FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Quale il film che aspettate con più interesse?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Quale il film che aspettate con più interesse?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Quale il film che aspettate con più interesse?
Intolerable cruelty 7 23.3%
American pie 3 1 3.3%
Il signore degli anelli 3 16 53.3%
Seabiscuit 0 0%
The league of extrahordinary gentlemen 0 0%
Once upon a time in Mexico 1 3.3%
L'ultimo samurai 1 3.3%
The passion 2 6.7%
How to deal 0 0%
Findig Nemo 2 6.7%
Totale 30 100%

Autore Quale il film che aspettate con più interesse?
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 06-09-2003 14:26  
Io sto' aspettando il signore degli anelli 3 e l'ultimo capitolo di Matrix .

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Lunastorta


Reg.: 31 Ago 2003
Messaggi: 30
Da: milano (MI)
Inviato: 06-09-2003 15:59  
Tra questi IL RITORNO DEL RE...

però in generale HARRY POTTER E IL PRIGIONIERO DI AZKABAN


_________________
"... Ero più felice di quanto non lo fossi mai stato, per la prima volta avevo degli amici, tre grandi amici..." R. J. Lupin

  Visualizza il profilo di Lunastorta  Invia un messaggio privato a Lunastorta    Rispondi riportando il messaggio originario
evelyn77

Reg.: 30 Gen 2003
Messaggi: 206
Da: grumo navano (NA)
Inviato: 06-09-2003 23:53  
IL SIGNORE DEGLI ANELLI,ovvio!!!

  Visualizza il profilo di evelyn77  Invia un messaggio privato a evelyn77    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 06-09-2003 23:56  
Il signore degli anelli 3
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Marco88

Reg.: 04 Set 2003
Messaggi: 45
Da: Costa Volpino (BG)
Inviato: 09-09-2003 20:51  
Il ritorno del re... mitico Tolkien!
_________________
ULTIMI DUE FILM VISTI:
1. Final Destination
2. Il mistero della casa sulla collina
---------------------------------------------
Marco

  Visualizza il profilo di Marco88  Invia un messaggio privato a Marco88  Email Marco88    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-09-2003 09:28  
quote:
In data 2003-09-05 20:50, gatsby scrive:
Quello dei Coen




anch'io anch'io!
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 10-09-2003 09:36  
quote:
In data 2003-09-05 19:51, Lunatika scrive:
Finding Nemo
mi è venuta la passione x i pesci



...pure?
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 10-09-2003 09:40  
quote:
In data 2003-09-06 12:51, Daniel scrive:
e cito anche il Cursed di Craven (& Williamson)nel 2004 lo attendo da quando è stato annunciato ...



Anche io, ma... ho sentito, da voci vaghe e indefinite, che ci sono stati problemi legati alla realizzazione del film. Non so se sia vero però e, qualora lo fosse, non saprei dire nulla di più preciso. Tu hai sentito qualcosa in proposito?
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 10-09-2003 09:40  
il ritorno del re e matrix revolution!
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-09-2003 10:18  
Seabiscuit in America è considerato per adesso uno dei migliori film della stagione, candidato a fare incetta di Oscar.
Vedremo
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-09-2003 10:46  
Io vorrei vedere Once upon time in Mexico e Kill Bill... poi se ne trovo altri...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 10-09-2003 12:33  
Sto aspettando Tarantino.
Ma mi sa che da qua non passa.
E se non passa da taranto.
Cazzo!

_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 10-09-2003 12:59  
america pie 3!
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 10-09-2003 13:43  
quote:
In data 2003-09-10 09:40, Deeproad scrive:
quote:
In data 2003-09-06 12:51, Daniel scrive:
e cito anche il Cursed di Craven (& Williamson)nel 2004 lo attendo da quando è stato annunciato ...



Anche io, ma... ho sentito, da voci vaghe e indefinite, che ci sono stati problemi legati alla realizzazione del film. Non so se sia vero però e, qualora lo fosse, non saprei dire nulla di più preciso. Tu hai sentito qualcosa in proposito?




So che il set è blindatissimo e sono sorti dei problemi di produzione ... il regista ha richiamato gli attori per girare alcune scene (forse il finale?) ... pare sia finito su internet ... (Per Scream 3 era successa l'identica cosa) ... mha ...

ti posto il sito Cursed
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-09-2003 14:08  
su tutti, Dogville di Von Trier.
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.130077 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: