FilmUP.com > Forum > Sondaggi - libri di tolkien
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > libri di tolkien   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
libri di tolkien
il signore degli anelli 18 75%
lo hobbit 4 16.7%
albero e foglia 0 0%
il cacciatore di draghi 0 0%
silmarillon 2 8.3%
racconti perduti 0 0%
racconti ritrovati 0 0%
Totale 24 100%

Autore libri di tolkien
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 03-09-2003 21:33  
quale?mi pare di averli messi tutti ma metto anche altro.
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 03-09-2003 21:33  
io voto lo hobbit
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 03-09-2003 22:22  
ankio
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Messaggi: 623
Da: vicenza (VI)
Inviato: 04-09-2003 12:38  
Sinceramente non ho letto tutto: ho letto Lo Hobbit, ISDA e avevo provato a leggere il Simarillon (poi abbandonato..). Dei tre voto ISDA.


Ciao,

_________________
"L'arte è una menzogna che ci permette di comprendere la verità" (Pablo Picasso)

  Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 06-09-2003 11:02  
Il Silmarillion.
Colossale.
_________________
"Non credo in un destino che si abbatte sugli uomini indipendentemente dalle loro azioni; al contrario, credo in un destino che si abbatte sugli uomini se non agiscono."

G.K. Chesterton

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
Marco88

Reg.: 04 Set 2003
Messaggi: 45
Da: Costa Volpino (BG)
Inviato: 09-09-2003 20:55  
Sto leggendo Il Signore degli Anelli... il primo che leggo di Tolkien.
_________________
ULTIMI DUE FILM VISTI:
1. Final Destination
2. Il mistero della casa sulla collina
---------------------------------------------
Marco

  Visualizza il profilo di Marco88  Invia un messaggio privato a Marco88  Email Marco88    Rispondi riportando il messaggio originario
arwen90

Reg.: 19 Apr 2004
Messaggi: 24
Da: monte carasso- svizzera (es)
Inviato: 19-04-2004 20:10  
quote:
In data 2003-09-03 21:33, PiedeAmaro scrive:
quale?mi pare di averli messi tutti ma metto anche altro.


io ho letto lo hobbit e il signore degli anelli...come libro mi è piaciuto di più lo hobbit ma devo ammettere che il film del signoredegli anelli è davvero mitico

  Visualizza il profilo di arwen90  Invia un messaggio privato a arwen90    Rispondi riportando il messaggio originario
CugInside

Reg.: 18 Apr 2004
Messaggi: 252
Da: latina (LT)
Inviato: 20-04-2004 14:56  
lo hobbit..anche se sono un pò combattuto..
_________________
e sognai così forte..che mi usci sangue dal naso..

  Visualizza il profilo di CugInside  Invia un messaggio privato a CugInside    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 20-04-2004 15:15  
quote:
In data 2003-09-03 21:33, PiedeAmaro scrive:
quale?mi pare di averli messi tutti ma metto anche altro.




veramente "altro" non c'è, quindi voto "Il Signore degli Anelli".
ma date un'occhiata a "Il cacciatore di draghi" e "Roverandom". sono due libretti veramente graziosi.
_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Messaggi: 1138
Da: a (RA)
Inviato: 20-04-2004 16:07  
ho letto ISDA, Lo hobbit, e il cacciatore d draghi. tra questi, ISDA. ma anke lo hobbit è molto carino.
_________________
«Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.»

  Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
mortimer

Reg.: 21 Dic 2003
Messaggi: 782
Da: sinalunga (SI)
Inviato: 20-04-2004 16:11  
quote:
In data 2004-04-19 20:10, arwen90 scrive:
quote:
In data 2003-09-03 21:33, PiedeAmaro scrive:
quale?mi pare di averli messi tutti ma metto anche altro.


io ho letto lo hobbit e il signore degli anelli...come libro mi è piaciuto di più lo hobbit ma devo ammettere che il film del signoredegli anelli è davvero mitico





Se hai letto il sig. degli anelli quando ti ci è voluto 2,3 anni perchè è difficile leggere 1359 pag.in poco tempo.Cmq sto leggendo il sig.degli anelli!
_________________
Da un grande potere...derivano grandi responsabilità

Spider-man

  Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 20-04-2004 16:19  
Mio fratello ci ha messo due mesi a leggerlo tutto...dipende dalla persona. Altro che 2,3 anni!
_________________
I want to be free...

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Messaggi: 1138
Da: a (RA)
Inviato: 20-04-2004 16:31  
io ci ho messo 11 giorni...
_________________
«Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.»

  Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 20-04-2004 17:43  
ho votato il signore degli anelli, l'ho letto in una settimana, mi era venuta una fissazione! Mi è piaciuto moltissimo anche il Silmarillion, che è più esaustivo e ricco di particolari,ma ci ho messo di più e quindi è la mia seconda preferenza, anche se sodisfa maggiormente la mia curiosità.
_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
gwaihyr

Reg.: 15 Mar 2004
Messaggi: 195
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-04-2004 14:07  
non so scegliere tra Il Signore Degli Anelli e Il Silmarillon perchè sono stupendi entrambi!

poi Lo Hobbit e Il cacciatore di draghi che è diverso dagli altri

l'impresa sarà leggere tutti e tre i libri di racconti (ce li ho)che fanno un baffo al Silmarillion per difficoltà!
(ho letto il primo racconto e non ci ho capito una mazza...ma ce la farò!!!)
_________________

  Visualizza il profilo di gwaihyr  Invia un messaggio privato a gwaihyr  Email gwaihyr     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127893 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: