FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Tomb Raider The Angel Of Darkness
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Tomb Raider The Angel Of Darkness   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Tomb Raider The Angel Of Darkness
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 05-09-2003 21:33  
L'ho comprato 2 giorni fà in regalo con la PlayStation 2, che dire?
La grafica e l'audio sono praticamente perfetti, la cosa che mi ha un po' meravigliata è la giocabilità, cioè, in confronto ai precedenti capitoli, la giocabilità di questo è più difficile... mi dovrò abituare.
Come lo avete trovato?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 05-09-2003 23:18  
Io non l'ho ancora provato!
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 06-09-2003 10:10  
quote:
In data 2003-09-05 23:18, Squall scrive:
Io non l'ho ancora provato!




Io non lo comprerò
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Messaggi: 1433
Da: Italia (CE)
Inviato: 06-09-2003 11:24  
Ragazzi io ho comprato Tomb raider 6 per pc ma non mi parte
Ho speso 48 euro e 50 per niente : :
Se qualcuno ha il mio stesso problema vi prego aiutatemi

  Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 06-09-2003 14:54  
quote:
In data 2003-09-06 11:24, Sara87 scrive:
Ragazzi io ho comprato Tomb raider 6 per pc ma non mi parte
Ho speso 48 euro e 50 per niente : :
Se qualcuno ha il mio stesso problema vi prego aiutatemi


Sei riuscita ad installarlo?
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Messaggi: 1433
Da: Italia (CE)
Inviato: 06-09-2003 15:03  
Si lo istallato ma quando lo avvio non mi da il video d'introduzione e la scheramata e' bianca vi prego help

  Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 06-09-2003 15:33  
quote:
In data 2003-09-06 10:10, caiomario scrive:
quote:
In data 2003-09-05 23:18, Squall scrive:
Io non l'ho ancora provato!




Io non lo comprerò




Neanch'io, ma almeno noleggiarlo o farmelo prestare sì!
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 06-09-2003 17:13  
quote:
In data 2003-09-06 11:24, Sara87 scrive:
Ragazzi io ho comprato Tomb raider 6 per pc ma non mi parte
Ho speso 48 euro e 50 per niente : :
Se qualcuno ha il mio stesso problema vi prego aiutatemi




non c'è un numero per gli aiuti?sennò lo riporti al negozio
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Messaggi: 1433
Da: Italia (CE)
Inviato: 06-09-2003 18:56  
Il bello e' che io ho comprato il cd quando ero in vacanza in Umbria ...Mentre passegiavo in un collestrada ho visto tomb raider e lo comprato ma ora come faccio io abito a 4 ore di distanzaaaaaaa

  Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 06-09-2003 19:12  
chiami per telefono e magari spedisci il gioco---
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 06-09-2003 22:23  
quote:
In data 2003-09-06 15:03, Sara87 scrive:
Si lo istallato ma quando lo avvio non mi da il video d'introduzione e la scheramata e' bianca vi prego help


ACCIDENTI bisogna stare attenti a comprare un gioco x computer, bisogna prima di tutto vedere quanto spazio occupa e se ci vuole che sò un pentium 2 o 3, magari hai un computer un po' vecchiotto e non ti parte perchè è troppo pesante il gioco.

x i giochi d'azione come tomb raider bisogna avere almeno un pentium 3 se non sbaglio
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 11-09-2003 12:17  
Non l'ho ancora finito, ma ho sentito che ci sono circa 28 livelli, ma se sono corti come i primi!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 11-09-2003 21:59  
quote:
In data 2003-09-06 18:56, Sara87 scrive:
Il bello e' che io ho comprato il cd quando ero in vacanza in Umbria ...Mentre passegiavo in un collestrada ho visto tomb raider e lo comprato ma ora come faccio io abito a 4 ore di distanzaaaaaaa


se si installa e parte normalmente non può essere un problema del CD, quindi non ti hanno venduto un gioco difettoso... io direi:
-innanzittutto, hai verificato che il tuo computer soddisfi i requisiti necessari (potenza del processore, quantità di RAM, tipo di scheda video...) per farlo partire? in caso contrario, nisba
-il problema che hai descritto mi fa pensare ad una incompatibilità della scheda video... scarica i driver più recenti dal sito del produttore ed installali, magari per maggiore sicurezza reinstalla anche daccapo windows, poi installa i driver nuovi ed infine il gioco...
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 15-09-2003 20:17  
quote:
In data 2003-09-06 15:03, Sara87 scrive:
Si lo istallato ma quando lo avvio non mi da il video d'introduzione e la scheramata e' bianca vi prego help



Sara sei riuscita poi a risolvere il problema?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Messaggi: 1433
Da: Italia (CE)
Inviato: 21-10-2003 18:43  
Ciao per favore qualcuno mi aiuti sto impazzendo ! Ho comprato Tomb raider the angel of darkness ma non mi parte o meglio quando avvio il gioco mi da una schermata bianca e dopo circa 10 minuti mi da la schermata del gioco ma appena faccio muovere Lara si blocca tutto e mi ritorna lo schermo bianco....Per favore se qualcuno ha avuto il mio stesso prob. elo ha risolto vi prego ditemi come devo fare
_________________
L'infamia ha molte maschere...Nessuna e' piu' pericolosa della maschera della rettitudine!

  Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.121562 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: