FilmUP.com > Forum > Sondaggi - I MIEI MITICI 10
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > I MIEI MITICI 10   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
I MIEI MITICI 10
HALLOWEEN la notte delle streghe 0 0%
NIGHTMARE dal profondo della notte 2 4.3%
L'ESORCISTA 9 19.1%
LA NOTTE DEI MORTI VIVENTI (Romero) 2 4.3%
PSYCHO 7 14.9%
SHINING 19 40.4%
SUSPIRIA 3 6.4%
PROFONDO ROSSO 3 6.4%
L'ULULATO 0 0%
NON APRITE QUELLA PORTA 2 4.3%
Totale 47 100%

Autore I MIEI MITICI 10
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 1032
Da: Italia (AG)
Inviato: 02-09-2003 14:45  
quale secondo voi è il migliore?
Questi sono i miei mitici 10 film horror della mia collezione sono tutti dei capolavori ma secondo voi qual è ?
_________________
NULLA é DIFFICILE PER CHI AMA

Cicerone

  Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 1032
Da: Italia (AG)
Inviato: 02-09-2003 14:47  
L'ESORCISTA è il mio preferito,ma non mi piace un gran che la versione integrale...non so voi,ma io l'ho trovata meno impressionante di quella originale...forse con gli effetti speciali nuovi il film perde di quel tocco di brivido.
_________________
NULLA é DIFFICILE PER CHI AMA

Cicerone

  Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-09-2003 15:04  
"Il giorno degli zombi" di Romero, per me, è uno dei capolavori assoluti del genere.
Fra quelli citati, è difficile scegliere... forse "Non aprite quella porta".
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 02-09-2003 15:06  
mah secondo me SHINING non è da considerare un horror.

comunque è il più bello
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 872
Da: San Donato (MI)
Inviato: 02-09-2003 15:59  
1.L'ESORCISTA 8.5
2.PSYCHO 8.5
3.NIGHTMARE 7
4.SHINING 6+ sopravvalutato come tutti i film di Kubrick

Non ho visto:
HALLOWEEN
SUSPIRIA
PROFONDO ROSSO
L'ULULATO
NON APRITE QUELLA PORTA
LA NOTTE DEI MORTI VIVENTI (Romero)

  Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 02-09-2003 17:28  
PSYCHO 8
SHINING 9
PROFONDO ROSSO 8



Gli altri non li ho visti


  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 02-09-2003 18:38  
SHINING.

Qualcuno dice che non è un horror.

Forse perchè non ha avuto il coraggio di vederlo.

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 02-09-2003 19:25  
l'esorcista è l'unico bello.
Ma nn mi pare ke abbiano aggiunto molti effeti speciali nella versione integrale.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 02-09-2003 20:30  
quote:
In data 2003-09-02 15:06, lolly17 scrive:
mah secondo me SHINING non è da considerare un horror.

comunque è il più bello




E come bisogna considerarlo? Comunque è anche il mio preferito!!!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 02-09-2003 20:34  
quote:
In data 2003-09-02 14:47, Horror scrive:
L'ESORCISTA è il mio preferito,ma non mi piace un gran che la versione integrale...non so voi,ma io l'ho trovata meno impressionante di quella originale...forse con gli effetti speciali nuovi il film perde di quel tocco di brivido.




...a proposito di esorcista, lo trasmetteranno prossimamente in Tv, ma non hanno detto .
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Messaggi: 1788
Da: Palermo (PA)
Inviato: 02-09-2003 20:34  
PSYCHO
_________________
""Solo chi teme di non essere mai citato evita di citare" S. M. Ejzenstejn"

  Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 02-09-2003 20:38  
Voto PROFONDO ROSSO, Psycho mi fa dormire, i film sugli Zombi mi fanno assolutamente schifo. Dopo il film di Argento, voterei L'esorcista.Stop
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 02-09-2003 20:40  
...e Nightmare mi fa ridere
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 02-09-2003 21:16  
A parte Psycho (che mi va di escludere), tra questi, "L'esorcista" credo sia il migliore. Subito dopo "Non aprite quella porta" e "La notte dei morti viventi" a parimerito.

_________________
Ospedali, cliniche, obitori e imprese di pompe funebri sono giunti
alla sicura conclusione che attualmente i gatti non sepolti
ritornano in vita, animati da un'incrollabile ansia di vittime umane...


[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 29-05-2005 alle 15:39 ]

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-09-2003 01:03  
quote:
In data 2003-09-02 20:40, ginestra scrive:
...e Nightmare mi fa ridere




Aspetta che venga l'ora di andare a dormire...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.122193 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: