. I premi erano sbagliati nella maggior parte delle categorie, a partir dal miglior film (A beautiful mind avrebbe meritato solo l'Oscar come miglior attore, ed è semplicemente insensato che abbia vinto contro opere come Gosford Park e Moulin Rouge...e pure -mettiamocelo!- Il signore degli anelli. E cmq, il film dell'anno era Mulholland Drive, oure per la regia) per arrivare alla -eheh- miglior attrice non protagonista (una modesta Jennifer Connelly contro attrici come Maggie Smith e Helen Mirren, e, naturalmente, Kate Winslet con una delle sue miglior interpretazioni di sempre, Iris).
Quindi sono concorde nel dire che Nicole meritava l'Oscar per Moulin Rouge, ma Halle Berry non è così male come molti pensano! In Monster's Ball è DAVVERO brava, come il formidabile Billy Bob Thornton che neanche ha avuto la nomination, e non è così insensato se ha vinto l'Oscar per un'interpretazione sofferta, drammatica, e oserei dire perfetta. Che poi Nicole lo meritasse ancor di più, su questo non c'è dubbio.
E poi, alla fine, basta ricordare che Cate Blanchett nel '98 ha perso contro Miss Gwyneth...
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyangel

Reg.: 07 Lug 2005
Messaggi: 249
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-08-2005 23:44  
quote:
In data 2003-10-10 16:21, naly01 scrive:
E poi, alla fine, basta ricordare che Cate Blanchett nel '98 ha perso contro Miss Gwyneth...


Tra le due preferisco Nicole, anche se la Blanchett in alcuni ruoli è formidabile. Comunque, l'oscar che diedero alla Paltrow per "Shakespeare in love" ancora oggi mi fa rimanere perplessa... bò...
_________________
STA ARRIVANDO L'UOMO NEEEROOO...

  Visualizza il profilo di Ladyangel  Invia un messaggio privato a Ladyangel     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-08-2005 00:15  
Son entrambe due bravissime attrici, ma tra le due preferisco Nicole.
La trovo molto più completa rispetto alla Blanchett.

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
vinuccio

Reg.: 25 Lug 2006
Messaggi: 289
Da: camerota (SA)
Inviato: 15-10-2006 16:05  
la blanchett..

anche se di poco

queste due sono nell'olimpo del cinema contemporaneo.. e forse nn solo
_________________

  Visualizza il profilo di vinuccio  Invia un messaggio privato a vinuccio    Rispondi riportando il messaggio originario
Harold

Reg.: 28 Ago 2006
Messaggi: 358
Da: Milano (MI)
Inviato: 15-10-2006 16:16  
Questo sondaggio è uno scherzo. Non conosco nessuna Blankett....
_________________
Si era visto come il re dell'anarchia, ma
l'uomo nero gli aveva guardato dentro e lo aveva ridotto a un sacco di ossa tremanti, Era rimasto vittima della sua adolescenza prolungata,
Era stato ucciso dalle sue stesse vedute velenose.

  Visualizza il profilo di Harold  Invia un messaggio privato a Harold     Rispondi riportando il messaggio originario
filippa

Reg.: 02 Ott 2006
Messaggi: 64
Da: venezia (VE)
Inviato: 15-10-2006 16:45  
quote:
In data 2006-10-15 16:16, Harold scrive:
Questo sondaggio è uno scherzo. Non conosco nessuna Blankett....






si in effetti....

comunque malgrado la Blanchett sia bravissima, nessuno supera Nicole, forse ce l' hanno fatta uscire dagli occhi, ma non si può negare la sua bravura .
_________________
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà.

  Visualizza il profilo di filippa  Invia un messaggio privato a filippa    Rispondi riportando il messaggio originario
Harold

Reg.: 28 Ago 2006
Messaggi: 358
Da: Milano (MI)
Inviato: 15-10-2006 16:49  
quote:
In data 2006-10-15 16:45, filippa scrive:
quote:
In data 2006-10-15 16:16, Harold scrive:
Questo sondaggio è uno scherzo. Non conosco nessuna Blankett....






si in effetti....

comunque malgrado la Blanchett sia bravissima,


Ho i miei dubbi pure su questo.La trovo senza personalità,priva di carisma.
_________________
Si era visto come il re dell'anarchia, ma
l'uomo nero gli aveva guardato dentro e lo aveva ridotto a un sacco di ossa tremanti, Era rimasto vittima della sua adolescenza prolungata,
Era stato ucciso dalle sue stesse vedute velenose.

  Visualizza il profilo di Harold  Invia un messaggio privato a Harold     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-10-2006 16:52  
simone ti strozzerei!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Harold

Reg.: 28 Ago 2006
Messaggi: 358
Da: Milano (MI)
Inviato: 15-10-2006 16:56  
quote:
In data 2006-10-15 16:52, mulaky scrive:
simone ti strozzerei!


non sarà perchè vi abbiamo battuto??( )

No cmq dai oltre a esserev una delle attrici più brutte degli ultimi anni non ha nulla di speciale che la faccia risaltare dalla massa.... è purev vero che non ho visto moltissimi film suoi... e in ogni caso nicole è un dio anche quando fa uno spot... non si possono confrontare....
_________________
Si era visto come il re dell'anarchia, ma
l'uomo nero gli aveva guardato dentro e lo aveva ridotto a un sacco di ossa tremanti, Era rimasto vittima della sua adolescenza prolungata,
Era stato ucciso dalle sue stesse vedute velenose.

  Visualizza il profilo di Harold  Invia un messaggio privato a Harold     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-10-2006 16:59  
la partita nn c'entra un emerito...
la blanchett è molto meglio della kidman, punto e basta. nicole nn rende partecipe, cate si e altro che "priva di personalità" pffff!!!
e poi l'hai ammesso pure tu di non aver visto molti film con la blanchett, rimedia!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Harold

Reg.: 28 Ago 2006
Messaggi: 358
Da: Milano (MI)
Inviato: 15-10-2006 17:13  
quote:
In data 2006-10-15 16:59, mulaky scrive:
la partita nn c'entra un emerito...
la blanchett è molto meglio della kidman, punto e basta. nicole nn rende partecipe, cate si e altro che "priva di personalità" pffff!!!
e poi l'hai ammesso pure tu di non aver visto molti film con la blanchett, rimedia!


giorgia,ma quanti film hai visto con nicole? No me lo chiedo,perchè dire che ' non rende partecipe ' (de che ?) significa avere dei pregiudizi pesanti.... A mio parere la ragazza australiana ha una grinta professionale notevole nonchè un talento poliedrico e mimetico che nelle under 45 dell'hollywood contemporanea è merce introvabile.... e poi ,last but not least, mozza il fiato in qualunque ruolo,compresa la sfida intrapresa interpretando la Woolf.... tra 50 anni la storia del cinema avrà scolpito il suo nome accanto a quello di tante dive oggi troppo presto dimenticate o trascurate.
Lo dico o non lo dico?

Lo dico: la Kidman è la Marlene di oggi. La Blanchett al massimo può aspirare a essere Vera Miles....
_________________
Si era visto come il re dell'anarchia, ma
l'uomo nero gli aveva guardato dentro e lo aveva ridotto a un sacco di ossa tremanti, Era rimasto vittima della sua adolescenza prolungata,
Era stato ucciso dalle sue stesse vedute velenose.

  Visualizza il profilo di Harold  Invia un messaggio privato a Harold     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-10-2006 17:16  
ne ho visti parecchi, simone. la kidman nn mi dispiace (c'è di peggio), ma non riesco mai ad entrare nel personaggio che interpreta. è totalmente estranea, nn so come spiegartelo. con la blanchett invece vivo quel personaggio, mi emoziona, è come una calamita.
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Harold

Reg.: 28 Ago 2006
Messaggi: 358
Da: Milano (MI)
Inviato: 15-10-2006 17:17  
quote:
In data 2006-10-15 17:16, mulaky scrive:
ne ho visti parecchi, simone. la kidman nn mi dispiace (c'è di peggio), ma non riesco mai ad entrare nel personaggio che interpreta. è totalmente estranea, nn so come spiegartelo. con la blanchett invece vivo quel personaggio, mi emoziona, è come una calamita.


ho capito perfettamente.... si entra nel campo tanto misterioso quanto insondabile e sacro delle passioni personali.....
_________________
Si era visto come il re dell'anarchia, ma
l'uomo nero gli aveva guardato dentro e lo aveva ridotto a un sacco di ossa tremanti, Era rimasto vittima della sua adolescenza prolungata,
Era stato ucciso dalle sue stesse vedute velenose.

  Visualizza il profilo di Harold  Invia un messaggio privato a Harold     Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 15-10-2006 18:23  

Nicole Kidman in tutte le salse (anche se la salsa è uno spot)

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127211 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: