FilmUP.com > Forum > Sondaggi - DOVE COMPRATE IL VOSTRO ABBIGLIAMENTO???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > DOVE COMPRATE IL VOSTRO ABBIGLIAMENTO???   
DOVE COMPRATE IL VOSTRO ABBIGLIAMENTO???
IL NEGOZIO PIU' SOFISTICATO DELLA CITTA' 0 0%
IL NEGOZIETTO UN PO' FUORI MANO 0 0%
IL MERCATINO 0 0%
LA BANCARELLA 0 0%
VADO DOVE PIU' MI AGGRADA SENZA PREFERENZE 1 33.3%
HO IO UN NEGOZIO D'ABBIGLIAMENTO 0 0%
GIRO TUTTI I NEGOZI FINO A TROVARE QUELLO CHE MI PIACE 1 33.3%
AI GRANDI MAGAZZINI 1 33.3%
DI SOLITO ME LI FACCIO FARE SU MISURA DAL SARTO 0 0%
Totale 3 100%

Autore DOVE COMPRATE IL VOSTRO ABBIGLIAMENTO???
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 01-09-2003 16:01  
DOVE VI PIACE SPENDERE, DI SOLITO??? E' CHIARO CHE DIPENDE ANCHE DALLA TASCA,PERO' CI SONO NEGOZI DOVE SIAMO PIU' AFFEZIONATI, PERCHE' E' SICURO CHE TROVIAMO QUELLO CHE CERCHIAMO O PERCHE' CI SONO COMMESSI GENTILI E DISPONIBILI ECC ECC.IO TROVO COSE VERAMENTE CARINISSIME ANCHE AL MERCATINO DELL'USATO, ULTIMAMENTE, MA IN GENERE SONO DI POCHE PRETESE.SONO CONVINTA CHE CHI HA GUSTO,COMUNQUE NON SBAGLIA MAI NELL'ACCOPPIAMENTO DEI COLORI E DEGLI ACCESSORI,ANCHE CON MODICHE CIFRE.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 01-09-2003 16:06  
Vado dove più mi aggrada facendo attenzione a non far soffrire troppo il mio portafogli.
In verità odio comprare vestiti,è una cosa che mi annoia,per cui le mie spese le faccio una volta l'anno e compro tutto in una giornata.
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 01-09-2003 16:11  
Non mi ricordo di essere andato io a comprarmi qualche indumento mi sembra di gettare i soldi,per fortuna ci pensa qualcun'altro che ormai sà i miei gusti e le mie misure.
Non ho mai dato importanza all'abbigliamento ambisco ad avere un guardaroba perfettamnente identico tot camice tutte uguali,jeans,maglioni... ecc ecc per risparmiare tempo e non passarlo a cercare cosa mettermi o cosa mi va bene.

Lo so sono un caso disperato...
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 01-09-2003 16:17  
A me invece non dispiace curare l'abbigliamento,mi dispiace comprare.
Sono anni che anche io ho un guardaroba standard.Ogununo ha le sue manie e le piccoli fissazioni.
La mia divisa ufficiale è jeans(di colore più o meno chiaro)e camicia(a quadretti o a righe o anche a fondo unico.l'importante e che il colore dominante sia il bianco o il blu chiaro).
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 01-09-2003 16:22  
GIRO TUTTI I NEGOZI FINO A TROVARE QUELLO CHE MI PIACE
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 01-09-2003 16:24  
quote:
In data 2003-09-01 16:22, mulaky scrive:
GIRO TUTTI I NEGOZI FINO A TROVARE QUELLO CHE MI PIACE




Mulakina, quanti giorni ci metti??????
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 01-09-2003 16:24  
quote:
In data 2003-09-01 16:22, mulaky scrive:
GIRO TUTTI I NEGOZI FINO A TROVARE QUELLO CHE MI PIACE




E' l'arma segreta per sfinire un uomo.
L'ho provato una sola volta quando dissi:"Non so che regalarti,perchè non scegli qualcosa che ti piace?"

_________________
L'Ignoranza è più vicina alla Verità che al Pregiudizio.

[ Questo messaggio è stato modificato da: ilNero il 01-09-2003 alle 16:25 ]

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 01-09-2003 16:41  
Una volta mi capitò di vedere una coppia, in un grande magazzino: lui aveva sul braccio una sfilza di vestiti che la moglie doveva provare!La faccia di quell'uomo era tra l'assassino potenziale e il rassegnato demente, in cuor mio mi feci un sacco di risate. Mai costringerei un uomo ad accompagnarmi, nonostante sia una che si sbriga subito e non indugia sul superfluo, mi sentirei stupida e poco rispettosa nei confronti dell'altro.Poi mi piace far da sola, è sicuro che non sbaglio!Quando portavo mia madre era una vera e propria campagna militare, mi faceva comprare quello che piaceva a lei e puntualmente il vestito non lo indossavo più.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 01-09-2003 16:50  
quote:
In data 2003-09-01 16:24, ilNero scrive:
quote:
In data 2003-09-01 16:22, mulaky scrive:
GIRO TUTTI I NEGOZI FINO A TROVARE QUELLO CHE MI PIACE




E' l'arma segreta per sfinire un uomo.
L'ho provato una sola volta quando dissi:"Non so che regalarti,perchè non scegli qualcosa che ti piace?"

_________________
L'Ignoranza è più vicina alla Verità che al Pregiudizio.

[ Questo messaggio è stato modificato da: ilNero il 01-09-2003 alle 16:25 ]



_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 872
Da: San Donato (MI)
Inviato: 01-09-2003 23:09  
Prevalentemente da GAP quando vado a trovare mio padre a Londra... non ho mai capito xchè non sia ancora arrivato in Italia, hanno roba troppo bella

  Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 01-09-2003 23:12  
quote:
In data 2003-09-01 16:41, ginestra scrive:
Una volta mi capitò di vedere una coppia, in un grande magazzino: lui aveva sul braccio una sfilza di vestiti che la moglie doveva provare!La faccia di quell'uomo era tra l'assassino potenziale e il rassegnato demente, in cuor mio mi feci un sacco di risate. Mai costringerei un uomo ad accompagnarmi, nonostante sia una che si sbriga subito e non indugia sul superfluo, mi sentirei stupida e poco rispettosa nei confronti dell'altro.Poi mi piace far da sola, è sicuro che non sbaglio!Quando portavo mia madre era una vera e propria campagna militare, mi faceva comprare quello che piaceva a lei e puntualmente il vestito non lo indossavo più.




Dite tutte così.............
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 01-09-2003 23:15  
in qualsiasi posto trovo capi che mi piacciono, dal mercato al negozio più costoso
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.126423 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: