FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Sondaggio...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Sondaggio...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Sondaggio...
evelyn20

Reg.: 03 Mar 2002
Messaggi: 558
Da: verona (VR)
Inviato: 04-03-2002 20:52  
LA BELLISSIMA PALTROW??????????? CHE OFFESA PER LE DONNE!!!!!!!!!!!

  Visualizza il profilo di evelyn20  Invia un messaggio privato a evelyn20    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Messaggi: 1513
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 04-03-2002 21:47  
quote:
In data 2002-03-04 20:31, placid scrive:
dimenticate Ethan Hawke e Uma Thurman..



Loro sono sicuramente i migliori!

  Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Messaggi: 1135
Da: Brescia (BS)
Inviato: 04-03-2002 22:19  
quote:
In data 2002-03-03 19:57, GREEDO scrive:
una precisazione: c'e' un'apposita sezione SONDAGGI.




Scusa GREEDO , sbaglio pensando che anche tu ne abbia le palle piene di stì sondaggi causati dalle tempeste ormonali di qualcuno ???
P.S. puoi anche rispondere con messaggio privato !!!!!


:
_________________
Asocial
___________________

1)" Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van "
2) " Certe persone sono vive , solo perche' l'omicidio e' illegale "

  Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 04-03-2002 22:26  
quote:
In data 2002-03-04 22:19, Asocial scrive:
quote:
In data 2002-03-03 19:57, GREEDO scrive:
una precisazione: c'e' un'apposita sezione SONDAGGI.




Scusa GREEDO , sbaglio pensando che anche tu ne abbia le palle piene di stì sondaggi causati dalle tempeste ormonali di qualcuno ???
P.S. puoi anche rispondere con messaggio privato !!!!!


:




Se l'hai scritto nel forum pubblico è per farti sentire da tutti. Bene.. bastava dirlo.. mica bisogna parlare a GREEDO.. che tra l'altro non mi pareva infastidito.. e comunque da un certo punto di vista hai ragione.. anche se ha più ragione lui a dire che questo topic doveva essere in un'altra sezione.
Per quanto riguarda le palle piene di sondaggi.. questo è un problema tuo.. come circa hai detto tu in un altro topic (quello di di "Crossroad"):
"Basta non leggerli. Saltali."

Penso sia chiaro.. se non lo è.. puoi anche rispondere con messaggio privato!!!!
MADDAI!!!

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Messaggi: 1135
Da: Brescia (BS)
Inviato: 04-03-2002 23:38  
quote:
In data 2002-03-04 22:26, placid scrive:
quote:
In data 2002-03-04 22:19, Asocial scrive:
quote:
In data 2002-03-03 19:57, GREEDO scrive:
una precisazione: c'e' un'apposita sezione SONDAGGI.




Scusa GREEDO , sbaglio pensando che anche tu ne abbia le palle piene di stì sondaggi causati dalle tempeste ormonali di qualcuno ???
P.S. puoi anche rispondere con messaggio privato !!!!!


:




Se l'hai scritto nel forum pubblico è per farti sentire da tutti. Bene.. bastava dirlo.. mica bisogna parlare a GREEDO.. che tra l'altro non mi pareva infastidito.. e comunque da un certo punto di vista hai ragione.. anche se ha più ragione lui a dire che questo topic doveva essere in un'altra sezione.
Per quanto riguarda le palle piene di sondaggi.. questo è un problema tuo.. come circa hai detto tu in un altro topic (quello di di "Crossroad"):
"Basta non leggerli. Saltali."

Penso sia chiaro.. se non lo è.. puoi anche rispondere con messaggio privato!!!!
MADDAI!!!



NO COMMENT .... !!!!!

:
_________________
Asocial
___________________

1)" Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van "
2) " Certe persone sono vive , solo perche' l'omicidio e' illegale "

  Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 05-03-2002 10:58  
Ragazzi come mai stà polemica?????????????
Sinceramente trovo che quando non mi interessa un topic non rispondo.
Credo che ognuno sia libero di esprimere le proprie opinioni, non importa se dettate dagli ormoni o se si tratta di diquisizioni filosofiche, e poi ogni tanto è bello giocare, che sarebbe la vita senza un pò di gioco??
LOVE & PEACE
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 05-03-2002 11:47  
ho messo la faccina sorridente!
qualcuno si e' lamentato perche' trova il forum un po' "incasinato".
bene ...allora basta mettere gli argomenti giusti al posto giusto cosi' a chi non interessano , in questo caso i sondaggi, li salta e basta!
aggiungo pero' che se ci si limita a dire solo "mi piace X, Y o Z e basta"... che dibattito puo' aprirsi?
ognuno e' libero di proporre cio' che vuole , ma anche di non partecipare se la cosa non gli interessa!

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 05-03-2002 20:03  
quote:
In data 2002-03-04 23:38, Asocial scrive:

NO COMMENT .... !!!!!

:




Non avevo dubbi.



X GREEDO e Miss: la penso come voi. Per quello cercavo di capire "cosa volesse" Asocial.

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Messaggi: 1135
Da: Brescia (BS)
Inviato: 05-03-2002 23:24  
quote:
In data 2002-03-05 20:03, placid scrive:
quote:
In data 2002-03-04 23:38, Asocial scrive:

NO COMMENT .... !!!!!

:




Non avevo dubbi.




E' una bella cosa non averne mai ... !!!
:
_________________
Asocial
___________________

1)" Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van "
2) " Certe persone sono vive , solo perche' l'omicidio e' illegale "

  Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 06-03-2002 19:08  
quote:
In data 2002-03-05 23:24, Asocial scrive:
quote:
In data 2002-03-05 20:03, placid scrive:
quote:
In data 2002-03-04 23:38, Asocial scrive:

NO COMMENT .... !!!!!

:




Non avevo dubbi.




E' una bella cosa non averne mai ... !!!
:




Cosa vorresti dire?

Non avevo dubbi sul fatto che non mi avresti risposto subito.. magari con qualche pensiero coerente al tuo precedente messaggio. Pensavo che scrivessi qualcosa di sensato in uno o due giorni però.

Adesso ti chiedo, per cortesia, cosa c'entra il "è una bella cosa non averne mai" (che tra l'altro è un pensiero che non condivido.. penso che nella vita non bisogni non aver mai dubbi.. anzi.. credo che ci sia sempre da imparare e non si debba mai sentirsi arrivati..

Ma forse la tua era ironia? Ah, prendi in giro?

Io dico che ero certo che non avresti risposto subito e tu svii?

Comunque.. in principio secondo me ci voleva un chiarimento.. ma forse fai troppo il duro per dire "Si, in effetti, come ho detto in un altro topic, se non sopporto britney non vado a vedere il suo film.. di conseguenza, se non sopporto i sondaggi, non li leggo."
Oppure.. se c'era qualcos'altro sotto.. bastava dirlo..

Allora.. con tutta tranquillità.. dimmi, ci siamo capiti?

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 06-03-2002 20:57  
se dovete litigare fatelo per dei motivi sensati e non per delle pseudoprese di posizione per sfogare ben altre frustrazioni...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 06-03-2002 21:12  
quote:
In data 2002-03-06 20:57, mallory scrive:
se dovete litigare fatelo per dei motivi sensati e non per delle pseudoprese di posizione per sfogare ben altre frustrazioni...



Pensi che io QUI mi sfoghi?

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 06-03-2002 21:28  
quote:
In data 2002-03-06 21:12, placid scrive:
quote:
In data 2002-03-06 20:57, mallory scrive:
se dovete litigare fatelo per dei motivi sensati e non per delle pseudoprese di posizione per sfogare ben altre frustrazioni...



e infatti non ce l'avevo con te......
CAMOMILLA!!!!!

Pensi che io QUI mi sfoghi?


  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 06-03-2002 21:33  
quote:
In data 2002-03-06 21:28, mallory scrive:



e infatti non ce l'avevo con te......
CAMOMILLA!!!!!


[/quote]
[/quote]

..ok.. forse ci siamo capiti..

non sono alterato.. figurati..

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 06-03-2002 21:35  
infatti non ce l'avevo con te......
CAMOMILLA!!!!!



[/quote]
[/quote]

..ok.. forse ci siamo capiti..

non sono alterato.. figurati..

sarà meglio....troveresti pane per i tuoi denti, pazzo!!!

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.116178 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: