FilmUP.com > Forum > Sondaggi - FILM CON BRUCE LEE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > FILM CON BRUCE LEE   
FILM CON BRUCE LEE
DALLA CINA CON FURORE 3 23.1%
IL FURORE DELLA CINA COLPISCE ANCORA 1 7.7%
L'URLO DI CHEN TERRORIZZA ANCHE L'OCCIDENTE 5 38.5%
I TRE DELL'OPERAZIONE DRAGO 3 23.1%
L'ULTIMO COMBATTIMENTO DI CHEN 1 7.7%
L'ULTIMA SFIDA DI BRUCE LEE 0 0%
Totale 13 100%

Autore FILM CON BRUCE LEE
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 05-09-2003 13:13  
Qual'è il miglior film interpretato dal mitico Bruce Lee ? Per me è quello con Chuck Norris.

Marcos

P.S.: Occhio che gli ultimi due sono postumi (nel penultimo Bruce appare nei 10 minuti finali, mentre nell'ultimo, a parte qualche sequenza in cui lui appare quindicenne in un film e qualche primo piano, il personaggio da lui "interpretato" viene fatto fuori a metà film).

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marcos il 05-09-2003 alle 13:19 ]

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 18-02-2004 23:20  
Ma sono solo questi quelli interpretati da Bruce Lee???
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 18-02-2004 23:30  
I tre dell'operazione perché unisce l'arte marziale con lo spioanaggio alla James Bond! E poi si vede che è l'unico americano.
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 22-01-2005 20:00  
Sicuramente L'ULTIMO COMBATTIMENTO DI CHEN, sopratutto per il triplice combattimento finale...

I TRE DELL'OPERAZIONE DRAGO mi ha deluso un pochino, non aveva il ritmo giusto che mi aspettavo...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 6302
Da: Napoli (NA)
Inviato: 23-01-2005 02:58  
Certo che se Lee non fosse morto, L'ULTIMO COMBATTIMENTO DI CHEN sarebbe risultato tutt'altro film. La sua idea originale era differente. Ma l'ultima parte del film in cui compare Bruce Lee nella mitica tuta gialla con le bande nere è geniale. Sembra quasi un videogioco in cui superato un livello passa a quello successivo ed aumenta la difficoltà (infatti il titolo originale è "Game of death"). Il combattimento poi con il campione di basket è mitico.

Bello anche I TRE DELL'OPERAZIONE DRAGO in cui accanto a Lee c'è tutta una generazione di campioni d'arti marziali, tra cui Bolo Yeung: il futuro Chong Li in SENZA ESCLUSIONE DI COLPI. Belle anche le musiche anni '70.


Per quanto riguarda L'URLO DI CHEN TERRORIZZA ANCHE L'OCCIDENTE, quello fra Bruce Lee e Chuck Norris è considerato uno dei migliori scontri fisici mai apparsi sul grande schermo.

_________________
Preferiremmo volare sulla luna piuttosto che dire le parole giuste quand'è tempo di dirle

  Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
Onceupon

Reg.: 26 Gen 2005
Messaggi: 625
Da: napoli (NA)
Inviato: 22-06-2005 23:07  
manca la serie Green Hornet

  Visualizza il profilo di Onceupon  Invia un messaggio privato a Onceupon  Email Onceupon    Rispondi riportando il messaggio originario
tony87


Reg.: 08 Ago 2004
Messaggi: 210
Da: lecce (LE)
Inviato: 23-06-2005 22:28  
il primo the boss(o IL FURORE DELLA CINA COLPISCE ANCORA)è il più bello,scene d'azione violente e adrenaliniche,bella anche la storia.
seguono dalla cina con furore e enter the dragon.
ma a me piacciono tutti,hanno segnato la mia adolescenza
_________________
Here I am different in this normal world
Why did you tease me? Made me feel upset
Walking stereotypes feeding their heads
I am ugly. Please just go away

  Visualizza il profilo di tony87  Invia un messaggio privato a tony87    Rispondi riportando il messaggio originario
Shining

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 61
Da: Alghero (SS)
Inviato: 02-07-2005 10:19  
Dalla cina con furore è senza dubbio il migliore, perchè ha una storia migliore di tutti quelli li elencati! Però mi piacciono molto anche l'urlo di chen terrorizza anche l'occidente e il furore della cina colpisce ancora
Bye

  Visualizza il profilo di Shining  Invia un messaggio privato a Shining    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Messaggi: 1171
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 02-07-2005 13:13  
DALLA CINA CON FURORE mi è piaciuto molto
_________________
Dietro la fatica c'e la magia di combattere una battaglia.La magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne te.
<<Non ho nessuno tranne te Frankie>>
<<Io ci sono almeno>>
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

  Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.125766 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: