FilmUP.com > Forum > Attualità - Il Berlusca supera se stesso
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Il Berlusca supera se stesso   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Il Berlusca supera se stesso
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 04-09-2003 15:28  
" per diventare magistrati bisogna essere disturbati mentalmente"

" il magistrato è antropologicamente deviato "

O giù di li.



_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 04-09-2003 15:35  

_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 04-09-2003 15:43  
Bastardi comunisti...
...si intruffolano dappertutto ! ! !

Ma perkè ce lhanno tutti cn lui poverino.
Lui ke si dà così da fare e noi come lo ricambiamo!

Ma almeno adesso qualcuno lo ringrazia... cm i cartelloni dove vi è scritto:

"Buon lavoro Signor Presidente, siamo fieri di te!"

Logicamente nn manca il bel faccione (stranamente nn a pieno sorriso)!
Ma nn mi ricorda qualcosa del passato questo?
_________________
"Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 04-09-2003 16:36  
quote:
In data 2003-09-04 15:43, 70gn3z scrive:
Bastardi comunisti...
...si intruffolano dappertutto ! ! !

Ma perkè ce lhanno tutti cn lui poverino.
Lui ke si dà così da fare e noi come lo ricambiamo!

Ma almeno adesso qualcuno lo ringrazia... cm i cartelloni dove vi è scritto:

"Buon lavoro Signor Presidente, siamo fieri di te!"

Logicamente nn manca il bel faccione (stranamente nn a pieno sorriso)!
Ma nn mi ricorda qualcosa del passato questo?





io è da 5 giorni che non piscio e stanotte vado a fargli visita a sti cartelloni...
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-09-2003 17:20  
effettivamente sta volta l'ha detta grossa. Un'offesa carica di ironia ma anche di mancanza di diplomazia. Comincio a pensare che qualcuno sta andando oltre le Istituzioni. Comincio inoltre ad avere altri punti di vista. Da anticomunista riconosco comunque un andamento politico che potenzierà sempre più Berlusconi se L'Ulivo non trova uomini validi...

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 04-09-2003 18:07  
questo a casa mia si chiama razzismo nonchè ignoranza.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1335
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 04-09-2003 19:04  
quote:
In data 2003-09-04 17:20, gmgregori scrive:
Da anticomunista riconosco comunque un andamento politico che potenzierà sempre più Berlusconi se L'Ulivo non trova uomini validi...


I sondaggi a dire la verità dicono l'esatto contrario

_________________

  Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 04-09-2003 19:23  
io sono daccordo con GM.
Cazzo, berlusconi sono 4 anni che non fa altro che darsi in continuazione la zappa sui piedi è non c'è nessuno della sinistra che riesca ad approfittarne.
vergognoso.
serve una faccia.
serve una faccia carismatica.
e serve come il pane.

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 04-09-2003 20:20  
quote:
In data 2003-09-04 19:23, GionUein scrive:
io sono daccordo con GM.
Cazzo, berlusconi sono 4 anni che non fa altro che darsi in continuazione la zappa sui piedi è non c'è nessuno della sinistra che riesca ad approfittarne.
vergognoso.
serve una faccia.
serve una faccia carismatica.
e serve come il pane.



La sinistra non ne approfitta perchè è impegnata a tirarsi zappate sui piedi per suo conto, gli uomini validi ci sono, ma non vengono valorizzati, sono relegati a posizioni gregarie.
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 04-09-2003 20:21  
quote:
In data 2003-09-04 19:23, GionUein scrive:
io sono daccordo con GM.
Cazzo, berlusconi sono 4 anni che non fa altro che darsi in continuazione la zappa sui piedi è non c'è nessuno della sinistra che riesca ad approfittarne.
vergognoso.
serve una faccia.
serve una faccia carismatica.
e serve come il pane.


se vabbè..con quello pure io sarei capace di far cadere il governo....
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 04-09-2003 20:25  
quote:
In data 2003-09-04 15:28, GionUein scrive:
" per diventare magistrati bisogna essere disturbati mentalmente"

" il magistrato è antropologicamente deviato "

O giù di li.






Dall' inferno Goebbels dice di avere molto apprezzato
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1335
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 04-09-2003 22:04  
Io so che l'ultimo sondaggio di proporzioni attendibili (Abacus Marzo 2003) dava i seguenti risultati:

Polo: 44 %
Ulivo: 46 %
Rifondazione : 6 %

Fonte: Abacus marzo 2003

Da allora le cose sono nettamente peggiorate per la destra, visti i continui insuccessi in campo economico (più tasse per tutti), i recenti avvenimenti che dimostrano un aumento della criminalità (meno sicurezza per tutti) e i costanti scivoloni diplomatici (siamo lo zimbello d'Europa).
Aveva proprio ragione Montanelli: l'unica maniera per convincere gli italiani a evitare Berlusconi è lasciarglielo provare. Il 2006 non è poi così lontano . Romano Prodi è già pronto per l'appuntamento, e vincerà alla grande: c'è un paese da ricostruire. Buon lavoro Romano

_________________
Nessuna festa per la morte del cane di Satana. Di R.W.Fassbinder. Con Volker Spengler, Helen Vita, Kurt Raab. (Germania 1976)
CULT NETWORK ITALIA, mercoledì 7 settembre 2003 ore 10,30 e 18,30.

[ Questo messaggio è stato modificato da: fassbinder il 04-09-2003 alle 22:06 ]

  Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 04-09-2003 22:29  
quote:
In data 2003-09-04 19:23, GionUein scrive:
io sono daccordo con le GM.




giovani marmotte?

































































































































































scherzo!


_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 05-09-2003 02:35  
quote:
In data 2003-09-04 19:23, GionUein scrive:
io sono daccordo con GM.
Cazzo, berlusconi sono 4 anni che non fa altro che darsi in continuazione la zappa sui piedi è non c'è nessuno della sinistra che riesca ad approfittarne.
vergognoso.
serve una faccia.
serve una faccia carismatica.
e serve come il pane.



Il punto è che NON c'è proprio nessuno di sinistra
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 05-09-2003 07:47  
quote:
In data 2003-09-04 15:28, GionUein scrive:
" per diventare magistrati bisogna essere disturbati mentalmente"

" il magistrato è antropologicamente deviato "

O giù di li.









_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127174 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: