FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Milano, città piena di str.....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Milano, città piena di str.....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Milano, città piena di str.....
Nella mia città, le strade sono linde. 0 0%
Solo un po' di consueta sporcizia stradale. 2 22.2%
Ogni tanto s'intravede qualke merdina. 3 33.3%
Le strade della mia città son piuttosto concimate. 3 33.3%
Non fate l'onda ! 1 11.1%
Totale 9 100%

Autore Milano, città piena di str.....
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 05-09-2003 14:41  
quote:
In data 2003-09-05 14:39, ginestra scrive:
Io adoro gli animali e mi stanno bene anche le cacchine sul marciapiede. Stronzi io definirei i comuni che non sanno regolamentare la passeggiata dei cani e dei loro padroni, come si deve. In questo specifico settore,poi, esistono grosse contraddizioni:la legge protegge (si fa per dire)gli animali e punisce chi li abbandona, dall'altro canto,esistono norme che vietano l'ingresso ai ristoranti, alberghi, spiagge e così via.Bah!!!




Ma poi nella tua città c'è un locale bellissimo che compensa tutto.Io non mi lamenterei.
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Messaggi: 1076
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 05-09-2003 14:42  
Nel mio paese di merde si vedono solo quelle di cane, ma poche!

  Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 05-09-2003 15:16  

_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 05-09-2003 15:51  
va bene : urge intervento puntualizzatore.

1° la sciatteria di molte persone ke lasciano rifiuti d'ogni genere in
giro è purtroppo un dato di fatto. In un altro topic (mi pare iniziato
da marxetto) ho avuto già occasione di sottolineare come, ad es., vengono
ridotte le sale cinematografike. Ma quello dei rifiuti nn-biodeg è un
discorso diverso, ke molto volentieri possiamo affrontare in un altro
topic
2° gli escrementi possono veicolare parekkie malattie infettive. nn x
niente quelli umani nn si spargono in giro x le strade ! addirittura negli
allevamenti, le stalle vanno tenute costantemente pulite, altrimenti si
incorre in provvedimenti pesantissimi (nn solo pecuniari)
3° ankio amo gli animali e torturerei quelli ke li maltrattano o li
abbandonano. nn foss'altro x il fatto ke gli animali (nn solo i cani)
sono capici di un attaccamento e di una fiducia difficilmente
riscontrabili nell'uomo! ma, di nuovo, nn è questo l'argomento del topic.

In definitiva, ammetto ke una delle mie intenzioni (nn l'unica) fosse
provocare i possessori di animali domestici. Quella delle zone dedicate,
anke se tenute secondo opportuni criteri igienici, nn la trovo questa
grande idea, perkè limita la libertà degli animali e dei rispettivi
padroni, i quali si vedrebbero, a loro volta, costretti in spazi angusti
e maleodoranti. la mia idea (visto ke ho aperto il topic, è giusto ke mi
sbilanci) sarebbe quella di addestrare cani & co ad avvicinarsi al
padrone quando hanno le loro 'impellenze', in modo ke questi abbiano la
pox di fargliela fare in appopsiti raccoglitori ), di cui lessi qualke tempo fa(quindi nn dovendo poi
raccogliere da terra). Il 'prodotto'
potrebbe, a quel punto, venire smaltito dove meglio si conviene (anke
nei bidoni, xkè no!). Credo ke questo sarebbe anke una bella dimostrazione
di rispetto da parte del padrone verso la sua bestiola.
A voi la parola



_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 05-09-2003 15:52  
quote:
In data 2003-09-05 14:41, ilNero scrive:
quote:
In data 2003-09-05 14:39, ginestra scrive:
Io adoro gli animali e mi stanno bene anche le cacchine sul marciapiede. Stronzi io definirei i comuni che non sanno regolamentare la passeggiata dei cani e dei loro padroni, come si deve. In questo specifico settore,poi, esistono grosse contraddizioni:la legge protegge (si fa per dire)gli animali e punisce chi li abbandona, dall'altro canto,esistono norme che vietano l'ingresso ai ristoranti, alberghi, spiagge e così via.Bah!!!




Ma poi nella tua città c'è un locale bellissimo che compensa tutto.Io non mi lamenterei.




A quale locale ti riferisci???Non ho presente.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 05-09-2003 16:04  
In definitiva, ammetto ke una delle mie intenzioni (nn l'unica) fosse
provocare i possessori di animali domestici.................................

io ho solo gatti e, quindi,mi occupo personalmente delle fuoriscite del loro intestino , ne ho quattro ma c'è un solo fetente che si ostina a farla fuori dalla lettiera, cosicché ogni volta la devo raccogliere. In pratica faccio quasi come se avessi un cane. Ritornando alla questione posta da te,occorrerebbe più buon senso da parte dei cinofili e maggiore controllo da parte del comune: sanzioni pesanti, per es., ai trasgressori.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 05-09-2003 17:07  
quote:
In data 2003-09-05 16:04, ginestra scrive:
In definitiva, ammetto ke una delle mie intenzioni (nn l'unica) fosse
provocare i possessori di animali domestici.................................

io ho solo gatti e, quindi,mi occupo personalmente delle fuoriscite del loro intestino , ne ho quattro ma c'è un solo fetente che si ostina a farla fuori dalla lettiera, ....



6 sfiziosa ginè (come si kiama il fetente ?)
A proposito delle sanzioni : senti questa. Conobbi un VU e colsi l'occasione x presentargli sto problema. Ebbene, pure lui aveva un cane e lasciava i suoi bisogni in terra : 'dove vuoi ke li facciamo c...re ?!?'
Questa è la risposta di uno di quelli ke dovrebbe appioppare le sanzioni di cui dici

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 05-09-2003 17:12  
il fetente dissidente si chiama Speedy, quelli più incolonnati e ubbidienti sono Luna, Poldo e Nike, l'ultima arrivata che passeggia sulla ringhiera dei balconi.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 05-09-2003 17:20  
quote:
In data 2003-09-05 15:52, ginestra scrive:
quote:
In data 2003-09-05 14:41, ilNero scrive:
quote:
In data 2003-09-05 14:39, ginestra scrive:
Io adoro gli animali e mi stanno bene anche le cacchine sul marciapiede. Stronzi io definirei i comuni che non sanno regolamentare la passeggiata dei cani e dei loro padroni, come si deve. In questo specifico settore,poi, esistono grosse contraddizioni:la legge protegge (si fa per dire)gli animali e punisce chi li abbandona, dall'altro canto,esistono norme che vietano l'ingresso ai ristoranti, alberghi, spiagge e così via.Bah!!!




Ma poi nella tua città c'è un locale bellissimo che compensa tutto.Io non mi lamenterei.




A quale locale ti riferisci???Non ho presente.





_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 05-09-2003 17:24  
Ah si, sempre quel locale tieni in mente tu, zozzone!!!!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 05-09-2003 23:24  
io non vivo in città
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.229168 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: