FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Chi è...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Chi è...   
Chi è...
Joey 1 25%
Ross 0 0%
Chandler 2 50%
Phoebe 0 0%
Monica 0 0%
Rachel 1 25%
Totale 4 100%

Autore Chi è...
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 976
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 31-08-2003 10:55  
..il vostro personaggio di "Friends" preferito? Il mio è Joey, soprattutto ora che si è innamorato di Rachel!
_________________
"La paura di soffrire è assai peggiore della stessa sofferenza. Nessun cuore ha mai provato sofferenza quando ha inseguito i propri sogni."

  Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 31-08-2003 15:42  
Chandler
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 31-08-2003 21:28  
quote:
In data 2003-08-31 15:42, mulaky scrive:
Chandler




concordo!!! Mi fa morire dal ridere!!! Anche se da quando è sposato con Monica lei lo mette sotto i piedi!!! Come in tutte le vere coppie...

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 31-08-2003 21:31  
....lo vedevo all'inizio...poi hanno iniziato a farlo ad orari impox...se chandler è quello dalla battuta facile ed anke un po' buffo, voto x lui (ci somiglio pure 1 po' )
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004785 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: