FilmUP.com > Forum > Sondaggi - AVETE MAI INCONTRATO UNA PERSONA CONOSCIUTA IN CHAT O IN UN FORUM?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > AVETE MAI INCONTRATO UNA PERSONA CONOSCIUTA IN CHAT O IN UN FORUM?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
AVETE MAI INCONTRATO UNA PERSONA CONOSCIUTA IN CHAT O IN UN FORUM?
SI 20 62.5%
NO 9 28.1%
QUASI 3 9.4%
Totale 32 100%

Autore AVETE MAI INCONTRATO UNA PERSONA CONOSCIUTA IN CHAT O IN UN FORUM?
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 05-09-2003 20:42  
Avete mai incontrato di persona qualcuno conosciuto in chat o in qualche forum??? E se l'avete o non l'avete fatto... perchè???

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 05-09-2003 23:12  
No semplicemenet perchè non ne ho avuto l'occasione...ma qualche amica l'iincontrerei volentieri
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 810
Da: Torino (TO)
Inviato: 05-09-2003 23:55  
Si..per farsi nuovi amici non soltanto virtuali ma anche reali per poi magari condividere esperienze
_________________
"Non me ne importa un fico: anche se sono nudo resto un vero uomo...e fronteggerò le onde a testa alta, fiero come un leone!"

Franky (One Piece)

  Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 06-09-2003 00:09  
Si ...
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 06-09-2003 00:20  
Ho incontrato IlGigi,è una persona davvero notevole.
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
ilGigi

Reg.: 04 Ago 2003
Messaggi: 31
Da: roma (RM)
Inviato: 06-09-2003 00:21  
Ho incontrato ilNero,è una persona davvero notevole.
_________________
Quando un giorno,vista l'ora, è appena finito,e un altro sta per cominciare.....

  Visualizza il profilo di ilGigi  Invia un messaggio privato a ilGigi    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-09-2003 03:27  
Grande Marzullone! Conosci IlNero? Che culo... gli hai chiesto se il cinema esiste perché la vita non è mai come vorremmo che fosse? Lui cos'ha risposto?


Comunque, riguardo il sondaggio:

Si, due volte. La seconda è stata quella più importante, perché ho scoperto un attore straordinario!
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 06-09-2003 07:38  
Si in passato si.. ma non di questo forum,del resto son qui da poco.
Ma poi onestamente credo che sia più la chat che porta al desiderio di incontrare qualcuno.
Non ci vedo nulla di male....ora che ci penso ho sempre incontrato solo ragazze....
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 06-09-2003 09:34  
quote:
In data 2003-09-06 03:27, TINTOBRASS scrive:
Grande Marzullone! Conosci IlNero? Che culo... gli hai chiesto se il cinema esiste perché la vita non è mai come vorremmo che fosse? Lui cos'ha risposto?




sai ke me la sogno pure di notte quella domanda..
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 06-09-2003 09:35  
quote:
In data 2003-09-06 00:21, ilGigi scrive:
Ho incontrato ilNero,è una persona davvero notevole.




mi fai troppo ridere
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Messaggi: 635
Da: Cirie (TO)
Inviato: 06-09-2003 11:35  
Alcuni anni fa ho conosciuto una californiana su internet, abbiamo corrisposto per un bel po' via email e due anni fa mi ha invitato e sono andato a trovarla a Los Angeles. Ora continuiamo a scriverci e continuiamo a essere buoni amici.
_________________
www.celebrities-pictures.com: 40.000 foto e sfondi di celebrità!

  Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
ilGigi

Reg.: 04 Ago 2003
Messaggi: 31
Da: roma (RM)
Inviato: 06-09-2003 11:49  
quote:
In data 2003-09-06 03:27, TINTOBRASS scrive:
Grande Marzullone! Conosci IlNero? Che culo...




Caro Brass potrei invadere il suo campo di lavoro chiedendole la stessa cosa:"Che culo...."Ma la domanda è un'altra.In questo falso mondo,crudo e stinto in lei si ravvisa una luce costante;rossa,ma costante.

Lavorare con una donna signiFica qualche volta arrendersi e subire il suo fascino?
E' professioAnale?O le basta che elle siano solerti ad studiare il copione Oralmente?

Mi raccomando,mi risponda sotto voce.
(Ca si no ci cacciano e cacciano anche ilNero).

_________________
Quando un giorno,vista l'ora, è appena finito,e un altro sta per cominciare.....

  Visualizza il profilo di ilGigi  Invia un messaggio privato a ilGigi    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 06-09-2003 12:14  
Io posso dire quasi, visto che intrattengo conversazioni telefoniche con alcuni componenti di un forum dedicato a Lupin III (il Lupin III European page).

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 06-09-2003 12:16  
no......ma accadrà presto!
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 06-09-2003 13:25  
Si, in passato, ma in chat, nulla di che, solo per curiosità, più per l'insistenza dell'altra persona che non la mia. In genere sono contraria a queste cose. Nel Forum è diverso,secondo me l'approccio è più serio e ci vedo persona più normali( a parte qualcuno), nelle chat capita di tutto, ed è per questo che non ci vado più, mi annoio a morte.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.128404 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: