FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Scudetto 2003
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Scudetto 2003   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Scudetto 2003
landroma

Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 3
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-10-2002 23:11  
A chi piace scudetto uno dei giochi manageriali piu belli del pc!!

  Visualizza il profilo di landroma  Invia un messaggio privato a landroma    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 11-10-2002 11:02  
Ottimo . E' certamente il migliore e il più completo . Ha la controidicazione che è una droga . Ora arriva Scaigiuis e comincia a farci due palle così sul suo Messina , che lui l'ha preso per mano , che è diventato 5 volte allenatore dell' anno , che ha rifiutato la Nazionale ecc ecc.
Comunque il gioco è veramente eccezzionale , per chi ama il calcio e vuole sperimentare un reale simulatore di allenatore è il meglio . Ottima l'opzione confronto dell' ultimo . A quando l'edizione di quest'anno ?
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
skyjuice

Reg.: 28 Mag 2002
Messaggi: 339
Da: ge (GE)
Inviato: 11-10-2002 14:18  
non scherzare quando parli del mio messina, capito? per me è una cosa seria.
_________________

  Visualizza il profilo di skyjuice  Invia un messaggio privato a skyjuice    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 22-10-2002 17:41  
Sto gioco è spalato!!!

Veramente una droga!
Anche se io gioco la versione 99/00, prestatami da un amico. Son partito con il Marsala.... retrocessione amara (ai playoff mi si spaccano le tre colonne della squadra, cazzarola che sfiga).
Mi è toccato emigrare nella seconda divisione inglese. Salvezza sofferta la prima stagione ed ora ottima partenza, con qualche acquisto azzeccato!

Gioco spalato. Ma le versioni successive che hanno in piu'? Che e' il confronto cui si accenna sopra?
Ho detto.

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 22-10-2002 21:35  
quote:
In data 2002-10-22 17:41, gongolante scrive:


Gioco spalato. Ma le versioni successive che hanno in piu'? Che e' il confronto cui si accenna sopra?
Ho detto.


Dove va l'accento sul vocabolo spalato ? tronco o piano ?
Caro Gongolante ,
il confronto , presente nell' ultima versione consiste nel mettere appunto a confronto due giocatori qualsiasi . E' un'opzione irrinunciabile , e diventa immediatamente una droga nella droga .
Praticamente , selezionati i due giocatori qualsiasi , il nostro amico computer ci fabbrica lì per lì una geniale tabella in cui vengono messi a confronto tutti i valori ( che sono tanti ) dei due e mostra come , ad esempio , che so , Sotgia , per le attuali condizioni , sia meglio di Zauli come trequartista piuttosto che fluidificante ( e così per ogni ruolo , dal portiere alla punta centrale , dicendoti anche , mediante numero di stelline , quanto è meglio , peggio o indifferente ) cosa che magari , ad una prima occhiata , non sembrava affatto . Geniale , lo ribadisco , fondamentale ed irrinunciabile .
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 23-10-2002 10:18  
quote:
In data 2002-10-22 21:35, DrCalamaro scrive:
Geniale , lo ribadisco , fondamentale ed irrinunciabile .



Mi hai quasi convinto! Ma come faccio a mollare la partita in corso in cui sono al terzo anno!! Appena mi esonerano dal Wycombe Wanrerers compro la nuova versione!
Ma prima mi devono esonerare, ci potrebbero volere anni!
Ho detto.

P.S. è spàlato! Non come Hajduk Spalato
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
lennon

Reg.: 07 Ago 2003
Messaggi: 99
Da: napoli (NA)
Inviato: 03-09-2003 16:20  
Sapete qualcosa di questo gioco? Intendo dire sulla qualità e sugli aspetti che più caratterizzano il cambiamento rispetto al 2002, ditemelo per favore se lo sapete, sono indeciso sul comprarlo o meno.
_________________
John Winston Lennon Ottobre 1940-Dicembre 1980
Fondatore e leader dei beatles (1962-1970) nonchè il più grande cantautore del XXI secolo

  Visualizza il profilo di lennon  Invia un messaggio privato a lennon    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 08-09-2003 17:53  
Intendi Scudetto 4?
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 08-09-2003 17:54  
non lo conosco.
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 11-09-2003 22:28  
assomiglia a football manager vero?
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 12-09-2003 12:27  
scudetto è un gioco imprescindibile.
Un simulatore di allenatore che meneimbelino.
L'ultima versione, campionato 2003/2004, ha introdotto la geniale partita a due dimensioni, veramente coinvolgente, che ha dato al gioco ulteriore spessore ludicoemotivo, fermo restando l'encomiabile database dei giocatori.
Le pecche di quest'ultima versione:
-infortuni troppo frequenti ed un po' irrealistici
- l'opzione confronto è peggiorata, e tanto.

Attendiamo fiduciosi e fancazzisti l'ennesima nuova versione aggiornata.
Dai su veloci però cazzo.
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 12-09-2003 23:19  
Calamaro, io ho giocato per tanti anni a Pc calcio. devo dire che scudetto è molto più completo ma un grandissimo difetto è dato dalla lentezza nel caricare! Specie quando deve elaborare risultati che a te non interessano è parecchio frustrante (ho un Pentium 4 a 2 Giga, non un pc obsoleto),con Pc calcio (parlo di 5-6 anni fa) bastava un click e apparivano tutti i risultati, volendo anche della propria partita. In quel modo riuscivo a completare campionati in un tempo accettabile.
Insomma se Scudetto diventasse più snello sarebbe molto meglio!
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 13-09-2003 14:45  
non mi piace
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 29-10-2003 13:21  
Bello o brutto?
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 29-10-2003 13:23  
A me è piaciuto molto , uno dei migliori manageriali a cui ho mai giocato.
Certo imbattibili i giochi di football americano (Madden) dove puoi createrti gli schemi.
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.125654 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: